Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 25 of 25
    Passante TKartMagazine's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao Zorro82,
    grazie mille per il feedback! Queste analisi sono esattamente quelle di cui abbiamo bisogno!! Se vuoi, per aiutarci ancora di più, puoi farci qualche esempio pratico - anche in privato se lo preferisci tu - indicandoci quali sono esattamente i titoli degli articoli complessi e in quali numeri si trovano!
    GRAZIE!
    TKART staff

Video tutorial prima registrazione: https://www.facebook.com/photo.php?v=791363097548010
    Vetrina digitale TKART:
    http://www.mag3.it/Data.aspx?tes=0

Member Zorro82's Avatar
    Feedback Score
    0
    Non e' una cosa di complessità ... Per esempio prendiamo il bell' articolo del mese di maggio su Vettel..intro con il video delle immagini ( stupendo) 3 slide in basso (con le spiegazioni ) poi slide SX pagina con foto ( piccola didascalia) poi tap su punti 1 tempi 2 atteggiamento 3 al volante ..click per piccoli approfondimenti poi altro tap per scorrere le foto. 3 pagina .. Tap sui protagonisti e sul kart per vedere la descrizione o la presentazione di Paolo Gobbini, Aliprandi ecc ecc. secondo me si abusa un po' sulla interattività !! Secondo me sempre nello stesso numero la prova del Velox di Alonso e' più intuitiva e piacevole ... Foto con presentazione , slide basso mix di foto e articoli ecc ecc e con gli occhi da lettore si ha tutto sotto controllo e senza dover andare a cercare il tap che nasconde altre cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noob danydar's Avatar
    Feedback Score
    0
    Salve e benvenuti.
    Premesso che ero un lettore assiduo della rivista cartacea da molti anni, appena ho saputo che si passava al digitale ho provveduto immediatamente ad abbonarmi (col cartaceo non l'avevo mai fatto). All'inizio ho avuto qualche problema a visualizzarle sia con un tablet con android non samsung sia da casa con windows 7 ed internet explorer tant'è che ho dovuto aggiornare il pc con google chrome per poter leggerle. La cosa che mi ha lasciato più deluso è la totale assenza di articoli sui campionati regionali, in particolare il mio quello della Puglia, cosa che invece, per rimanere in tema e cioè essere vicino ai pratinati (noi), dovrebbe essere presente sulla vostra rivista digitale. Ora andrò a leggermi gli ultimi due numeri usciti, 15 agosto e 1 settembre, che per vari motivi non ho ancora visto, sperando di trovarci qualcosa ma probabilmente rimarrò nuovamente deluso. Ritengo che questo sia un aspetto assolutamente da migliorare.
    Cmq., ed anche per non essere solo critico in senso negativo, la struttura e l'iniziativa sono sicuramente da apprezzare, poi come tutte le cose nuove vanno ovviamente migliorate ed implementate da parte vostra e metabolizzate da parte nostra.
    Vuoi mettere la comodità di avere sempre in tasca la propria rivista preferita da leggere e rileggere in qualsiasi momento e luogo?
    In bocca al lupo.

Passante TKartMagazine's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by danydar View Post
    Salve e benvenuti.
    Premesso che ero un lettore assiduo della rivista cartacea da molti anni, appena ho saputo che si passava al digitale ho provveduto immediatamente ad abbonarmi (col cartaceo non l'avevo mai fatto). All'inizio ho avuto qualche problema a visualizzarle sia con un tablet con android non samsung sia da casa con windows 7 ed internet explorer tant'è che ho dovuto aggiornare il pc con google chrome per poter leggerle. La cosa che mi ha lasciato più deluso è la totale assenza di articoli sui campionati regionali, in particolare il mio quello della Puglia, cosa che invece, per rimanere in tema e cioè essere vicino ai pratinati (noi), dovrebbe essere presente sulla vostra rivista digitale. Ora andrò a leggermi gli ultimi due numeri usciti, 15 agosto e 1 settembre, che per vari motivi non ho ancora visto, sperando di trovarci qualcosa ma probabilmente rimarrò nuovamente deluso. Ritengo che questo sia un aspetto assolutamente da migliorare.
    Cmq., ed anche per non essere solo critico in senso negativo, la struttura e l'iniziativa sono sicuramente da apprezzare, poi come tutte le cose nuove vanno ovviamente migliorate ed implementate da parte vostra e metabolizzate da parte nostra.
    Vuoi mettere la comodità di avere sempre in tasca la propria rivista preferita da leggere e rileggere in qualsiasi momento e luogo?
    In bocca al lupo.

Grazie danydar,
    per quanto riguarda i report dei campionati regionali hai ragione, stiamo cercando di sistemare questo problema dovuto o al ritardo di comunicazione dei risultati da parte dell'organizzatore della gara o alla totale mancanza di "volontari", mentre per le gare internazionali il discorso cambia seguendole direttamente noi.
    Ci teniamo a sottolineare la volontà di TKART di migliorare sotto questo punto di vista e di offrire una copertura migliore degli eventi regionali.

Grazie!
    TKART staff
    Last edited by TKartMagazine; 04-09-2014 at 20: 38.

Video tutorial prima registrazione: https://www.facebook.com/photo.php?v=791363097548010
    Vetrina digitale TKART:
    http://www.mag3.it/Data.aspx?tes=0

Member MAX.SS's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao ragazzi! Buon lavoro!
    http://www.kartcafe.it/signaturepics/sigpic1541_2.gif

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)