Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 10 of 10
    Junior Member antonino's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Un Grazie mile a Luigi sirio! kz10 adesso degno del nome che porta..

Salve a tutti,apro questo post per ringraziare Luigi sirio, che con la sua professionalità e onestà ha fatto in modo che il mio tm kz10 sià degno del suo nome!visto che quando l'ho veniva spacciato per max preparazione! una volta provato andava uguale se non meno del mio vecchio k9b di cassetta! mi veniva detto che il motore fosse perfetto e che aveva solo problemi di carburazione!Questo calvario è durato quasi un anno,perdendo solo tempo e soldi nel provare carburazioni,in modo da far andare questo motore che praticamente era morto in tutto soprattutto ai bassi, venivo sverniciato da motori molto più vecchi!dopo tante prove è andata a finire che il pistone di soli 40 litri si è deformato e mi ha distrutto il cilindro!Di ciamo che non tutti i mali vengono per nuocere, perchè o conosciuto luigi sia tramite forum che tramite un' amico!Mi sono affidato a lui adesso posso dire che quello che ho adesso è un z10 che divora l'asfalto!Grazie....

2. Likes Notyff14 liked this post
    Dislikes 100% Nos disliked this post
    Expert Member jacques98's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ma qual era il problema ??

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    mi spiace che il motore che ti ho venduto non sia stato di tuo gradimento......mi compiaccio con luigi che( evidentemente dopo la ricromatura) ha fatto un ottimo lavoro.....sarei interessato ,per pura conoscenza, di parlare con luigi per capire dove ho sbagliato.....evidentemente il motore non andava bene.
    grazie antonino.

5. Likes ringhio, 100% Nos liked this post
    Junior Member 100% Nos's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jak43 View Post
    mi spiace che il motore che ti ho venduto non sia stato di tuo gradimento......mi compiaccio con luigi che( evidentemente dopo la ricromatura) ha fatto un ottimo lavoro.....sarei interessato ,per pura conoscenza, di parlare con luigi per capire dove ho sbagliato.....evidentemente il motore non andava bene.
    grazie antonino.
    Buona sera.

- Non entro nei dettagli tecnici che non mi riguardano ...ma in quelli umani.

- Quando un vero professionista come jak43, si "scusa a priori" ancora prima di conoscere se realmente il prodotto lamentato, sia imputabile ad un suo intervento, questo mi rallegra e mi gratifica, nel constatare che nel caso avesse in buona fede sbagliato, non si: nasconde dietro un dito!, e vuole umilmente capire.

- Errare humanum est.

jak43

7. Likes ringhio liked this post
    Junior Member antonino's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    grazie antonino.
    Buona sera Alberto ,io da persona rispettosa non avrei detto ne nomi ne cognomi,sono sinceramente contento che tu abbia risposto a questo post!comunque sia, non sò dirti cosa non andasse effettivamente nel motore,non sono un esperto,ma provandolo adesso è palese la differenza sia nel basso che nell'alungo!mi dispiace aver preso questa decisione ma date le circostanze e le distanze l'ho dovuto fare!N.b il motore che mi ha venduto jak e come se fosse uscito dalla tm, non un rottame! su questo non posso recriminare nulla,posso essere solo sincero,mi dispiace tanto per l'inconveniente!grazie a te Alberto per esserti esposto!Saluti Antonino

Member dvd96's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Beh se è uscito da tm ok.. se invece è preparato "casa" allora è un altro discorso..
    Ha fatto bene jak a cercare di parlare con luigi (se non l'ha già fatto) per capire dove e soprattutto SE ha sbagliato.. come è stato appunto detto, "errare è umano". Può sembrare strano che magari abbia sbagliato un professionista come jak, ma può succedere, come può succedere che sia stato un equivoco...
    Attendiamo chiarimenti comunque...

Senior Member Simone's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Alberto, che dire, sei veramente umile e onesto.
    Nulla da togliere a Luigi, che si è dimostrato cordiale e paziente quando ne ho avuto bisogno.

Expert Member luigisirio's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Evidentemente io in questo post, rimango dispiaciuto per l'epilogo.....

12. Likes jak43 liked this post
    Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by luigisirio View Post
    Evidentemente io in questo post, rimango dispiaciuto per l'epilogo.....
    non ti devi dispiacere, anzi........hai guadagnato un cliente scontento e lo hai reso contento
    la cosa che dispiace a me, è che si chiariscano( anzi, non chiariscano) su un forum......
    l'unica cosa che ho piacere di sottolineare, è che, prima di sputtanare pubblicamente qualcuno( che si scriva il nome o meno poco importa), sarebbe meglio pensarci un po su ,o chiarire con il diretto interessato
    questo vale sia per questo post, sia per molti altri che spesso vengono scritti con superficialità
    e per quanto mi riguarda l'argomento è esaurito , e pregherei anche gli altri utenti di non commentare ulteriormente per evitare di fomentare discussioni che poco hanno a che fare con questo sport.

14. Likes fbert liked this post
    Expert Member luigisirio's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    non ti devi dispiacere, anzi........hai guadagnato un cliente scontento e lo hai reso contento
    la cosa che dispiace a me, è che si chiariscano( anzi, non chiariscano) su un forum......
    l'unica cosa che ho piacere di sottolineare, è che, prima di sputtanare pubblicamente qualcuno( che si scriva il nome o meno poco importa), sarebbe meglio pensarci un po su ,o chiarire con il diretto interessato
    questo vale sia per questo post, sia per molti altri che spesso vengono scritti con superficialità
    e per quanto mi riguarda l'argomento è esaurito , e pregherei anche gli altri utenti di non commentare ulteriormente per evitare di fomentare discussioni che poco hanno a che fare con questo sport.
    Rimango dispiaciuto per come si è svolto il post, non voglio essere oggetto di discordie, mi fa piacere che Antonino è rimasto contento del lavoro svolto, ma non mi fa piacere tutto il resto, infatti quotando quanto ha scritto jak, chiedo cortesemente allo staff di chiudere questo post, in modo da evitare altri discorsi superflui, certo che tutto questo non possa inclinare nessun rapporto di stima tra tutti noi.

16. Dislikes 100% Nos disliked this post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)