Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 4 of 4
    Passante nicol's Avatar
    Feedback Score
    0

valvola iame kf2

ciao a tutti,dopo qualche anno di inattivita' ho ricomprato un kart motorizzato iame kf2 per mio figlio,ho notato che usciva olio combusto dalla valvola,smontata ho notato che esce da un foro che si trova proprio sotto la membrana in gomma della valvola ,questo foro mette in comunicazione l'interno della valvola (dove scorre l'alberino della valvola con l'or e il cilindretto)con l'esterno ,e' normale cio' ,io non credo,che sia stato fatto dal proprietario precedente?questo foro si trova guardando la valvola montata sul lato sinistro,qualcuno puo' darmi maggiori informazioni a riguardo. grazie anticipatamente per le vostre possibili risposte. ciao nicol

Senior Member MatteoSP88's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by nicol View Post
    ciao a tutti,dopo qualche anno di inattivita' ho ricomprato un kart motorizzato iame kf2 per mio figlio,ho notato che usciva olio combusto dalla valvola,smontata ho notato che esce da un foro che si trova proprio sotto la membrana in gomma della valvola ,questo foro mette in comunicazione l'interno della valvola (dove scorre l'alberino della valvola con l'or e il cilindretto)con l'esterno ,e' normale cio' ,io non credo,che sia stato fatto dal proprietario precedente?questo foro si trova guardando la valvola montata sul lato sinistro,qualcuno puo' darmi maggiori informazioni a riguardo. grazie anticipatamente per le vostre possibili risposte. ciao nicol
    i pre 2011 hanno lo sfogo dell'olio verso l'esterno. normale quindi

Passante nicol's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao matteosp88,ma cosi' mi ritrovo tutto l'olio che cola sul cilindro e il sedile sul lato destro tutto imbrattato ,se lo chiudo cosa puo' succedere ? ciao nicol

Senior Member MatteoSP88's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by nicol View Post
    ciao matteosp88,ma cosi' mi ritrovo tutto l'olio che cola sul cilindro e il sedile sul lato destro tutto imbrattato ,se lo chiudo cosa puo' succedere ? ciao nicol
    io ho comprato un tubo adatto da infilare in quel foro che esce in un serbatoio di accumulo. perfettamente della misura del foro quindi rimane ben fermo in pi ho aggiunto un po' di silicone per motori. Non puoi chiuderlo.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)