Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 8 of 8
    Junior Member luca8's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

News TROFEO CIAK: Test Collettivi, Domenica 2 Febbraio. Pista South Milano.

TEST COLLETTIVI TROFEO CIAK 2014

Domenica 2 febbraio inizierà ufficialmente la stagione 2014 della Pista South Milano di Ottobiano con una giornata di Test Collettivi con premiazione immediata dei piloti più veloci di ogni categoria.

Click image for larger version. 

Name:	CIAK 2014 test collettivi 1 regolamento .jpg 
Views:	175 
Size:	79.2 KB 
ID:	22124

Member rossorb's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    gomme vega blu ??

Expert Member umby m5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Roby .. Yesss
    presente

MEGLIO UNA CURVA FATTA MALE CHE UN DRITTO FATTO BENE

Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    16 (100%)
    ciao luca,
    avevo chiesto lumi riguardo la supertag, ma forse ancora non hai visto,perchè non ho ottenuto risposta.
    riguardo una classe mista come la supertag, come funziona la regola dei 10 iscritti per costituire categoria e di conseguenza essere premiati??

Senior Member alisskart's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by labbrino leporino View Post
    ciao luca,
    avevo chiesto lumi riguardo la supertag, ma forse ancora non hai visto,perchè non ho ottenuto risposta.
    riguardo una classe mista come la supertag, come funziona la regola dei 10 iscritti per costituire categoria e di conseguenza essere premiati??
    10 iscritti ? e si è in 9 nn si prende niente? allora forse è meglio non creare categoria "leopard-x30-rok " ecc ecc e fare una sola categoria

Expert Member condor's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by alisskart View Post
    10 iscritti ? e si è in 9 nn si prende niente? allora forse è meglio non creare categoria "leopard-x30-rok " ecc ecc e fare una sola categoria
    alisskart sei grande gia pensi di arrivare primo

Senior Member alisskart's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by condor View Post
    alisskart sei grande gia pensi di arrivare primo
    sempre dopo di te , nn mi permetterei mai ,,, sabato pom ero a ottobiano , pioveva , domenica ero a viverone e ho trovato Spiderman

Junior Member luca8's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    se la classifica è divisa come fatto nel 2013 tra kf2, rotax max, x30, ecc. è naturale che anche la premiazione seguirà questa logica, si chiamano tutti TAG o Supertag ma non possono competere tra di loro ad armi pari visto la differenza di cv tra una e l'altra marca nonchè il peso.
    comunque come già visto per il campionato ciak 2013 bene o male abbiamo premiato praticamente tutti tra classificati, sorteggiati e presenti al Gran Galà finale.
    lo spirito di questo campionato è cercare nel possibile di non scontentare nessuno, come sai ascoltiamo sempre volentieri e cerchiamo di mettere in opera il volere dei piloti che sono il nostro patrimonio da salvaguardare.
    se una categoria non arriverà a 10 ma a 9 di sicuro non ci tireremo indietro nel gratificare quegli iscritti. comunque resta inteso che ogni gara delle 6 vedrà una premiazione di tutte le categorie presenti anche con meno di 10. vorrei ricordare che si è corso per anni prendendo solo una coppetta anche a gare nazionali e titolate, noi ci stiamo impegnando al massimo per distribuire anche più equamente il montepremi rispetto all'anno scorso come visto nelle anteprime news del ciak 2014, d'altronde non è colpa nostra se ci sono 25 categorie tra nazionali, monomarca, età ecc.
    di una cosa siamo sicuri, sarà un grande Campionato fatta esperienza di quello di quest'anno, stiamo preparando un sacco di sorprese, di oggi la notizia che Gokarttv seguirà in maniera integrale tutte le gare anche con speciali, interviste ai piloti, meccanici, team manager, sponsor ecc.

Quote Originally Posted by alisskart View Post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)