Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 72

Hybrid View

Junior Member turboazeta's Avatar
    Feedback Score
    0

Vroom e t kart....che delusione....

ciao....negli ultimo anno e mezzo ho inziato a ricomprare i mensilmente sia vroom che tkart.... ( anni fa prendevo sempre vroom..poi avevo abbandonato i kart...)

negli ultimi 3 o 4 mesi sono rimasto delusissimo da entrambi i giornali....solo pubblicita (vabbe quella serve per soppravivere) e dentro solo recensioni sulle gare di kart...

a livello di articoli di tecnica manutenzione..ecc NULLA o se ci mettono qualcosa veramente cose minime....

dal prossimo mese non comprerò piu nulla.....

Expert Member Gardo's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Pensa che io ho pagato la versione di tkart su ebook e solo dopo dicono che nn è compatibile con galaxy s2

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by turboazeta View Post
    ciao....negli ultimo anno e mezzo ho inziato a ricomprare i mensilmente sia vroom che tkart.... ( anni fa prendevo sempre vroom..poi avevo abbandonato i kart...)

negli ultimi 3 o 4 mesi sono rimasto delusissimo da entrambi i giornali....solo pubblicita (vabbe quella serve per soppravivere) e dentro solo recensioni sulle gare di kart...

a livello di articoli di tecnica manutenzione..ecc NULLA o se ci mettono qualcosa veramente cose minime....

Quoto in pieno,mega e mega foto,sia pubblicità pura sia articoli su questo o quel prodotto,insomma sempre pubblicità indiretta.pur vero che sono momentaccio anche x loro,ma sarei curioso di sapere se in caso che adottassero una linea diversa la differenza di tiratura ,tornando alle cronache di tutte le garette,con almeno una piccola foto di ogni vincitore (come fa Tuttorally x esempio) con le classifiche complete di tempi ,manche e finali,insomma un giornale che se uno lo apre trova e vede o fa vedere ad altri dove ha corso domenica.Anni indietro era impensabile ora con le tecnologie del giorno d'oggi non è necessario mandare un inviato sui campi di gara x avere un resoconto.

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by Caligen View Post
    Quoto in pieno,mega e mega foto,sia pubblicità pura sia articoli su questo o quel prodotto,insomma sempre pubblicità indiretta.pur vero che sono momentaccio anche x loro,ma sarei curioso di sapere se in caso che adottassero una linea diversa la differenza di tiratura ,tornando alle cronache di tutte le garette,con almeno una piccola foto di ogni vincitore (come fa Tuttorally x esempio) con le classifiche complete di tempi ,manche e finali,insomma un giornale che se uno lo apre trova e vede o fa vedere ad altri dove ha corso domenica.Anni indietro era impensabile ora con le tecnologie del giorno d'oggi non è necessario mandare un inviato sui campi di gara x avere un resoconto.
    Già che rispolveriamo, riporto avanti questa mia di qualche annetto fa...

Member Ema11's Avatar
    Feedback Score
    0
    Nn possiamo semplicemente dare na mano a sto ragazzo??! Per una volta che ci viene data la possibilità , anche remota,di poter fare meglio critichiamo a spada tratta?? Magari miglioriamo tante cose, magari nn miglioriamo nulla..... ma sicuramente una critica di tipo costruttivo male nn fà

Member Ema11's Avatar
    Feedback Score
    0
    Chiedo scusa ho sbagliato sezione!! Sorry

Passante visce5kart's Avatar
    Feedback Score
    0
    personalmente il TKart mi piaceva un pò di più a rispetto di Vroom che lo trovo troppo pubblicitario.
    Tolto il TKart dall'edicola e ho continuato ad acquistare Vroom, mi piaceva vedere il mio nome in classifica o qualche foto e Vroom hanno scritto di me sulle gare siciliane che hanno pubblicato fino al 2013.
    Da quando che non ha più pubblicato sulle cronache delle gare da 2014 (scrivono solamente di 8 pagine di gare Internazionale), motivi di pochi iscritti nei regionali in tutt'italia, non l'ho più comprato perchè lo trovo troppo pubblicitario e noioso.
    Anzi acquisto se c'è qualcosa d'interessante, come ho acquistato quello del mese di dicembre che hanno dedicato 7 pagine sulla 100cc che hanno fatto il test a Lonato o quando pubblicano le classifiche e cronache di gare della Kartsport che avevo preso parte.

Non vale la pena di spendere 5 euro solo per svogliare una rivista e annoiandomi per 20 minuti dopo aver letto qualcosa interessante da 2 righe delle due prime pagine.
    Last edited by visce5kart; 09-03-2017 at 20: 09.

Vincenzo Campo - ANTONELLO RACING TEAM KART

Passante e.barbiani's Avatar
    Feedback Score
    0
    Caligen, grazie di aver detto la tua, mi trovi d'accordo, le gare internazionali non sono tutto e bisogna necessariamente dare spazio alle manifestazioni più piccole. Tutto però per la rivista ha un costo e si fatica a trovare persone disposte a investire qualcosa per avere un ritorno di immagine o divulgare notizie. Per dirti, già facciamo fatica a trovare ditte disposte a sponsorizzare i loro prodotti, figurarsi se riusciamo a trovare manifestazioni disposte a pubblicizzarsi sulla rivista. Se ci fosse questa possibilità saremmo lieti di poter tornare a seguire anche tante altre gare minori. Dal 2007 ad oggi il numero di kartisti purtroppo è diminuito drasticamente (e per questo sappiamo tutti chi ringraziare) e di conseguenza sono diminuite le vendite della rivista e a sua volta si è ridotto il budget per seguire anche altre gare più piccole. Speriamo di riuscire a dare una svolta alla situazione .

Noob ILchiane's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by turboazeta View Post

Mi hai tolto le parole di bocca...delusione...

Member VS-Racing's Avatar
    Feedback Score
    0
    stavo iniziando a ricomprarlo anch'io..fortuna allora che non l'ho fatto!
    ...forse sono finiti gli argomenti,che,secondo me, erano molto utili (es: tecnica x camber,caster,lamelle ecc ecc)...!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)