Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 8 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 72
    Noob ILchiane's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by umby m5 View Post
    Personalmente leggo vroom da parecchi anni, e nn lo trovo così cambiato, mi capirà di leggere anche tkart, anche se onestamente preferisco il primo.
    oggi ho preso quello di ottobre... Poi lo leggerò ...
    Ma si trovano articoli di tecnica o di consigli per la pista o test sui materiali, motori, telai..ecc??

Expert Member umby m5's Avatar
    Feedback Score
    0
    consigli per la pista...
    proprio sul numero di ottobre , inizia l'articolo, COME VINCERE NEL KART AMATORIALE,1 LE TRAIETTORIE.....

MEGLIO UNA CURVA FATTA MALE CHE UN DRITTO FATTO BENE

Expert Member jacques98's Avatar
    Feedback Score
    0
    I kart sono sempre quelli , le regolazioni da fare sono sempre quelle , la tecnica é sempre quella , la carburazione é sempre quella , quindi parlare di tecnica significa rischiare di parlare sempre delle stesse cose e dire sempre le stesse cose ....

Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Feedback Score
    16 (100%)
    giornali da PARRUCCHIERA

Noob ILchiane's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by umby m5 View Post
    consigli per la pista...
    proprio sul numero di ottobre , inizia l'articolo, COME VINCERE NEL KART AMATORIALE,1 LE TRAIETTORIE.....
    Mi piace..

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by ILchiane View Post
    Ma si trovano articoli di tecnica o di consigli per la pista o test sui materiali, motori, telai..ecc??
    Ecco una dolente nota,se qualcuno pensa di assimilare un test di un kart a un equivalente test di una rivista specializzata di automobili ...ha sbagliato tutto,difatti questi test,sono ...solo pubblicità e basta,ditemi come potrebbero scrivere peste e corna di un telaio o motore testato con la presenza durante il test effettuato, con i responsabili delle case .Test su telai e motori sono puramente x mascherare 2 pagine di pubblicità al prodotto.Ultimamente hanno cambiato il tiro,vendono i loro spazi a giovani promesse straniere,incensandoli con servizi come astri nascenti(qualcuno alla fine ci azzeccheranno pure).Va detto a loro favore che la situazione del panorama kartistico ha poco da offrire anche alla carta stampata.

Expert Member jacques98's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Caligen View Post
    Ecco una dolente nota,se qualcuno pensa di assimilare un test di un kart a un equivalente test di una rivista specializzata di automobili ...ha sbagliato tutto,difatti questi test,sono ...solo pubblicità e basta,ditemi come potrebbero scrivere peste e corna di un telaio o motore testato con la presenza durante il test effettuato, con i responsabili delle case .Test su telai e motori sono puramente x mascherare 2 pagine di pubblicità al prodotto.Ultimamente hanno cambiato il tiro,vendono i loro spazi a giovani promesse straniere,incensandoli con servizi come astri nascenti(qualcuno alla fine ci azzeccheranno pure).Va detto a loro favore che la situazione del panorama kartistico ha poco da offrire anche alla carta stampata.

Ma perché quattroruote ha qualche volta parlato male di Fiat , alfa , Ferrari ???

Passante actarius's Avatar
    Feedback Score
    0
    Convengo pienamente con te ... ma purtroppo questa è una piega che hanno preso anche molte altre testate giornalistiche e sportive. Si è vero che sponsorizzazioni e pubblicità sono importanti ma non essenziali. Propongo di sottoscrivere un lettera in cui esporre le nostre lamentele alla direzione del giornale ... chissà che qualche indirizzo non cambi!!

Member MAX.SS's Avatar
    Feedback Score
    0
    La versione di tkart web merita, avevo comperato la prima uscita , con la sfida dei kart kz sul ghiaccio...bello!
    http://www.kartcafe.it/signaturepics/sigpic1541_2.gif

Passante enzopole's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by windreef View Post
    Io ho smesso già da un pezzo (Tkart), poi dopo la fregatura della versione digitale, comprata e mai stata disponibile x pc (te lo dicono dopo l'acquisto) è stato il colpo di grazia!
    Fra l'altro scrissi anche al direttore e mi disse che sarebbe stata disponibile in 20gg e mi avrebbe contattato lui. Sono passati 4 mesi e non ho sentito nessuno ,infatti non è ancora disponibile. Non me ne frega niente dei 99 cent. ma almeno non prendermi per il culo!
    io l'ho preso lo scorso mese e francamente nn avevo capito niente sull'utilizzo...ora ho capito

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)