Welcome to the KartCafe - Karting MotorSport.

Page 1 of 15 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 150
    Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

News 1° RADUNO KARTCAFE - Pista South Milano, 03.11.2013

RADUNO KARTCAFE 2013 - PISTA SOUTH MILANO (Pv) 03 NOVEMBRE 2013

Ciao a tutti,

a grande richiesta e con enorme piacere abbiamo l'onore di invitarvi tutti al primo raduno Kartcafe.it che si terrà presso la Pista South Milano di Ottobiano (Pv), domenica 03 Novembre.

Ringraziando sin da ora lo Staff della pista South Milano per la collaborazione e la voglia di fare questo raduno di amici kartisti, continueremo ad aggiornare questo thread con tutte le novità riguardanti il raduno.

L'importante è essere/sentirsi kartista e venire in pista, che abbiate il kart o meno non ha importanza, deve essere una giornata dove le persone che contribuiscono a rendere speciale questa community si ritrovano non più davanti ad un pc ma nel nostro habitat naturale ! Le possibilità di divertirsi e magari provare qualche mezzo, ci auguriamo, non mancheranno. Cosi come diversi operatori ed espositori che riempiranno il paddock della pista.

Abbiamo già stipulato una convenzione con il ristorante della pista a 15euro a testa per il seguente menu a buffet:

• - Spadellata (Ragù,panna,pesto)
    • - Penne alla Monzese (panna,salsiccia,zafferano)
      .
    • - Chicken Cesar Salad
    • - Patatine fritte
    • - Piselli e Carote Novelle
    • - Focaccine Imbottite
    • - Trio di Verdure Grigliate
    • - Pizza al taglio
    • - Mozzarelline impanate
    • - Olive impanate
      .
    • - Dolce della Casa
    • - Acqua
    • - Bibite in caraffa
    • - Caffè

Qui di seguito alleghiamo già diversi moduli per l'iscrizione che potrà essere effettuata in anticipo semplicemente per poter organizzare i turni al meglio e per evitarvi le solite code alla cassa, cosi che una volta entrati in pista possiate girare fin dai primissimi turni del mattino.

Ogni pilota pagherà €50 per il biglietto con prenotazione effettuata tramite un pagamento con bonifico bancario direttamente alla pista (vedi IBAN allegato).
    Nella compilazione del bonifico dovrà solo scrivere nome cognome e tipologia di kart in modo di poter organizzare i turni prima sapendo quanti 50-60-kz-kf ecc. ci saranno e la descrizione del bonifico sarà "Pagamento Ingresso Raduno Kartcafe"
    Nel prezzo è già comprensivo il cronometraggio della pista tramite trasponder ed i premi (coppe e medaglie) per la partecipazione e per gli eventi che si andranno man mano a creare per ogni categoria presente. Non mancheremo di premiare chi arriva da più lontano, il piu' giovane e il più... diversamente giovane, siamo solo all'inizio e in questo mese altre idee ci verranno.

- Modulo Scarico Responsabilità Pilota Minorenne

- Modulo Scarico Responsabilità Pilota Maggiorenne

- Iban per Pagamento anticipato Raduno Kartcafe

Ciò che conta per una volta non è vincere ma PARTECIPARE !

Per maggiori Info: admin@kartcafe.it - umby m5

Chiaramente.. che la discussione abbia inizio

2. Thanks Andrea72 thanked for this post
    Likes Andrea72 liked this post
    Expert Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Bene !! Naturalmente presentissimo......
    il primo bonifico sarà il mio.....
    poi sarò sicuramente l'ultimo a scendere in pista....
    ricordo che facendo il bonifico di 65€ si avrà anche il posto pranzo prenotato, quindi saremo anche i primi a
    Last edited by umby m5; 01-10-2013 at 14: 49.

MEGLIO UNA CURVA FATTA MALE CHE UN DRITTO FATTO BENE

Expert Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    16 (100%)
    cedo la mia tessera ingresso pista annuale....

ahahahahahahha

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    p.r.e.s.e.n.t.e.

Expert Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Non sò se potrò esserci però chiedo una delucidazione. E' 50€ Pista+15€ pranzo o 50€ compreso pranzo + 15€ per i non "kartati"?
    Grazie
    http://www.wfckart.it/public/wfcracing.jpg
    La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.

Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Gunny sono 50 euro x la pista che sono comprensivi del cronometraggio da loro piu' le coppe e medaglie di premiazione che cercheremo di fare per tutti i presenti.

15 euro e' il solo pranzo come da menu.

Ovviamente piu' andremo avanti e piu' potremo scendere nel dettaglio per vari eventi e possibili altri premi.

I turni sono da 15 minuti e saranno circa 8/9 per ogni categoria. Si gira dalle 9 alle 17 tutto continuato. Ovviamente anche li a seconda dei presenti.

P.S. Il posto paddock e' a nostra disposizione e riservato, quindi tutti fianco a fianco.

P.S.2 Ovviamente il pranzo e' per chi vuole.. nessuno e' obbligato a far nulla, e' solo una cosa in piu' per stare insieme.

Expert Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ricordo che il pagamento può essere effettuato anche in pista, la domenica del raduno, ma così facendo , si salterebbe sicuramente almeno un turno...
    l'adesione alla manifestazione , e la compilazione dello sgravio, è conveniente farla subito, sarebbe altro tempo perso la domenica....
    a breve comincerò col primo elenco, visto che una decina d'adesioni le ho già ...poi via via lo aggiorniamo.
    ricordo inoltre che verranno premiati , colui che viene da più lontano, il più giovane, il più vecchio, il kart più vecchio, il più veloce di ogni categoria, il gruppo più numeroso... Poi se siamo in tanti, un presentino a tutti , come ricordo di una giornata speciale!
    p.s. Vorrei vedere presenti , molti domenicali, visto che nn è una gara ma un raduno, così cogliamo l'occasione di conoscerci personalmente, e passare una domenica tutti insieme, col nostro hobby
    Last edited by umby m5; 02-10-2013 at 08: 14.

MEGLIO UNA CURVA FATTA MALE CHE UN DRITTO FATTO BENE

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by umby m5 View Post
    ricordo che il pagamento può essere effettuato anche in pista, la domenica del raduno, ma così facendo , si salterebbe sicuramente almeno un turno...
    L'adesione alla manifestazione , e la compilazione dello sgravio, è conveniente farla subito, sarebbe altro tempo perso la domenica....
    A breve comincerò col primo elenco, visto che una decina d'adesioni le ho già ...poi via via lo aggiorniamo.
    Ricordo inoltre che verranno premiati , colui che viene da più lontano, il più giovane, il più vecchio, il kart più vecchio, il più veloce di ogni categoria, il gruppo più numeroso... Poi se siamo in tanti, un presentino a tutti , come ricordo di una giornata speciale!
    P.s. Vorrei vedere presenti , molti domenicali, visto che nn è una gara ma un raduno, così cogliamo l'occasione di conoscerci personalmente, e passare una domenica tutti insieme, col nostro hobby
    tag? X30

Junior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    io provo venire.... entro poco so se posso o no, piu domenicale di me non credo ce ne siano!!!
    P.S. Se vengo, posso venire con un mio amico con cui vado a girare di solito, che però non è iscritto al forum?
    Su questa pista non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provarla.
    Ciao

Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by garghy View Post
    io provo venire.... entro poco so se posso o no, piu domenicale di me non credo ce ne siano!!!
    P.S. Se vengo, posso venire con un mio amico con cui vado a girare di solito, che però non è iscritto al forum?
    Su questa pista non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provarla.
    Ciao
    Tutti sono i benvenuti ! Non facciamo selezione all'ingresso ahahahah

Fai iscrivere il tuo amico su Kartcafe no?!??!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)