allora ti lascio i miei dati e li lascio a tutti quelli che vogliono collaborare, partecipare, o solo chiedere informazioni su quello che è un progetto pulito di condividere una passione
mauro.sa83@gmail.com
3465393329.. anche whats app
allora ti lascio i miei dati e li lascio a tutti quelli che vogliono collaborare, partecipare, o solo chiedere informazioni su quello che è un progetto pulito di condividere una passione
mauro.sa83@gmail.com
3465393329.. anche whats app
prova a chiedere al Barbi,ma deve essersi svegliato con il piede giusto..se no difficilmente ti darà l'ok.per quanto riguarda l'amatore che non deve girare con il professionista sono più che d'accordo come precedentemente ho scritto,ma ci vogliono controlli più severi!comunque detta come l'hai espressa sembra una buona iniziativa per incentivare l'amatore visto che nel kart è quello che spende...!curiosità su quali piste sei orientato?
Innanzitutto complimenti per l'idea e l'impegno. Ho partecipato a diverse gare a migliaro, sia in tag che in prodriver, e a mio avviso una cosa indispensabile da introdurre è il controllo dei motori dei primi 3/5. Sarà una leggenda o altro ma si è spesso parlato di motori che di originale avevano appena il nome del costruttore... Questo fenomeno devo dire che in tag è praticamente inesistente mentre nelle categoria a marce si dice e oserei dire "si nota" che è abbastanza frequente.
Una domanda, quali sarebbero le piste che ospiterebbero tale campionato?
barbi lo conosco bene.. è una brava persona e basta nn pestargli i piedi!! il discorso è che noi noleggiamo la pista per quella giornata.. concordo il prezzo col gestore e nn mi intrometto nell'attività del gestore per il resto dell'anno e questo è il motivo per cui mario nn fa venire le federazioni a migliaro! poi io se vedo che la gente ha voglia di partecipare a questa iniziativa fondo una asd da organizzatore e ripeto se siamo in tanti só come muovermi per ottenere dei circuiti su cui correre! pensavo per le piste....
migliaro
misanino
rioveggio
pomposa
si puó poi provare
jesolo
lignano
ala
io nn voglio imporre una dittatura!! chi vuole stare con questa asd ha diritto i proporre ed esprimere proposte circuiti etc!!!
strettamente alle piste io penso che nn siano un problema!! loro vogliono un giusto compenso e se si raggiungono i num nn ci sn problemi!!
Last edited by Maurokgm; 28-08-2013 at 14: 53.
per precisare
le gare organizzate da barbi sn una manna in quanto ci danno la possibilità anche senza un budget a quattro zeri di partecipare ad una gara, infatti io in voglio assolutamente entrare in concorrenza con quelle... alle quali cmq parteciperó lo stesso se dovesse andare in porto il progetto, ma semplicemente creare un movimento nel quale il campionato a cui parteciperemo ha regole basate sull'onestà ed un regolamento con classi e gomme mirato alle esigenze di noi piloti e nn di qualche "motivo oscuro" al quale sottostare!!! per i campioni, piloti professionisti o semi che vanno forte si puó pensare ad una categoria al top nella quale anche loro possano esprimersi al meglio e rendere più profiquo il loro "allenamento"!
Forse Misanino non sarà possibile perchè non penso che si riescano a raggiungere le misure di sicirezza minime....c'è ancora il muro di new jersey alla prima curva??? Il resto andrebbe bene...
Cmq bisogna fare un regolamento ad hoc per la TAG perchè non esistono solo i cosi a marce...
Son di Bologna anch'io...a breve ti contatterò.
![]()
La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.
per misanino vedremo... ció che conta è poter contare su 3/4 piste della nostra zona in modo da poter strutturare un campionato senza fare traversate!!
per i tag... ci sarei arrivato... ci sn gli stessi problemi ma "cause" diverse e va trovato un compromesso.. e cm ho gia detto le idee devono venire da chi in categoria ci deve correre!
per la suddivisione io spero che tu e altri come te mi vogliano dareuna forte mano al fine di far venire fuori una cosa fatta bene!
io comunque fino al 17 sn via cn la famiglia ed essendo libero dal lavoro ho tanto tempo da dedicare a questo progetto.. quindi chi volesse puó contattarmi senza problemi!
per metà settembre inoltre conto, con la vostra collaborazione, di poter porre in essere una prima bozza del regolamento!
Qualcosa anche per noi centisti squattrinati si potrebbe fare? magari raggruppandoli in un'unica categoria che comprende 100/Tag/Kf ed easykart
salve sono Alessandro Di Berardino responsabile nazionale uisp kart,ho letto i vostri post,ottime iniziative,se vi fa piacere siamo disponibili per collaborare con la vostra iniziativa,noi abbiamo iniziato il progetto in abruzzo e sta riscuotendo un ottimo successo,per regolamenti ed altro potete visitare il nostro sito www.uisp.it/abruzzo sezione karting,ci teniamo a precisare che siamo in regola con le normative nazionali per la realizzazioni di manifestazioni agonistiche in circuiti permanenti.
Sperando in una vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti
alessandro di berardino
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)