Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 50
    Passante Maurokgm's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by mikiz View Post
    Bologna
    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Board Express
    allora ti lascio i miei dati e li lascio a tutti quelli che vogliono collaborare, partecipare, o solo chiedere informazioni su quello che Ŕ un progetto pulito di condividere una passione
    mauro.sa83@gmail.com
    3465393329.. anche whats app

Senior Member Ale#81's Avatar
    Feedback Score
    0
    prova a chiedere al Barbi,ma deve essersi svegliato con il piede giusto..se no difficilmente ti darÓ l'ok.per quanto riguarda l'amatore che non deve girare con il professionista sono pi¨ che d'accordo come precedentemente ho scritto,ma ci vogliono controlli pi¨ severi!comunque detta come l'hai espressa sembra una buona iniziativa per incentivare l'amatore visto che nel kart Ŕ quello che spende...!curiositÓ su quali piste sei orientato?
    Quote Originally Posted by Maurokgm View Post
    ciao sn a migliaro tutte le domeniche! e migliaro... adesso parlerˇ cn mario spero voglia rientrare in questa iniziativa.. se uno gira in 56 nn puˇ e nn deve partire con chi fa 58,5!!!
    lo sˇ bene che ogni mese qui a migliaro c'Ŕ una garetta.. infatti nn voglio intralciarle o confizionarle ma solo creare un circus per noi amatori potendo contare su una bella organizzazione un pˇ di visibilitÓ cn un canale telematico sempre aggiornato con classifiche resoconti stralci di gara interviste e pareri!! oltretutto poter contare su 3 o 4 kartodromi ad ospitare il campionato il tutto acquisisce un pizzico di pepe che nn guasta!!

Senior Member Dikaios's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Maurokgm View Post
    ciao sn a migliaro tutte le domeniche! e migliaro... adesso parlerˇ cn mario spero voglia rientrare in questa iniziativa.. se uno gira in 56 nn puˇ e nn deve partire con chi fa 58,5!!!
    lo sˇ bene che ogni mese qui a migliaro c'Ŕ una garetta.. infatti nn voglio intralciarle o confizionarle ma solo creare un circus per noi amatori potendo contare su una bella organizzazione un pˇ di visibilitÓ cn un canale telematico sempre aggiornato con classifiche resoconti stralci di gara interviste e pareri!! oltretutto poter contare su 3 o 4 kartodromi ad ospitare il campionato il tutto acquisisce un pizzico di pepe che nn guasta!!
    Innanzitutto complimenti per l'idea e l'impegno. Ho partecipato a diverse gare a migliaro, sia in tag che in prodriver, e a mio avviso una cosa indispensabile da introdurre Ŕ il controllo dei motori dei primi 3/5. SarÓ una leggenda o altro ma si Ŕ spesso parlato di motori che di originale avevano appena il nome del costruttore... Questo fenomeno devo dire che in tag Ŕ praticamente inesistente mentre nelle categoria a marce si dice e oserei dire "si nota" che Ŕ abbastanza frequente.
    Una domanda, quali sarebbero le piste che ospiterebbero tale campionato?

Feedback Score
    0
    barbi lo conosco bene.. Ŕ una brava persona e basta nn pestargli i piedi!! il discorso Ŕ che noi noleggiamo la pista per quella giornata.. concordo il prezzo col gestore e nn mi intrometto nell'attivitÓ del gestore per il resto dell'anno e questo Ŕ il motivo per cui mario nn fa venire le federazioni a migliaro! poi io se vedo che la gente ha voglia di partecipare a questa iniziativa fondo una asd da organizzatore e ripeto se siamo in tanti sˇ come muovermi per ottenere dei circuiti su cui correre! pensavo per le piste....
    migliaro
    misanino
    rioveggio
    pomposa
    si puˇ poi provare
    jesolo
    lignano
    ala

io nn voglio imporre una dittatura!! chi vuole stare con questa asd ha diritto i proporre ed esprimere proposte circuiti etc!!!
    strettamente alle piste io penso che nn siano un problema!! loro vogliono un giusto compenso e se si raggiungono i num nn ci sn problemi!!
    Last edited by Maurokgm; 28-08-2013 at 14: 53.

Feedback Score
    0
    per precisare

le gare organizzate da barbi sn una manna in quanto ci danno la possibilitÓ anche senza un budget a quattro zeri di partecipare ad una gara, infatti io in voglio assolutamente entrare in concorrenza con quelle... alle quali cmq parteciperˇ lo stesso se dovesse andare in porto il progetto, ma semplicemente creare un movimento nel quale il campionato a cui parteciperemo ha regole basate sull'onestÓ ed un regolamento con classi e gomme mirato alle esigenze di noi piloti e nn di qualche "motivo oscuro" al quale sottostare!!! per i campioni, piloti professionisti o semi che vanno forte si puˇ pensare ad una categoria al top nella quale anche loro possano esprimersi al meglio e rendere pi¨ profiquo il loro "allenamento"!

Expert Member Gunny's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Forse Misanino non sarÓ possibile perchŔ non penso che si riescano a raggiungere le misure di sicirezza minime....c'Ŕ ancora il muro di new jersey alla prima curva??? Il resto andrebbe bene...
    Cmq bisogna fare un regolamento ad hoc per la TAG perchŔ non esistono solo i cosi a marce...

Son di Bologna anch'io...a breve ti contatter˛.
    http://www.wfckart.it/public/wfcracing.jpg
    La birra Ŕ la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

Tutti siamo utili, nessuno Ŕ indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Gunny View Post
    Forse Misanino non sarÓ possibile perchŔ non penso che si riescano a raggiungere le misure di sicirezza minime....c'Ŕ ancora il muro di new jersey alla prima curva??? Il resto andrebbe bene...
    Cmq bisogna fare un regolamento ad hoc per la TAG perchŔ non esistono solo i cosi a marce...

Son di Bologna anch'io...a breve ti contatter˛.
    per misanino vedremo... ciˇ che conta Ŕ poter contare su 3/4 piste della nostra zona in modo da poter strutturare un campionato senza fare traversate!!
    per i tag... ci sarei arrivato... ci sn gli stessi problemi ma "cause" diverse e va trovato un compromesso.. e cm ho gia detto le idee devono venire da chi in categoria ci deve correre!
    per la suddivisione io spero che tu e altri come te mi vogliano dareuna forte mano al fine di far venire fuori una cosa fatta bene!
    io comunque fino al 17 sn via cn la famiglia ed essendo libero dal lavoro ho tanto tempo da dedicare a questo progetto.. quindi chi volesse puˇ contattarmi senza problemi!

per metÓ settembre inoltre conto, con la vostra collaborazione, di poter porre in essere una prima bozza del regolamento!

Junior Member P34's Avatar
    Feedback Score
    0
    Qualcosa anche per noi centisti squattrinati si potrebbe fare? magari raggruppandoli in un'unica categoria che comprende 100/Tag/Kf ed easykart

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by P34 View Post
    Qualcosa anche per noi centisti squattrinati si potrebbe fare? magari raggruppandoli in un'unica categoria che comprende 100/Tag/Kf ed easykart
    si infatti in questi giorni stiamo proprio pensando di trovare una soluzione per i monomarcia tenendo conto delle differenti prestazioni ed eventualmente fare una categoria solo per i 100 isti con 13-15 iscritti

Passante uisp kart abruzzo's Avatar
    Feedback Score
    0
    salve sono Alessandro Di Berardino responsabile nazionale uisp kart,ho letto i vostri post,ottime iniziative,se vi fa piacere siamo disponibili per collaborare con la vostra iniziativa,noi abbiamo iniziato il progetto in abruzzo e sta riscuotendo un ottimo successo,per regolamenti ed altro potete visitare il nostro sito www.uisp.it/abruzzo sezione karting,ci teniamo a precisare che siamo in regola con le normative nazionali per la realizzazioni di manifestazioni agonistiche in circuiti permanenti.
    Sperando in una vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti
    alessandro di berardino

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)