Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 50
    Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Feedback Score
    16 (100%)
    Quote Originally Posted by I-CARO View Post
    Perchè? Io nel mio campionato posso venire con gomme usate, abbassando i costi... la conformità a partecipare lo da sempre una misura, un numero inequivocabile! Hai la libertà di sceglerti 2/3 tipi di gomma, quella che più ti aggrada... non so perchè è poco serio, che poi, posso darti ragione inquanto(questo campionato) è solo un modo per giustificare una garetta, assaporare una giornata di gara e dare sfogo alla competività di cui questo sport è schiavo.
    Sei libero di pensare come vuoi.
    Io altrettanto.
    Quindi ritengo la cosa poco seria.
    Senza polemica.

Passante Maurokgm's Avatar
    Feedback Score
    0
    allora io penso che struttureró una gara ogni mese e mezzo... se faccio un monogomma che nn ha i giri contati la maggior parte, spero tutti, in gara avranno gomma nuova ( a beneficio del livellamento delle prestazioni) e le domeniche successive fanno test sulla gomma usata in gara per presentarsi alla domenica di gara cn gomme che si acquistano in parco chiuso gestito da noi in modo da prendere gomme in quantità e riuscire ad ottenere un buon prezzo!

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by labbrino leporino View Post
    125 la dividi in 2 amatori e agonisti, starà all onesta del pilota iscriversi (se non è un pagliaccio)
    X le gomme ti consiglio le Vega fh, più performanti delle rosse, costo 110 a treno, durano un po' meno.
    Premi a sorteggio è una cavolata, chi vince meritA di più.
    È siccome i piloti in xó a si conoscono tutti non sarà difficile dividere le 2 cat di 125.
    tornando ai premi...
    ti espongo una mia idea..
    si premia dal primo al quinto con coppe o targhe in modo che anche chi sà di nn essere proprio nei primi tre ha un obbiettivo... esempio: sn settimo.. tra due sorpassi ho la coppetta e l'intervista nel sunto della gara!!
    poi si premia chi su 6 gare partecipa a 4 facendo uno sconto del 40% sull'ultima gara..

Feedback Score
    0
    comunque da domani inizio a sentire i vari enti tipo acsi, uisp, endas
    e i gestori delle piste..

poi per il mese di ottobre-novembre una volta istituita l'asd vorrei incontrare in una sorta di assemblea buona parte dei piloti in modo da far chiarezza su come verrà strutturato il tutto!

spero che questa discussione abbia un buon riscontro e che la voglia di aria nuova sia contagiosa per tutti i piloti emiliani e veneti!

ripeto io sn deciso a mettere a disposizione tempo e risorse e spero che questo venga apprezzato!!

Member mikiz's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by Maurokgm View Post
    comunque da domani inizio a sentire i vari enti tipo acsi, uisp, endas
    e i gestori delle piste..

poi per il mese di ottobre-novembre una volta istituita l'asd vorrei incontrare in una sorta di assemblea buona parte dei piloti in modo da far chiarezza su come verrà strutturato il tutto!

spero che questa discussione abbia un buon riscontro e che la voglia di aria nuova sia contagiosa per tutti i piloti emiliani e veneti!

ripeto io sn deciso a mettere a disposizione tempo e risorse e spero che questo venga apprezzato!!
    Se hai bisogno di una mano Mauro, sono a disposizione. Posso coinvolgere altra gente

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by mikiz View Post
    Se hai bisogno di una mano Mauro, sono a disposizione. Posso coinvolgere altra gente
    grazie.. sicuramente mi servirà una mano!!!! di che zona sei?

Member mikiz's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)

RE: gare kart amatoriali in emilia romagna e nord est

Bologna
    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Board Express

Senior Member Ale#81's Avatar
    Feedback Score
    0
    a Migliaro fanno gia una specie di "campionato" cioè una volta al mese la pista organizza una gara,gomme uguali per tutti e ora(per fortuna) comprate in parco chiuso.categorie le solite,unico problema per un amatoriale è che spesso si presentano personaggi che fanno o l'europeo o l'italiano(la fanno non per vincere ma per allenamento)ma ovviamente demoralizzano il classico amatore.quindi se si fa un campionato amatoriale cosi deve essere in tutto e per tutto,chi ha licenze diverse deve fare gare del suo livello.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ale#81 View Post
    a Migliaro fanno gia una specie di "campionato" cioè una volta al mese la pista organizza una gara,gomme uguali per tutti e ora(per fortuna) comprate in parco chiuso.categorie le solite,unico problema per un amatoriale è che spesso si presentano personaggi che fanno o l'europeo o l'italiano(la fanno non per vincere ma per allenamento)ma ovviamente demoralizzano il classico amatore.quindi se si fa un campionato amatoriale cosi deve essere in tutto e per tutto,chi ha licenze diverse deve fare gare del suo livello.
    ciao sn a migliaro tutte le domeniche! e migliaro... adesso parleró cn mario spero voglia rientrare in questa iniziativa.. se uno gira in 56 nn puó e nn deve partire con chi fa 58,5!!!
    lo só bene che ogni mese qui a migliaro c'è una garetta.. infatti nn voglio intralciarle o confizionarle ma solo creare un circus per noi amatori potendo contare su una bella organizzazione un pó di visibilità cn un canale telematico sempre aggiornato con classifiche resoconti stralci di gara interviste e pareri!! oltretutto poter contare su 3 o 4 kartodromi ad ospitare il campionato il tutto acquisisce un pizzico di pepe che nn guasta!!

Senior Member I-CARO's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by labbrino leporino View Post
    Sei libero di pensare come vuoi.
    Io altrettanto.
    Quindi ritengo la cosa poco seria.
    Senza polemica.
    ...che classe

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)