Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 5 of 5

Thread: go pro 1

Passante Giacomo92's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

go pro 1

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la go pro 1... ho provato a fare un video l'ultima volta che sono andato in pista, per quanto riguarda la grafica nessun problema però l'audio fa schifo, mi spiego meglio: quando sono fermo col motore spento si sente bene quando parlo ma appena accendo il motore sembra che qualcuno soffi costantemente sul microfono, avete presente il rumore che ne deriva.. sapete darmi qualche dritta???

Senior Member fbert's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ciao Giacomo, la gopro 1 come sai non ha l'opzione del microfono esterno ma il tuo problema è strano, anzi questa è la prima video camera a non farmi impazzire a causa dei soffi. Dove la tieni ? Io sul radiatore.
    Prova magari a verificare il blocco a scatto, il tampone e l'anello di tenuta del coperchio, nel caso peggiore puoi dotarlo di quello che garantisce chiusura totale. L'avevo di default ma poi l ho sostituito con quello più aperto. Il soffio del vento è leggermente percepibile solo alle alte velocità ma mai invadente da sovrastare il rumore del motore.
    Il rimedio che in genere si usa per parzializzare il flusso d'aria sui microfoni esposti va dai tappi per le orecchie agli schermi in peluria, soluzioni non praticissime per la gopro.

Passante Giacomo92's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    Ciao Giacomo, la gopro 1 come sai non ha l'opzione del microfono esterno ma il tuo problema è strano, anzi questa è la prima video camera a non farmi impazzire a causa dei soffi. Dove la tieni ? Io sul radiatore.
    Prova magari a verificare il blocco a scatto, il tampone e l'anello di tenuta del coperchio, nel caso peggiore puoi dotarlo di quello che garantisce chiusura totale. L'avevo di default ma poi l ho sostituito con quello più aperto. Il soffio del vento è leggermente percepibile solo alle alte velocità ma mai invadente da sovrastare il rumore del motore.
    Il rimedio che in genere si usa per parzializzare il flusso d'aria sui microfoni esposti va dai tappi per le orecchie agli schermi in peluria, soluzioni non praticissime per la gopro.
    Guarda io la tengo sulla parte alta del frontalino portanumero, modifiche non ne ha anche perché ha fatto sto problema già la prima volta che l'ho usata.. adesso l'ho messa nella parte bassa vicino allo spoiler e lunedì vedrò che ne viene fuori...

Passante kf2's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    prova ad usarla con la protezione quella totalmente chiusa impermeabile, non usare quella aperta, vedrai che diminuisce il disturbo del vento

Passante iaiotta's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by kf2 View Post
    prova ad usarla con la protezione quella totalmente chiusa impermeabile, non usare quella aperta, vedrai che diminuisce il disturbo del vento
    Esatto, come diceva kf2, la gopro ha in dotazione degli sportelli posteriori che vanno cambiati in base alla velocità che raggiungi.
    Qui c'è una bella guida fatta da GoPro per risolvere il problema.
    http://it.gopro.com/support/articles...oise-on-videos

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread