Cosa ne pensate?potrebbe essere il futuro del kz?ho visto dei video è molto più comdodo e facile della leva no?o è solo questione di abitudine?
Cosa ne pensate?potrebbe essere il futuro del kz?ho visto dei video è molto più comdodo e facile della leva no?o è solo questione di abitudine?
Certamente é comodo ma é vietato nella maggior parte delle competizioni e per un domenicale non ha un prezzo molto abbordabile...
Lo so xo sembra di essere su una f3 dai video e poi non stacchi mai la mano destra dal volante secondo me diventeremmo tutti più veloci anche nei tempi ce quando sei in progressione in una curva e devi buttare dentro le marce devi farcela solo con un braccio ad accompagnare il kart.
un mio stretto amico lo aveva e lo usava,all inizio era del tuo parere ma ora ke sta iniziando a guidare un po sul serio l ha tirato via!!!!!!provato ank io sul suo kart,le impressioni?????!!!!nelle cambiate al salire abbastanza veloce ma nello scalare lento!!!!!!!!!
Quindi secondo voi la guida vera del kz è la leva?
se non c'è la leva che kz è![]()
io ho avuto lo shifter, ottimo cambio ma specialmente in scalata non ti sentivi "collegato" al mezzo. Mio figlio me l'ha fatto togliere....
Non tutte io ho provato una formula renault a monza e avevo su il cambio f1 cob le palette al volante quelle di 10/15 anni fa lo avevano a leva come dici tu..
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)