Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 46 of 46

Thread: Ma........

Senior Member FabioVise's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by maccaferri View Post
    Ma dai!! Se dicevi che avrebbe preso la TM, che la Birel aveva ceduto la BMB e che i motori non li avrebbero più fatti! Alla fine l'organizzazione è sempre la stessa perchè le persone sono sempre le stesse, in pratica è cambiato solo il nome! Se telefoni in Birel ti risponde chi organizza il trofeo: le stesse identiche persone! Poi , se vuoi avere ragione a tutti i costi, va bè! Ma non solo le persone sono le stesse, ma non hanno assunto nessuno di nuovo!
    Sei forte. Sull'altro post mi puntualizzi giustamente che non è più la Birel a gestire le gare ma una società privata.
    Qui invece di fronte all'evidenza fai di tutto per dimostrare che alla fine non è cambiato nulla.
    Ma i fatti dicono che aveva ragione Ronnie! Come fai a dire il contrario scusa?
    Keep pushing

Expert Member maccaferri's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ronnie diceva che era la TM che avrebbe gestito il campionato e che la BMB non avrebbe più costruito i motori. In questo ha sbagliato in pieno!!!! L'organizzazione è passata ad una società privata che, in fondo, è formata dagli stessi ex dipendenti Birel. Quindi.... se volete aver ragione ve la dò, ma la situazione non è per nulla cambiata nella sostanza. Solo che i poteri decisionali li ha la società e non più la Birel. Poi se volete capirla ,....

Noob jtd's Avatar
    Feedback Score
    0
    Personalmente ho concluso il 2012in questa categoria a Pinarella.
    Se il prossimo anno sarà ancora BMB...Io esco.
    Last edited by jtd; 30-06-2013 at 23: 53.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jtd View Post
    Personalmente ho concluso il 2012in questa categoria a Pinarella.
    Se il prossimo anno sarà ancora BMB...Io esco.
    Immagino che sarai uscito, dato che siamo nel 2013. Anzi, diciamo che non capisco proprio il tuo post! Almeno dai una motivazione, altrmenti non ha un senso!

Noob jtd's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ops, 2013, hai ragione Maccaferri
    Ci sono piu motivazioni.... maturate durante la stagione.
    Catene nuove rotte , cambio? non ne parliamo.( parecchio migliorato quet'anno)
    Pistoni e teste rosicchiate, marmitte rotte lungo le saldature .. una a gara circa ( con qualche uscita tra una gara e l'altra).
    Frizzione, dischi rotti a metà con sboccolamento del plattorello in alluminio porta dischi.
    Altra nota, ma nn del blasonato motore e' che da quest'anno obbligo di montare gomme nuove " rain" ad ogni gara. ( capisco che e' per colpa dei soliti furbetti, ma dobbiamo pagare noi x loro? scovarli sarebbe molto facile e alla portata dell'organizzazione) .Purtroppo quest'anno e' piovuto spesso.
    Il mio sara' stato certamente un inizio stagione sfortunato.....o i mecc sono impazziti?

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jtd View Post
    Ops, 2013, hai ragione Maccaferri
    Ci sono piu motivazioni.... maturate durante la stagione.
    Catene nuove rotte , cambio? non ne parliamo.( parecchio migliorato quet'anno)
    Pistoni e teste rosicchiate, marmitte rotte lungo le saldature .. una a gara circa ( con qualche uscita tra una gara e l'altra).
    Frizzione, dischi rotti a metà con sboccolamento del plattorello in alluminio porta dischi.
    Altra nota, ma nn del blasonato motore e' che da quest'anno obbligo di montare gomme nuove " rain" ad ogni gara. ( capisco che e' per colpa dei soliti furbetti, ma dobbiamo pagare noi x loro? scovarli sarebbe molto facile e alla portata dell'organizzazione) .Purtroppo quest'anno e' piovuto spesso.
    Il mio sara' stato certamente un inizio stagione sfortunato.....o i mecc sono impazziti?
    Mi spiace ma non seguo i Shifter. So che hanno avuto problemi, probabilmente di gioventù, ma so anche che i pezzi difettosi o danneggiati venivano sostituiti gratuitamente. Pistoni e teste rosicchiati sono quasi sempre dovuti ad errata carburazione che porta a detonare, quindi difficilmente imputabile, se non impossibile, a difetto di materiale. Da quel che so, la catena è la medesima di tutti i KZ che mai hanno avuto problemi perciò, se ti ha dato problemi non si può di certo dire che è colpa della scarsa qualità del BMB, forse un errato montaggio può essere la causa. Anche la marmitta, a volte mal fissata può dare problemi, a noi con il direct drive non si è mai rotta una marmitta. Fortuna? Non credo perchè se la fissassi in modo inappropriato si romperebbe pure a me. Per quanto riguarda il discorso gomme è materialmente impossibile, in pratica, riconoscere gomme trattate da gomme originali, ed infatti in tutte le gare nazionali e internazinali il parco chiuso con sorteggio è una prassi da tempo attuata. Se fosse possibile trovare i furbetti, con metodi certi, non si ricorrerenbbe a questo sistema che porta indubbiamente ad un rialzo dei costi. Comunque ultimamente nella shifter non vedo molti piloti avere guai tecnici. Forse i difetti di gioventù sono stati eliminati.
    Last edited by maccaferri; 03-07-2013 at 09: 32.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread