Kart GP usa il BMB 125 Hat
Easy Kart 125 Master usa il BMB Easy Kart 125
Due motori completamente diversi ma del medesimo costruttore!! IO NON HO MAI VENDUTO BMB HAT PER LA KART GP! Chiaro adesso?
Kart GP usa il BMB 125 Hat
Easy Kart 125 Master usa il BMB Easy Kart 125
Due motori completamente diversi ma del medesimo costruttore!! IO NON HO MAI VENDUTO BMB HAT PER LA KART GP! Chiaro adesso?
E chi dice di no???? Il KGP lo fa la BMB però.....vero????
![]()
La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.
Allora Kart GP è il campionato che utilizza il motore BMB Hat 125. Se intendi il campionato lo organizza la Birel, che è la proprietaria della BMB. La discussione è parita da Ronnie, che erroneamente afferma che sto vendendo un "Kart GP". CIO' E' FALSO!!! perchè io sto vendendo un EASY KART 125 MASTER che non ha nulla a che fare con la Kart GP a parte che il motore è dello stesso costruttore.
Maccaferri vende, Karter vende,
Mi dici dove ho affermato che vendi un kart Gp?? io ho scritto le parole sopra riportate.
E sarà anche lunedi e abbiamo tutti la luna di traverso, ma....leggi bene dai!!
In + non affermo assolutamente che Bmb vende, dico che ..ci sono non voci ma...."vocioni" che " l'organizzazione Kgp" sia in vendita; ora faccio due conti e provo anch'io a mandare un offerta che ti devo di!!!
Birel da quest anno correrà coi tm.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)