Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 58 of 58
    Junior Member liuis80's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ragazzi volevo sapere se c'e' qualcuno in italia con materiali buoni a buon prezzo che fa adesivi. Quelle di David costano di più delle originali le riproduzioni.
    Io volevo fare la mie simile all'originale intrepid ma con qualche cosa di diverso per carene fp7
    Grazie

Senior Member devis's Avatar
    Feedback Score
    0
    Contatta mad56 ha fatto grafiche per molti ho visto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    tutto fumo..... niente a posto

Junior Member liuis80's Avatar
    Feedback Score
    0
    Come faccio a contattarlo, ho fatto una ricerca nel forum inserendo il nome o in post e non risulta nulla

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by liuis80 View Post
    Come faccio a contattarlo, ho fatto una ricerca nel forum inserendo il nome o in post e non risulta nulla
    www.mad56.it

Noob Emanuele Serena's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by liuis80 View Post
    Ragazzi volevo sapere se c'e' qualcuno in italia con materiali buoni a buon prezzo che fa adesivi. Quelle di David costano di più delle originali le riproduzioni.
    Io volevo fare la mie simile all'originale intrepid ma con qualche cosa di diverso per carene fp7
    Grazie
    Contatta Marco di Racingkart è disponibile e fa tutto su misura e personalizzato
    http://www.racingkart.it

Passante ccs77it's Avatar
    Feedback Score
    0
    Buongiorno a tutti, mi intrometto in questa vecchia discussione in quanto vorrei rifare le grafiche del mio intrepid. Ho un amico tipografo che me le farebbe, ma mi ha chiesto i file vettoriali con le misure giuste. Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarli? Ho gia provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla. So che monta carene NA2 tipo CRG, ho provato anche a scaricare i file che avete indicato prima, ma non ho trovato nulla con le misure originali per i tagli. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    grazie mille

Noob Davidciprova's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Notyff14 View Post
    Attachment 17365Attachment 17366Attachment 17367Attachment 17368 avevi ragione, ne sono contento. eccolo quà, nuove livree per il mio kart.... avevo preso delle plastiche di riserva e ora hanno gli adesivi che volevo... la qualità delle foto è quella che è, sono fatte in condizioni"estreme" poca luce e cmq luce sbagliata, i materiali utilizzati sono ottimi, sia per quanto riguarda la colla che la plastica... la spedizione veloce... quindi sito ottimo e consigliatissimo.
    riguardo al montaggio ovviamente si sarebbe potuto far di meglio... ma la mia precisione è quello che è, e nonostante acqua saponata e phon forse anzi sicuramente non gli ho reso troppa giustizia... forse era meglio se le plastiche fossero state bianche per il tipo di disegno... ma io avevo quelle... di sicuro non si sceglie per risparmiare 20 euro sugli adesivi, per risparmiare si trovano posti più convenienti... credo che sia utile per chi vuole averlo personalizzato o con livree di ispirazione formula uno o Senna... ero molto indeciso tra questo, quello della ferrari odierna, e il disegno della lotus sempre di Senna.... alla fine ho optato per questo e non ne sono pentito... volevo chiedere uno di ispirazione alla ferrari 312 t4 ma mastico poco l'inglese e poi avevo "prescia" tra quelli presenti c'è anche quello della wiliams di Senna che anche se forse è il più bello di certo non è ben augurante... beh spero che come cavia sia stato utile...

Quanto costa fare esteticamente un kart così?
    Sì può creare una carena a forma di alettone posteriore? Grazie

Noob robertlamp's Avatar
    Feedback Score
    0
    Всем привет, к сожалению, большинство ссылок недоступны и дают код ответа 404. Какие еще ресурсы с графикой вы знаете?

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)