Tranquillo anche le mie anche se ne ho già non le monto perche preparo per 2013
Qualsiasi cosa che fai sono sicuro che sarà ottimo!!!
Tranquillo anche le mie anche se ne ho già non le monto perche preparo per 2013
Qualsiasi cosa che fai sono sicuro che sarà ottimo!!!
Grazie!spero anch'io di poterle comprare e montarle x l'anno nuovo..............!
ci sentiamo!
mi sono dimenticato che la giu la stagione dura molto di piu di noi qui in mezzo alle montagne!!!
spero di andare almeno 2 o 3 volte quest'anno![]()
Effettivamente qua da noi non dico che sià estate ma poco ci manca!però può sembrarti paradossale,ma io in estate giro poco o praticamente niente....perchè non riesco con quel caldo soffocante,già al solo pensiero di mettere la tuta con 40 gradi mi fà star male!quindi preferisco il fresco espettando che arrivi!ne fra temo che aspetto,si fanno avanti le pioggie, sopratutto il fine settimana,quando sono libero
!Comunque in tutto l'anno vado a girare 10 di volte forse anche meno!
Allora invece di montare adesivi forse meglio un impianto di clima!!!![]()
Bella questa,mi sà di si,tanto x gareggiare devo zavorrare,visto il mio peso piuma! meglio a questo punto il clima!!!!!!l'unico incoveniente è lo scarico della condenza...
![]()
io seguendo la vostra scia ieri ho fatto l'acquisto... non vedo l'ora arrivino... appena le avrò montate anzi appiccicate se non faccio un lavoro osceno, la precisione non è il mio forte, pubblico qualche foto.... volevo fare una replica della ferrari 312 t5 ma poi ho optato per un pod realizzato da loro... speriamo sia carino![]()
Cosè questo rumore? e il vento che ci parla!! e cosa sta dicendo? non lo so' non lo parlo il VENTOSO!
Sono sicuro che sarai contento e appena le monti metti una foto cosi vedremo anche le sue![]()
io ho provatoa contattarli questo sito inglese che parlate e vogliono tanto quanto gli originali nel mio caso la zanardi tra spedizione e kit 130 euro
io invece pensavo gia da tempo a farli con il potter da taglio stampare sopra il vinile ricoprirlo con una pellicola trasparente e tragliarlo con il plotter il problema mio è solo la stampante per questo volevo farlo stampare da uno che si occupa di questo e poi con il plotter lo ritaglio dovrebbe essere simile all'originale e il risparmio ci dovrebbe essere se ne faccio es 5 copie e gli do tutti i file per stampare
Magari perche non hanno già pronte le grafiche per Zanardi quindi devono fare allora e vero che devi pagare mano d'opera.
Dove diventa conveniente e se vuoi qualcosa personalizzato e se scegli qualcosa che hanno già in casa.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)