Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 12 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 116
    Senior Member driver2's Avatar
    Feedback Score
    3 (100%)
    Quote Originally Posted by pantera69 View Post
    ..parlando con il proprietario della pista di Migliaro mi ha detto che sarebbe interessato ad un campionato uisp sui 4 circuiti dellì emilia romagna...tipo 8 gare.. 2 per ogni circuito ....
    la uisp su quella pista ha organizzato anche l'anno scorso, e alla fine quello che fa interessare ai proprietari di varie piste maggiormente
    è il ricavato... quindi si tratta solo di trattare!

comunque restando sempre nel discorso soldi, 8 gare mi sembrano tantine (economicamente parlando)

Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Feedback Score
    16 (100%)
    8 gare con 2 di scarto secondo me sono l ideale.
    comunque si, parlando con i signori uisp l intento è quello di correre su queste 4 piste x 2 volte, se si faranno le cose a modo i grandi numeri sono garantiti, e poi in piste come rioveggio si possono unire pure i toscani

Passante pantera69's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by driver2 View Post
    la uisp su quella pista ha organizzato anche l'anno scorso, e alla fine quello che fa interessare ai proprietari di varie piste maggiormente
    è il ricavato... quindi si tratta solo di trattare!

comunque restando sempre nel discorso soldi, 8 gare mi sembrano tantine (economicamente parlando)
    8 gare sono ottime...1 gara al mese da marzo a ottobre..calcola che per una gara csai adesso col nuovo capionato ti ci vogliono almeno 700 euro a gara ..con quei soldi te ne faresti 2 con la uisp...oltretutto nel campionato csai in emilia romagna ci sarà solo pomposa...spero davvero che questi della uisp organizzino un campionato decente su tutti i circuiti dell' emilia romagna..fare un campionato solo su 2 circuiti non è il massimo..personalmente ormai stufo della csai sono molto interessato dalla uisp..e spero che molti passino in questo nuovo campionato..cosi finalmente la csai capirà una volta per tutte che comandiamo noi non loro..per caso qualcuno sa come contattare questi della uisp in emilia romagna?
    Last edited by pantera69; 18-12-2011 at 14: 32.

Feedback Score
    16 (100%)
    oggi alle premiazioni avevo a fianco i responsabili x il kart della uisp, abbiamo parlato molto e le piste x l emilia sono almeno 3, x modena manca solo l ufficilità.
    chiunque voglia info scriva qui:
    GEKIRACE@libero.it

fate sentire la "presenza"

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by labbrino leporino View Post
    oggi alle premiazioni avevo a fianco i responsabili x il kart della uisp, abbiamo parlato molto e le piste x l emilia sono almeno 3, x modena manca solo l ufficilità.
    chiunque voglia info scriva qui:
    GEKIRACE@libero.it

fate sentire la "presenza"
    Ma perchè non fare questo campionato sui 4 ciurcuiti dell' emilia romagna?? Da quello che percepisco 2 saranno rioveggio e migliaro, più modena...ma pomposa e cervia??? Ripeto non ha molto senso fare un campionato solo su 2 piste..oltretutto cervia nel 2012 non avrà neppure la casi..ripeto approfittassero bene del momento...

Feedback Score
    16 (100%)
    ma di fatti da quello che mi hanno detto pomposa migliaro rioveggio ci sono, modena devono vedere, cervia non lo so.

Feedback Score
    0
    ma di fatti da quello che mi hanno detto pomposa migliaro rioveggio ci sono, modena devono vedere, cervia non lo so.
    Allora speriamo ci sia anche cervia...

Feedback Score
    16 (100%)
    comunque scrivi una mail e vedi che ti rispondono, poi ce lo comunichi.

Senior Member pippo48's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Ciao lab.....ma che categorie ci sono nella Uisp? la 100 si formerà? tu correrai nella kf? Grazie.
    Tutto bene oggi al pranzo?

Feedback Score
    16 (100%)
    la 100 non credo proprio si formerà, ti serve un tag, un bel thunder,al pranzo ci siamo divertiti, ma la csai non ci ha saputo dire niente riguardo regolamenti e calendari, ora io mi chiedo.....se non ci sono i calendari, pomposa come fà a sapere che ad aprile, il 29 mi pare, ha una gara del nostro campionato di zona?

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)