Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 12 of 12 FirstFirst ... 2101112
Results 111 to 116 of 116
    Noob 99Cannelle's Avatar
    Feedback Score
    0
    Nella prima prova a Cappelle ci sono stati circa 60 iscritti , Magliano ha avuto 37 iscritti nella prima prova e 32 nella seconda...sono numeri che si commentano da soli.
    Se non si raggiungono minimo 50 piloti per prova significa che il gestore della pista ci rimette non solo economicamente ma anche a livello d'immagine.
    Io faccio un grosso in bocca al lupo all'Uisp Abruzzo per il validissimo progetto che sta portando avanti , ma state attenti che i buoi stanno scappando dal recinto.

Passante uisp kart abruzzo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by 99Cannelle View Post
    Nella prima prova a Cappelle ci sono stati circa 60 iscritti , Magliano ha avuto 37 iscritti nella prima prova e 32 nella seconda...sono numeri che si commentano da soli.
    Se non si raggiungono minimo 50 piloti per prova significa che il gestore della pista ci rimette non solo economicamente ma anche a livello d'immagine.
    Io faccio un grosso in bocca al lupo all'Uisp Abruzzo per il validissimo progetto che sta portando avanti , ma state attenti che i buoi stanno scappando dal recinto.
    Grazie mille per la tua stima,purtroppo noi come uisp abbiamo fatto tutto il possibile per coinvolgere tutti nel venirsi a divertire anche a magliano,ma purtroppo non possiamo imporre a nessuno di partecipare,l'impegno anche del proprietario della pista e' stato davvero enorme,purtroppo poi i piloti,si renderanno conto di quello che hanno perso,quello nostro e' un bellissimo progetto molto serio,rispetta perfettamente le stesse normative della federazione come imposto da coni,abbiamo fatto un regolamento per tutti,per cercare di accontentare piu' piloti possibili,il nostro impegno e' sempre grande,ma anche i piloti e le piste devono metterci del loro,sperio meglio in questo 2014,abbiamo avuto moltissime richieste da altre regioni e speriamo di iniziare il prima possibile.

Noob 99Cannelle's Avatar
    Feedback Score
    0
    Vediamo se i piloti saranno così bravi a ripagare gli sforzi di chi organizza. Io me lo auguro !
    Last edited by 99Cannelle; 17-01-2014 at 21: 36.

Member adepo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Complimenti davvero ottima iniziativa per far ripartire il karting dai veri appassionati.

Ma in Umbria non venite? Se volete con Trevi ci posso provare io a convincere i gestori!

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by adepo View Post
    Complimenti davvero ottima iniziativa per far ripartire il karting dai veri appassionati.

Ma in Umbria non venite? Se volete con Trevi ci posso provare io a convincere i gestori!
    Salve siamo a completa disposizione per chi volesse iniziare l'attivita' con noi UISP per tutte le info www.uisp.it/abruzzo oppure www.uisp.it/automobilismo sezione karting

Feedback Score
    0
    TRASMISSIONE UISP E SPORT DEL 15/01/2014

AUTOMOBILISMO E KART PROGETTI ATTUALI E FUTURI!!!

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!
    http://youtu.be/JSE_7ZzLk1Y

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)