Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 3 of 3

Thread: Aggiornatemi..

Member lollononmollo's Avatar
    Feedback Score
    0

Aggiornatemi..

Come anticipato non vedo un kart da 3 anni,lw mie esigenze son di un telaio del 2009-2010 adatto per un domenicale,ma eventualmente veloce in prodriver. Che mi consigliate? Pensavo di motorizzarlo con un K9-10 per longevità nei ricambi.

Le gomme le cont,son ancora ottime come velocità/durata i c'è di meglio?

Expert Member Spauracchio!'s Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by lollononmollo View Post
    Come anticipato non vedo un kart da 3 anni,lw mie esigenze son di un telaio del 2009-2010 adatto per un domenicale,ma eventualmente veloce in prodriver. Che mi consigliate? Pensavo di motorizzarlo con un K9-10 per longevità nei ricambi.

Le gomme le cont,son ancora ottime come velocità/durata i c'è di meglio?
    Ciao, in linea di massima 3 anni non sono poi un'era, almeno nel kart. tre anni fa c'erano le Vega Tl, ora sostituite dalle sl4 (rosse) Lecont io non le ho mai usate. gli impianti freno flottanti ora vanno per la maggiore sui telai kz, che sono tutti più o meno buoni, sta a te la scelta. sul motore sai già tu, questo è quello che ti so dire ora...

Member lollononmollo's Avatar
    Feedback Score
    0
    sicuramente tutti andrebbero bene per le mie esigenze...

entrando nello specifico del telaio,sfoltirei marche troppo di nicchia per non ritrovarmi senza ricambi appena scade l'omologazione,così come scarterei Birel che per quanto ricordo ha dei prezzi con i ricambi freeline troppo elevati...

cerco un telaio che sente molto le regolazioni,mi ci diverto a far assetti,ma allo stesso tempo che non sia troppo difficile da mettere a punto...mi piacciono telai "leggeri" che liberano(anche se difficilmente troverò piste troppo gommate).

tony non mi piace per colori

Crg mi piacciono,quelli che ho guidato me li son sentiti molto.....ma son appetibili anche maranello,zanardi,ckr,brm,energy,intrepid,rossokor sa....

diciamo che fra questi,mi piacerebbe avere una dritta...quale fosse il più usato nel 2009-2010 nelle MTL,quello più adatto alla media dei piloti e che siano seri e rapidi coi ricambi. non mi interessa il telaio più veloce in assoluto,ma piuttosto che permetta a "tutti" di cavarsela.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread