quindi dal prossimo anno tutti i motori dovrebbero essere con le bielle aggiornate? mentre ora potrebbero esserci ancora motori con bielle vecchie in circolazione?
grazie
quindi dal prossimo anno tutti i motori dovrebbero essere con le bielle aggiornate? mentre ora potrebbero esserci ancora motori con bielle vecchie in circolazione?
grazie
esatto, si tratta di albero e biella. tutti i motori attualmente in circolazione sono così. solo nelle ultime due settimane èiniziata la consegna del motore con manovellismo aggiornato.
la fiche ancora non è stata approvata e quindi non si sa se sarà comunque possibile usare il vecchio tipo di manovellismo.
grazie della info, allora aspetterò a prenderli....
ciao![]()
riesumo il post per sapere come stanno andando i motori, cioè se hanno ancora problemi dopo i vari aggiornamenti. qualcuno mi sa dire qualcosa?
ho letto che oltre a biella e albero sono stato cambiati anche l'ingranaggio di contralbero e il pistone. entrambi sono stati resi più leggeri, 290g per contralbero e 15g in meno per il pistone...
grazie
Io ti dico passa in x30 agahahah che hai meno rogne ....
mi è stato detto dell'affidabilità di quel motore però sinceramente non mi attira. poi magari ci arriverò lo stesso he he, ma per ora sono più propenso al bmb. sempre che mi diano buone notizie...
L'anno scorso ho fatto la kart G.P. con un pilota. Varie gare sempre vinte o davanti e 0 (zero) problemi. Addirittura al mondiale abbiamo piazzato 4 piloti nei primi 4 posti! Il problema di quel motore è solo l'assemblaggio che a volte viene fatto in modo frettoloso e, forse, da persone non proprio competenti. Addirittura una volta con il controalbero montato roesciato! Ma una volta assemblato con attenzione, grossi problemi non ne dà. Manutenzione sopra analoga al 100, sotto più robusto. I problemi della biella erano dovuti ad una fornitura difettosa trattamenti) e non ad un'errore di progettazione. Anche con l'albero vecchio noi non abbiamo mai avuto problemi. Certo è più sensibile alla carburazione del 125 Easy, ma in fondo anche i vecchi 100 erano così.
grazie ale, allora ci farò un pensierino per il prox anno...
se cmq ci sono altri che vogliano esprimere la loro opinione ben vengano...
La BMB sta facendo passi da gigante, soprattutto in KZ si sono visti grandi risultati.
Per quanto riguarda il trofeo, i numeri crescono, c'è una bell'organizzazione e i motori vanno bene (sia i tag che i KZ) credo che sia il monomarca più quotato!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)