Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l’è nen bon... per divertirti un po’dovresti correre in formula 1!
Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l’è nen bon... per divertirti un po’dovresti correre in formula 1!
in ke senso quel tipo di partenza?? non è ke ti stai confondendo con qualcun'altro? io ero in fondo quindi più regolare di così XDDD anzi forse sono stato l'unico pirla che non ha recuperato le posizione anche se è irregolare..... quindi ho rispettato le regole, anche se qualcuno se ne sbatteva altamente,... io mi chiedo ma i direttori di gara girano i pollici ?? ma..... cmq io il 30 la faccio con il kz, ho voglia di andare a vincerla, in mezo a quella gabbia di matti ci voglio stare pure io![]()
non c'è curva dove non si possa sorpassare
-Ayrton Senna
dai condor non spaventarlo qui si scherza e sto weekend ho fatto il bravo, come al solito ormai.
Ho solo tamponato un doppiato che non mi faceva passare, pensa che mi ha anche visto arrivare e a fine gara mi ha fatto "pensavo che fossi doppiato come me per questo che chiudevo". In effetti la bandiera blu non gliel'hanno messa e quindi non aveva colpe, però se ti recupero 50 metri in 2 curve ci sarà un motivo...
il battesimo lo faccio più che volentieri ma solo previa autorizzazione![]()
Last edited by hurryproject; 17-10-2011 at 12: 49.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)