Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 13 FirstFirst 123412 ... LastLast
Results 11 to 20 of 121
    Senior Member cec_46's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by condor View Post
    io ero nella senior tag

guarda tutt oe possibbile

io sono partito ieri mattina alle 4:00 260 km e sono arrivato alle 7:00
    senza meccanico
    e fino a due giri dalla fine ero primo i freni del tony mi hanno abbondanto e sono uscito dopo la curva fuori
    il secondo e passato e sono arrivato secondo

come vedi da solo e con 260 km di strada e fattibbile il podio
    e la passione che me lo fa fare
    e se potrei andrei a girare anche oggi hiihihihhi
    tu non sai che voglia ho io di andare a girare..... mercoledì devo preparare il tony con il kz e poi vado a provare,..... vediamo se riesco a portarmi a casa la finale XDD
    non c'è curva dove non si possa sorpassare

-Ayrton Senna

Senior Member cyberclay's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by condor View Post
    si ero iô quello che cercava i funghi nel prat oprima di andare a casa
    il migliore ha fatto 46.5 io 46.6 ma abbiamo 15 kg piu della 100
    era solo x sapere cmq un buon tempo !! x gli altri della 100 non x me ero alla pesa 169 ! hahahahah !!

mi e congeniale la senior tag oramai ....anche se mi impegnassi ....non arriverei mai al peso minimo della 100 !!

Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l’è nen bon... per divertirti un po’dovresti correre in formula 1!

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by cec_46 View Post
    non ero tanto inca.... più che altro mi faceva girare le p***e il fatto che non potessi recuperare posizioni, partire ultimo invece che 3° non è il massimo, sopratutto sapendo che potevi andare prenderli uff va bè,.... cmq non capisco che senso abbia quella regola.....
    non puo fare quel tipo di partenza ...e irregolare ....! altrimenti partirebbero tutti cosi no ?

cmq ci si vede il 30 ??? chi viene a fare la finale ??
    Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l’è nen bon... per divertirti un po’dovresti correre in formula 1!

Expert Member condor's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by cyberclay View Post
    era solo x sapere cmq un buon tempo !! x gli altri della 100 non x me ero alla pesa 169 ! hahahahah !!

mi e congeniale la senior tag oramai ....anche se mi impegnassi ....non arriverei mai al peso minimo della 100 !!

pensa nella juniro tag
    un bimbo ha fatto 45.4 il padre gli ha montato un motore kf1
    povero padre senza offesa

Senior Member cec_46's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by cyberclay View Post
    non puo fare quel tipo di partenza ...e irregolare ....! altrimenti partirebbero tutti cosi no ?

cmq ci si vede il 30 ??? chi viene a fare la finale ??
    in ke senso quel tipo di partenza?? non è ke ti stai confondendo con qualcun'altro? io ero in fondo quindi più regolare di così XDDD anzi forse sono stato l'unico pirla che non ha recuperato le posizione anche se è irregolare..... quindi ho rispettato le regole, anche se qualcuno se ne sbatteva altamente,... io mi chiedo ma i direttori di gara girano i pollici ?? ma..... cmq io il 30 la faccio con il kz, ho voglia di andare a vincerla, in mezo a quella gabbia di matti ci voglio stare pure io
    non c'è curva dove non si possa sorpassare

-Ayrton Senna

Senior Member hurryproject's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    cmq io il 30 la faccio con il kz, ho voglia di andare a vincerla, in mezo a quella gabbia di matti ci voglio stare pure io
    nono ce ne sono già troppi che vanno forte, ti accettiamo solo se sei sopra ai 46

scherzo ovviamente, dicci che kart avrai che, se vuoi, ti facciamo anche il battesimo!!

Expert Member condor's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by hurryproject View Post
    nono ce ne sono già troppi che vanno forte, ti accettiamo solo se sei sopra ai 46

scherzo ovviamente, dicci che kart avrai che, se vuoi, ti facciamo anche il battesimo!!
    cec stai attento a Hurry
    lui ha il vizio di girare senza freni
    e poi battezza gli altri

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    in ke senso quel tipo di partenza?? non è ke ti stai confondendo con qualcun'altro? io ero in fondo quindi più regolare di così XDDD anzi forse sono stato l'unico pirla che non ha recuperato le posizione anche se è irregolare..... quindi ho rispettato le regole, anche se qualcuno se ne sbatteva altamente,... io mi chiedo ma i direttori di gara girano i pollici ?? ma..... cmq io il 30 la faccio con il kz, ho voglia di andare a vincerla, in mezo a quella gabbia di matti ci voglio stare pure io
    non era riferito a te tranquillo !all' altro che e partito di fianco a te e alla prima curva era gia 9 !

@ condor il ragazzo pero guidava bene ...anche se il motore aiutavaaaaaaaaaaaa !

Senior Member hurryproject's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    dai condor non spaventarlo qui si scherza e sto weekend ho fatto il bravo, come al solito ormai.

Ho solo tamponato un doppiato che non mi faceva passare, pensa che mi ha anche visto arrivare e a fine gara mi ha fatto "pensavo che fossi doppiato come me per questo che chiudevo". In effetti la bandiera blu non gliel'hanno messa e quindi non aveva colpe, però se ti recupero 50 metri in 2 curve ci sarà un motivo...

il battesimo lo faccio più che volentieri ma solo previa autorizzazione
    Last edited by hurryproject; 17-10-2011 at 12: 49.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by hurryproject View Post
    dai condor non spaventarlo qui si scherza e sto weekend ho fatto il bravo, come al solito ormai.

Ho solo tamponato un doppiato che non mi faceva passare, pensa che mi ha anche visto arrivare e a fine gara mi ha fatto "pensavo che fossi doppiato come me per questo che chiudevo". In effetti la bandiera blu non gliel'hanno messa e quindi non aveva colpe, però se ti recupero 50 metri in 2 curve ci sarà un motivo...

il battesimo lo faccio più che volentieri ma solo previa autorizzazione
    ovviamente ...non ci farai vedere il video della gara ....visto che ci sono prove compromettenti contro di te !!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)