ciao ragazzi sono nuovo nel forum,inanzitutto vi chiedo un po di cosine:
io ho un kart con telaio birel dell'1980e qualcosa non so bene di preciso,con motore 100cc pcr presa diretta,con aspirazione a valvola rotante dell'1989 più o meno.il carter pcr 1989.fino a pochi mesi fa andava dopo che ho preso una buca con un po d'acqua non mi è più partiro,ho smontato il carburatore a membrana lo pulito bene benepoi lo rimontato il kart era partito,ma mi dava brutti segni quando accelleravo faceva dei vuoti pazzeschie non saliva più di giri,poi si è spento e non è più ripartito,qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere,dite chè ho grippato?(il pistone è appena rigato il cilindro è ancora nuovo!)può essere la carburazione?premetto che lo fatta bun pochino a orecchio..e prima di prendere acqua andava abbastanza bene..oppure come faccio a capire se l'aspirazione a valvola rotante si ancora in un buono stato? scusate per il papiro che ho scritto ma ho bisogno veramente che qualcuno mi9 dia una mano perchè senza kart non resisto.grazie in anticipo e buona serata a tutti,,,,,,, ps:in caso che vorrei venderlo,dopo che lo sistemato ,per prendere uno a frizione quanto potrei vendere il blocco motore pcr 100cc presa diretta,carter pcr,carburatore a membrana nuovo di pacca preso su blukart...ciao a tutti