Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 37
    Banned Alberto 1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Meglio tardi che mai. O mai.

Ciao, vorrei acquistare un kart ma ho le idee un pò confuse, in quanto alcuni dicono che è un bellissimo sport, altri sono molto delusi e mi dicono di lasciare perdere. I motivi dei pro e contro, li ho riscontrati anche sui forum di settore. Discorsi divergenti.

Saluti Alberto.

Expert Member jacques98's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ciao , di contro c'è ne uno solo $$$$$ !!

Administrator flymika's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Benvenuto!

Che sia uno sportbellissimo e' fuor di dubbio.

Che serva enorme passione e molti sacrifici idem. Ovvio servono un po' di soldi ma e' anche vero che c'e' gente che con un buon acquisto si diverte alla grande!

Expert Member Spauracchio!'s Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Non è solo questione di soldi, dipende anche (e soprattutto) dal tipo di persona che sei!

Se ami confrontarti con te stesso e con gli altri, dare il massimo e anche di più per sentirti realizzato, allora benvenuto sei dei nostri!

Expert Member Caligen's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Non è neanche uno sport ...x comodi,tanti paragonano il kart alla moto...non puoi andare giù nel box accenderla e via.Devi entrare nella mentalità dell'utilizzo del mezzo racing al 100%.Idem x le spese ..elevate, va compreso da subito che si stà gestendo un veicolo racing al 100%.

Banned Alberto 1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Caligen View Post
    Non è neanche uno sport ...x comodi,tanti paragonano il kart alla moto...non puoi andare giù nel box accenderla e via.Devi entrare nella mentalità dell'utilizzo del mezzo racing al 100%.Idem x le spese ..elevate, va compreso da subito che si stà gestendo un veicolo racing al 100%.
    Beh, sport comodi non ne conosco, anche il gioco delle carte (Poker) o degli scacchi sono sport impegnativi, e snervanti.
    Che sia costoso, non credo più di tanto, non l'ho riscontrato.
    Sabato sono andato in un kartdromo, e ho notato che molti amanti di questo sport, di professione sono; Carozzieri, Idraulici, Elettricisti, Muratori, Meccanici, Fruttivendoli......, e dalle loro facce e attrezzature, non mi davano l'impressione che guadagnassero e spendessero..... molto.

Quello che mi ha colpito maggiormente, è la tristezza collettiva, di molte persone. Non ho notato gente che rideva, scherzava, o che si divertiva. A differenza di altri Sport.

Mah, pensavo di avere, considerando l'alto numero di utenti del forum, risposte più dettagliate, e non poche e per giunta sommarie.

Junior Member SemperFidelis's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ciao
    se vuoi qualche risposta un po piu dettagliata, ti dico subito, (io...) che se ha un budget inferiore ai 5000 euro non stai neanche a partire, dato che per motore, telaio (usati), attrezzature ( carrellino, un set di cerchi, pneumatici, qualche ricambio, etc etc) non saprei se bastano. poi considera che ti serve un mezzo per portare il kart in pista. considera il tempo che perdi per andare in pista, le mattine che ti alzi presto, il tempo necessario alla manutenzione del kart (pulizia, riparazioni) e via dicendo.
    le facce tristi che hai visto non devono farti pensare tanto, ognuno è fatto a modo suo, c'è gente che scherza e gente che tiene il muso per le minime cose.
    comunque sia, se non hai una passione vera per i motorsport.... lascia perdere! il gioco non vale la candela.
    provalo comunque sia, magari partendo da i noleggi 4t, poi provi un tag e vedi..
    "I limiti esistono, eccome. Ma stanno solo nella testa, e da nessun'altra parte"
    Salut Gilles!!!!!! #27

Senior Member zambattak's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Alberto 1 View Post
    Beh, sport comodi non ne conosco, anche il gioco delle carte (Poker) o degli scacchi sono sport impegnativi, e snervanti.
    Sabato sono andato in un kartdromo, e ho notato che molti amanti di questo sport, di professione sono; Carozzieri, Idraulici, Elettricisti, Muratori, Meccanici, Fruttivendoli......, e dalle loro facce e attrezzature, non mi davano l'impressione che guadagnassero e spendessero..... molto.

Quello che mi ha colpito maggiormente, è la tristezza collettiva, di molte persone. Non ho notato gente che rideva, scherzava, o che si divertiva. A differenza di altri Sport.

Mah, pensavo di avere, considerando l'alto numero di utenti del forum, risposte più dettagliate, e non poche e per giunta sommarie.
    così uno che "guadagna", lo si vede dalla faccia... mah...

risposte dettagliate le puoi avere se fai domande specifiche, mentre se fai domande generiche (o non ne fai proprio) è difficile che la gente ti risponda. Cmq sembra che tu abbia già capito tutto

Expert Member Spauracchio!'s Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Alberto 1 View Post

Quote Originally Posted by zambattak View Post
    così uno che "guadagna", lo si vede dalla faccia... mah...

risposte dettagliate le puoi avere se fai domande specifiche, mentre se fai domande generiche (o non ne fai proprio) è difficile che la gente ti risponda. Cmq sembra che tu abbia già capito tutto
    Quoto Zamba

Alberto in questa sezione ci si presenta al forum, io mi sono già dilungato anche troppo, se cerchi la felicità esci e vivi...

P.S. La mia risposta sarà anche stata sommaria, ma ci hai descritti come straccivendoli infelici, se permetti io sono offeso e pretendo che tu faccia pubblica ammenda, grazie.

Expert Member jacques98's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ma vai a giocà a pallone la si tutta gente sorridente e felice , e soprattutto molto meno costoso !

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)