Welcome to the KartCafe - Karting MotorSport.

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18
    Passante
    in periferia,se no non potrei curare il kart
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Post Preparare Vortex RVS 125

salve.... da un po di tempo che giro col kart.... ultimamente per migliorarmi un po ho cambiato telaio e motore, cioe adesso ho un tony evx e un motore 125 vortex rvs......
    kiedevo qua sul forum a qualkuno come far andre piu forte questo motore, non ke adesso non vada, ma io ricerco sempre il di piu.....
    grazie
    ... l'anticipazione della morte peggiore della morte stessa!!!

Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)

Manuale Kartcafe

Ciao Racerv

Visto che non sono un genio del campo ti consiglio per prima cosa di andare a leggerti il Manuale Kartcafe a riguardo:

- Come preparare un motore

E' molto chiaro e pieno di consigli.. dopodiche se vuoi scendere nello specifico ci sono "gli esperti" del settore x scambiarci qualche idea.

P.S. Complimenti x il Kart scelto!

Passante
    in periferia,se no non potrei curare il kart
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Thumbs up

ah grazie del consiglio..... mi sembra un ottima guida!!!!! anke se prima ho dimenticato di scrivere ke ho gia fatto la lucidatura dei carter e raccordato il cilindro......
    cmq se "l'esperto" che citavi sotto sei tu, modestamente, vse ti kiedessi di andare nello specifico cosa consiglieresti?????

PS quel complimento "ottima scelta del kart" era per sfottere o buona veramente!????
    ... l'anticipazione della morte peggiore della morte stessa!!!

Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    No no.. se dico ottima scelta e' una ottima scelta... ci mancherebbe. Se volevo essere ironico aggiungevo qualche emoticon.

Per quanto riguarda la preparazione invece purtroppo non sono io colui che fa al caso tuo..