Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 141 of 141 FirstFirst ... 4191131139140141
Results 1,401 to 1,407 of 1407
    Senior Member Felix48's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by eric 91 View Post
    Hai trovato benefici riducendo il volume del carter pompa?
    Sempre a dependenza da che vuoi cercare ma in 125 intorno ai 1,32 e il otimo per motore da kart
    in motore piu tipo gp anche vano piu alto verso 1,34 ma si genra un motore molto nervoso e dificile a gestire potenza
    da solito si no si bilancia con altri componente.
    No si po parlare da la rcp como numero da solo, e un tuto e anche il piu importante e la rcp efetiva che e la che a la fine
    da la carateristica al motore.

Noob domenico8489's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Felix48 View Post
    Ciao Eric
    Il risultato dal mio svilupo sul KZ10C e molto performante, a altísimo levelo.
    Qualcuno rimane in giro con Joey Hanssen e la sua parola sono, "megliore motore recibuto e probato in pista e suo banco dai ultimi anni"
    Anche qualcuno in giro in Italia con tanta sadisfaczione.
    O un motore con due ore da la reisione totale a venderé si qualcuno lo desidera.

Saluti
    Buongiorno felix leggevo mi interessa un 10c non pasticciato come se ne trovano in giro piuttosto originale da revisionare è meglio ad un prezzo ragionevole mi faccia sapere saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Buonasera a tuti.

Dopo tempo di reflessione, e perche non desidero che vada via tuto il mio lavoro, il giorno che per lege naturale io sparischo da questo mondo, e anche perche il mio figlio non ha la pasione per questo mestiere. Ho deciso, in privato traverso la email, e perche cosi mi lo anno chiesto qualche preparatore da non fare publicazione aperta da sutile particolare, fare consulenza a chi desidera fare la propia evoluzione dal suo motore.
    Si svulupara anche un corso da detalli generale a avere in considerazione, anche da come fare il lavoro di svilupo, asistenza da ricerca da materiale, tratamenti, utensili, come farsi utensili a posto per lavoro speciale... anche potresti chiedere un particolare sviluppo e si fara un acordo privato.

In breve, due sistemi di appalto: Consulenza generale annuale o privato privato per lo sviluppo di un motore specifico.

Ma anche prosiguo cui con discusione piu generale come fino adeso.

Per chi desidera contatare po farlo in la web:

http://937147384.wix.com/warmfountai...5a4s#!contacto

opure:

https://www.facebook.com/FCR-racing-...32343003667185

lasciando un mesagio che risponderemo al piu presto posible.

Saluti
    Last edited by Felix48; 18-06-2020 at 17: 30.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Il corso iniziara quando aviamo un minimo da persone interesati e in questo sistema:
    Motore e senzazione da che manca o che manca per une condizione particolare, pista, goma, pilota, telaio...
    analisis dal motore a svilupare, tuti il colcolo che si bisogna sapere prima da iniziare modifica. rcp, bilanciamento...mostrare come farlo acuratamente...
    mostrando como giocare con la massa dai diverso componente anche per modifica veloce in pista...
    Propozizione da modifica a fare al carter, cilindro, camera, pistone...
    tuti il calcoli da la modifica che si po bisognare.
    lavoro in carter , cilindro. albero.... massa alterne ... proposizione da materiale e tratamenti...
    foto dal sistema da come lavorare, video si si bisogna, disegno da utensili particolare....resultato dal lavoro...
    sugerenza aquisto materiale che si po bisognare o si desidera montare....
    Setup da caburatore e carburazione/ascensione/alungo-erogazione desiderato e il sistema per giocare a piecera tra una carburazione o altra , e che resultato aspetiamo....

Questo e un lavoro lungo, come ho fato con due persone ( un spagnolo e un Italiano). Si qualcuno desidera chiedere a queste persone, poso in privato dare il contato e da sicuro che sono sadisfati da aiutare in il progeto anche solo con dire la verita da la sua sperienza con me.

Saluti

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by domenico8489 View Post
    Buongiorno felix leggevo mi interessa un 10c non pasticciato come se ne trovano in giro piuttosto originale da revisionare è meglio ad un prezzo ragionevole mi faccia sapere saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti ho risposto in privato

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Felix48 View Post
    Il corso iniziara quando aviamo un minimo da persone interesati e in questo sistema:
    Motore e senzazione da che manca o che manca per une condizione particolare, pista, goma, pilota, telaio...
    analisis dal motore a svilupare, tuti il colcolo che si bisogna sapere prima da iniziare modifica. rcp, bilanciamento...mostrare come farlo acuratamente...
    mostrando como giocare con la massa dai diverso componente anche per modifica veloce in pista...
    Propozizione da modifica a fare al carter, cilindro, camera, pistone...
    tuti il calcoli da la modifica che si po bisognare.
    lavoro in carter , cilindro. albero.... massa alterne ... proposizione da materiale e tratamenti...
    foto dal sistema da come lavorare, video si si bisogna, disegno da utensili particolare....resultato dal lavoro...
    sugerenza aquisto materiale che si po bisognare o si desidera montare....
    Setup da caburatore e carburazione/ascensione/alungo-erogazione desiderato e il sistema per giocare a piecera tra una carburazione o altra , e che resultato aspetiamo....

Questo e un lavoro lungo, come ho fato con due persone ( un spagnolo e un Italiano). Si qualcuno desidera chiedere a queste persone, poso in privato dare il contato e da sicuro che sono sadisfati da aiutare in il progeto anche solo con dire la verita da la sua sperienza con me.

Saluti

Sono sorpreso di vedere che ci sono così poche persone appassionate, interessate all'apprendimento dei concetti e della formazione per non modificare un motore specifico, ma qualsiasi motore a seconda di ciò che si desidera ottenere.

Dove rimaneno il vero apasionati????

Non esiste più ????

Expert Member luigisirio's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Appassionati ce ne siamo tanti, oggi il kart in Italia, ha avuto una grande frenata, si fanno principalmente cittadini....

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (1 members and 3 guests)

1. salvo1990