Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 130 of 141 FirstFirst ... 3080120128129130131132140 ... LastLast
Results 1,291 to 1,300 of 1407
    Senior Member Felix48's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by luigisirio View Post
    devi portare anche l'espansione, perchè si deve riprofilare la parte conica, in modo da riportarla in battuta.

Questa e una strada per otenere piu rpm e in consecuenza piu alungo e cv.

Questo anno dove e rimasto faciendo tante prova e provando in banco e pista... tante cose mi
    rimaneno in testa, tante questione come: e lógico che piu rpm e la strada per otenere piu cv
    ma e la strada guista aumentare diagrama scarico? ela strada giusta e modificare diagrama? che posiamo fare di piu per otenere
    quelo che desideramo che no sia, come sempre diciamo, con perdita da qualche altra cosa?
    diagrama baso = erogazione , alto alungo...
    che posiamo fare per otenere un "tuto megliore"? Ne a una sola strada opure diversa che poseno arribare al steso resultato?
    Po darsi sia fare un motore meno cuadrato per con diagrama basi otenere piu alungo?
    perche non giocare con la masa alterna / equilibragio per cercare il "tuto", anche con la masa volanica reducendo altre che non posiamo regolare???
    perche non giocare con la energía dal scarico che si perde e cercare da quel posto otenere piu cv senza perderé erogazione?
    perche non giocare con la influenza termodinámica che genera il aumento da temp soto il pistone con diversi materiale per aumentare la presione dal carter pompa dopo la ignizione e cosi otenere una pulitura megliore da la camera....
    Da tuto questo ne o anche oggi qualche resultato e sperienza, opure idee dopo la prova fata, desidero sprimerla molto di piu con la colaborazione da tuti voi... per sfrutarla insiemme tuta questa nuova strada. Desidero la colaborazione da queli laureati, anche da chi po darsi sia un apasionato autodidata geniale....
    Adeso che finische il campeonato Nazionale Spagnolo, anche rimanero in pochi setimana livero da la presione dal timing e ricomincio nuova prova... rimanero piu in questo post per con "aiuta di tuti " e la mia colaborazione, aprire idee e cercare di trobare strada non sfrutata fino oggi... perche sempre ne a qualche cosa di nuovo a sfrutare in questo mondo.
    Grazie a tuti in anticipo !!!!!

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Nesuno spinge ???? che sucede????
    AVANTIIIIIII !!!!!!!

Noob gilez01's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Personalmente ritengo che ci siano una serie di cose da mettere tutte in accordi tra loro e più precisamente:
    - anticipo giusto in funzione del tipo e della conformazione della candela,
    - distribuzione tra scarico e travasi in funzione di come lavora il cilindro,
    - rapporto volume carter pompa,
    - distribuzione pesi albero ed equilibratura,
    - giusta carburazione
    - far lavorare in modo ottimale le lamelle
    - trovare la giusta espansione.
    Tutte queste cose sono legate tra di loro ed è sufficiente che una non lavori nel modo corretto che manda fuori tutto il resto.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by gilez01 View Post
    Personalmente ritengo che ci siano una serie di cose da mettere tutte in accordi tra loro e più precisamente:
    - anticipo giusto in funzione del tipo e della conformazione della candela,
    - distribuzione tra scarico e travasi in funzione di come lavora il cilindro,
    - rapporto volume carter pompa,
    - distribuzione pesi albero ed equilibratura,
    - giusta carburazione
    - far lavorare in modo ottimale le lamelle
    - trovare la giusta espansione.
    Tutte queste cose sono legate tra di loro ed è sufficiente che una non lavori nel modo corretto che manda fuori tutto il resto.
    vero quela considerazione, ma perche non iniziamo a parlare da che e quelo che ogni uno da noi crede che e la bilanciatura ideale, ma anche discutere dove oggi aviamo piu limitazione técnica per questione da la homologa .... e che posiamo fare per trobare soluzione che butano la limitazione e come esempio . che posiamo fare che si comporta come una valvola scarico senza averla perche non e acetata in homologa Kz?
    Iniziamo con una discusione in concreto e dopo andiamo a colegare il tuto come avete menzionato.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Exclamation 2T developer

Come continuazione da quelco che aviamo parlato precedentemente e come arribiamo a fino dal 2015 e mi piace fare un regalo di natale....
    Lascio queste filo Excel basata in la sperienza da Gordon Jennings e Gram. Bell per il Studio, comprensione e calcolo dal movimento ondulatorio che si otene in la marmita di scarico, e la sua incidenza con il gradi di trasvaseria, scarico…anche cui posiamo capire il conceto blowdown, time area, onda, contraonda…
    Penso sia grato per queli che sono apasionati e che li piace spendere tempo a capire veramente come va il suo motore e anche come ragiungere otimizazione….
    pensó sia di gran aiuto queste programa...

Last edited by Felix48; 14-12-2015 at 13: 38.

6. Likes Jenson.M97 liked this post
    Senior Member Scalvo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    3 (100%)
    Quote Originally Posted by Felix48 View Post
    Come continuazione da quelco che aviamo parlato precedentemente e come arribiamo a fino dal 2015 e mi piace fare un regalo di natale....
    Lascio queste filo Excel basata in la sperienza da Gordon Jennings e Gram. Bell per il Studio, comprensione e calcolo dal movimento ondulatorio che si otene in la marmita di scarico, e la sua incidenza con il gradi di trasvaseria, scarico…anche cui posiamo capire il conceto blowdown, time area, onda, contraonda…
    Penso sia grato per queli che sono apasionati e che li piace spendere tempo a capire veramente come va il suo motore e anche come ragiungere otimizazione….
    Ciao Felix,
    ottimo, aspettiamo il tuo file excel, basta che lo alleghi...

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

file excel

Quote Originally Posted by Scalvo View Post
    Ciao Felix,
    ottimo, aspettiamo il tuo file excel, basta che lo alleghi...
    aspeto che il staff lo alleghi perche io con il proceso normale no mi lasciaba.
    Rimano in atesa da la sua colaborazione, loro anno ia il File Excel che e molto ilustrativo,
    posiamo spendere ore e ore questa vacance di natale...
    veramente per me e molto interesante anche perche ti da una idea globale da che sucede con il gradi scarico, trasvaseria, marmita....

anche in futuro allego qualche link veramente interesante di apasionati che come noi si brusciano la testa cercando 2cv opure piu acelerazione....
    Last edited by Felix48; 14-12-2015 at 20: 32.

9. Likes Jenson.M97 liked this post
    Senior Member Scalvo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    3 (100%)
    Se zippi il file lo puoi caricare, anch'io ho fatto così per il mio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Administrator KARTCAFE STAFF's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

News 2t developer: Regalo di natale by felix48

Quote Originally Posted by Felix48 View Post

In allegato il file excel scaricabile.

Grazie Felix per l'aiuto e la collaborazione.

Buone feste !

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Staff

Quote Originally Posted by KARTCAFE STAFF View Post
    In allegato il file excel scaricabile.

Grazie Felix per l'aiuto e la collaborazione.

Buone feste !
    Grazie a lo Staff e a tuti il utenti di questa web per darmi la sadisfazione di participare
    in una web ripiena da apasionati.
    Grazie anche per avermi aperto il bracio e lasciarmi apertamente colaborare con voi.
    Grazie per avere fato posibile transmetere la mis picola conocenza dal mundo dal motore 2t con il mio
    povero Italiano...
    Grazie perche si oggi esiste in Spagna la FCRengines e la FCR motosport e grazie a questa web che mi a portato la conoscenza
    da chi oggi e il mio amico e colaboratore Jon Montoto.
    Grazie per la oportunita che mi a dato Kartcafe.it a otenere tanti amici e conosciuti in Italia...

Gracie a tuti e buone feste!!!

13. Thanks kartier, KARTCAFE STAFF, flymika thanked for this post
    Likes GZracing, KARTCAFE STAFF liked this post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)