Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 140 1231151101 ... LastLast
Results 1 to 10 of 1395
    Senior Member Felix48's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

volume carter pompa

Alcuno mi sai dire veramente come millorare il volume dal carter pompa per otenere piu precompresione. qui po dire como fare modifica per megliorare il volume statico e anche il volume reale ( un gas e compresiblile in il stesso volume), quelo que sfruta un motore diverso da un altro come consecuenza dal fato da riompimiento favorabile per modifica dal paco lamellare, dal scarico, marmita diversa....

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    que sucede tuti entrano e nesuno dice ni "MU"
    qui desidera dare idee a un neofito come io que solo a de idee!!!!

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    scusa, ma non ho capito la domanda per mia ignoranza.........cosa intendi per migliorare il volume del carter?..lo vuoi diminuire o aumentare?......

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Wink volume carter

Quote Originally Posted by jak43 View Post
    scusa, ma non ho capito la domanda per mia ignoranza.........cosa intendi per migliorare il volume del carter?..lo vuoi diminuire o aumentare?......

jack: desidero otenere minore volume. ma anche quelo que ti quiedo e come fare per in il steso volume di carter fare entrere piu volume di miscela, que a la fine e l'esteso di avere un carter piu picolo e la precompresione aumenta. "in un steso volume po metere piu gas perque e compresibile " in questo efeto giocano, lamelle, transfers, volume statico dal carter, ma anche la forma da la martita, scarico...
    Capisco que quiedo tanto... e posibile que e secreto da preparatore...si non po rispondermi per razone profesionale mi lo fa sapere.
    Scusa il mio povero italiano....

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by Felix48 View Post
    jack: desidero otenere minore volume. ma anche quelo que ti quiedo e come fare per in il steso volume di carter fare entrere piu volume di miscela, que a la fine e l'esteso di avere un carter piu picolo e la precompresione aumenta. "in un steso volume po metere piu gas perque e compresibile " in questo efeto giocano, lamelle, transfers, volume statico dal carter, ma anche la forma da la martita, scarico...
    Capisco que quiedo tanto... e posibile que e secreto da preparatore...si non po rispondermi per razone profesionale mi lo fa sapere.
    Scusa il mio povero italiano....
    il tuo italiano è abbastanza comprensibile........
    certi dati ( come i volumi interni) non li dò per ovvi motivi.......c'è molto lavoro dietro e tanto investimento........però posso dirti che diminuendo il volume del carter devi necessariamente avere un convogliatore e un pacco diversi dagli attuali, e la marmitta omologata non sarebbe comunque ottimale ( esattamente come hai intuito tu)......di più ovviamente non si può dire,ma sappi che puoi inserire degli stucchi metallici particolarmente tenaci, sulle conchiglie del carte che portano ai travai..in questo modo aumenti il moto dei gas che entrano nei travai e aumenti la "portata"........di più non posso.......

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

volume carter pompa

Quote Originally Posted by jak43 View Post
    il tuo italiano è abbastanza comprensibile........
    certi dati ( come i volumi interni) non li dò per ovvi motivi.......c'è molto lavoro dietro e tanto investimento........però posso dirti che diminuendo il volume del carter devi necessariamente avere un convogliatore e un pacco diversi dagli attuali, e la marmitta omologata non sarebbe comunque ottimale ( esattamente come hai intuito tu)......di più ovviamente non si può dire,ma sappi che puoi inserire degli stucchi metallici particolarmente tenaci, sulle conchiglie del carte che portano ai travai..in questo modo aumenti il moto dei gas che entrano nei travai e aumenti la "portata"........di più non posso.......
    Grazie Capo per la honestita.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Wink stucho

Grazie Capo per la honestita.
    Jack: ti volieba quiedere un consiglio.que stuco metalico mi racomanda????

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Jack: ti volieba quiedere un consiglio.que stuco metalico mi racomanda????
    thermo steel.........c'è un utente che lo vende, però ,chi ha un buon amico che salda l'alluminio, può fare vari riempimenti e poi lavorarlo con il fresino o con la sabbiatrice.....

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    il utente que lo vende qui e?????
    salda aluminio e molto riscoso cuando non conosce a la perfeccione la aleazione da quelo a metere la fiama.
    ma si po sapere qui salda aluminio per te obviamente bene???

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    il utente que lo vende qui e?????
    salda aluminio e molto riscoso cuando non conosce a la perfeccione la aleazione da quelo a metere la fiama.
    ma si po sapere qui salda aluminio per te obviamente bene???
    non ricordo il nome dell'utente che lo vende........ vedo di trovare il post del mercatino se ci riesco

per quanto riguarda la saldatura di alluminio,ovviamente per evitare tiraggi anomali o deformazioni, se devi saldare le conchiglie dei travasi del carter, lo fai a carter chiusi .......altrimenti si deforma il carter.......le saldature le fà mio cognato che ha la macchina apposita........e lo fa solo per me......( hahahhahahha )

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)