Ciao a tutti1!
in un momento di pura follia ho comprato su internet questa:
http://www.aiptek3d.com/
mi arriverà in settimana, qualcuno la conosce o l'ha gia provata??????
Ciao a tutti1!
in un momento di pura follia ho comprato su internet questa:
http://www.aiptek3d.com/
mi arriverà in settimana, qualcuno la conosce o l'ha gia provata??????
Suona di figata, facci vedere le riprese appena le fai!
l'ho trovata a meno di 200 euro ma al momento l'ho solo provata in alcune riprese in casa... l'effetto è veramente bello solo che il framerate non è il massimo (lascia un po l'effetto "onda") per cui non so che tipo di riprese verranno fuori... in ogni caso domani a branduzzo la provo!
Allora come va, li vale i soldi spesi ?
Per il framerate potrebbe essere la scheda di menoria troppo lenta mettici una classe 10 e dovresti risolvere i problemi.
guarda non l'ho provata... domenica scorsa a branduzzo mi si è tranciato a metà l'assale al primo turno... e per tranciato intendo che veramente si è diviso in due... quindi ho dovuto spendere 2 ore per rimettere insieme il kart e non ho fatto in tempo a montare la videocamera, sarà per la prossima uscita a borgo ticino (probabilmente settimana prossima)!
Dubito fortemente sia di qualità eccelsa...
l 3d sarà sicuramente il tarocco riconvertito cosi come l'alta definizione...
Però sono molto curioso di vederla in azione, attendo con ansia un tuo filmato!
IF IN DOUBT... FLAT OUT!
no invece devo dire che l'effetto 3d è ben fatto... lo schermo, sorprendentemente, se visto a una certa distanza (30cm) rende davvero un effetto 3d come con gli occhiali attivi del cinema... dico sorprendentemente perchè anch'io ero molto scettico prima di acquistarla.
I video che per ora ho fatto in casa, visti dal pc 3d (con occhialini attivi) sono di buona qualità (la definizione certo non è quella della go-pro, ma è accettabile). Quello che mi preoccupa è il framerate che è troppo lento (aiptek però mi deve mandare un beta da testare che velocizza l'immagine).
Allora hurry non hai che da mostrarci qualche test!!!
IF IN DOUBT... FLAT OUT!
mandami un indirizzo email che ti invio qualcosa... calcola che però meno di 70 mega non ho nulla!!!!!!
Ciao1
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)