Originally Posted by
Tonno Insuperabile
Buttò è stato veramente bravo e 'cattivo' come sempre, anzi forse ancor di più esaltato dalla lotta per il primo posto, ha venduto carissima la pelle lottando per ogni cm di pista!
Complimenti!!!
Dopo tutti i complimenti che ho ricevuto e che continuo a ricevere credo che sia doveroso che io ringrazi ufficialmente il mio spacciatore che saputo fornirmi quella splendida polverina che mi ha fatto ben figurare. Temo che l' abbia finita e che pertanto per le prossime gare ricadrò nella più completa mediocrità.
Terminati i ringraziamenti riferisco a tutti che la Michela Parolin (ha sposato a tal punto la causa della sua azienda da prenderne ad il cognome!!!!) mi ha confermato che per il prossimo anno ci sarà ancora la nostra splendida categoria e pertanto tutti sotto alla ricerca di sponsor. Sarebbe bello per il prossimo anno per contenere i prezzi e per mantenere alto la competitività della nostra categoria creare una sorte di GENTLEMEN AGEEMENT che prevede alcune norme quali , per esempio, di evitare l' utilizzo di più di un treno di gomme per gara, evitare le prove non organizzate da parolin nella settimana di gara, avere un comportamento agonistico ma leale e civile durante e dopo la gara e chi più ne ha più ne metta: che ne dite??? sotto con i consigli.
PS: scherzi a parte vorrei ringraziare di cuore l' amico Roberto Pelanconi che mi ha ospitato per tutto il we di gara sotto la sua tenda e che per una gran sfiga non ha potuto partecipare alla finale dovre avrebbe sicuramente detto la sua.