Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12
    Member Tego's Avatar
    Feedback Score
    0

Angry Finale Internazionale 10/10/10

...chi comincia ???

Io posso solo dire che la data 10/10/10 mi ha portato solo una sfiga micidiale...il mio morale na ha risentito parecchio...

Parlo per ciò che riguarda la mia categoria, la Senior Over 35, mi inchino davanti ad Alfieri e Buttò, hanno fatto una Gara straordinaria, e mi complimento con tutti gli altri Senior Over35, abbiamo fatto quattro Partenze senza alcun danno per nessuno, e poi correre quattro Gare con i primi a pochi secondi davanti a te è bellissimo, ti da morale, ti da forza.

Per le mie altre considerazioni dopo, con più calma, ora apro solo il thread

(...ho chiesto l'antidoping per Buttò )
    Terzo Classificato Senior Over35 Nazionale 2010

Senior Member CescoTurbo's Avatar
    Feedback Score
    0
    eh...dai..son le gare...pensa a noi...abbiamo calibrato tutto il we per essere davanti all'ultima curva dell'ultimo giro...e abbiamo mancato il bersaglio per 21millesimi di secondo...
    ...a olte l'è meio che tasa...

Member Tonno Insuperabile's Avatar
    Feedback Score
    0
    Io ho portato a casa un insperato e immeritato 15°.
    A bocce ferme era circa la mia posizione ma per come è andato il fine settimana non me lo sarei certo aspettato: ho dovuto rifare + carburatori in 3 giorni che in una stagione intera... ho fatto gli assetti peggiori dell'anno; mi hanno fatto provare l'ebbrezza del volo su 4 ruote (e dell'atterraggio.. che botta!!!), un fine settimana intenso!

TEGO ritieniti fortunato! Hai schivato il biondo platino con il terzo posto in campionato, se arrivavi a podio alla finale ti immergevamo per intero nel fusto dell'acqua ossigenata! Scherzi a parte quando ho sentito il rumore della tua marmotta mi è venuto un colpo, non ci credevo!

Cesco, penso che a Edy jesolo comincerà a stare sui maroni!

Member Tonno Insuperabile's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Tego View Post

(...ho chiesto l'antidoping per Buttò )

Buttò è stato veramente bravo e 'cattivo' come sempre, anzi forse ancor di più esaltato dalla lotta per il primo posto, ha venduto carissima la pelle lottando per ogni cm di pista!

Complimenti!!!

Junior Member MAMIX's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Tonno Insuperabile View Post
    Buttò è stato veramente bravo e 'cattivo' come sempre, anzi forse ancor di più esaltato dalla lotta per il primo posto, ha venduto carissima la pelle lottando per ogni cm di pista!

Complimenti!!!
    Dopo tutti i complimenti che ho ricevuto e che continuo a ricevere credo che sia doveroso che io ringrazi ufficialmente il mio spacciatore che saputo fornirmi quella splendida polverina che mi ha fatto ben figurare. Temo che l' abbia finita e che pertanto per le prossime gare ricadrò nella più completa mediocrità.
    Terminati i ringraziamenti riferisco a tutti che la Michela Parolin (ha sposato a tal punto la causa della sua azienda da prenderne ad il cognome!!!!) mi ha confermato che per il prossimo anno ci sarà ancora la nostra splendida categoria e pertanto tutti sotto alla ricerca di sponsor. Sarebbe bello per il prossimo anno per contenere i prezzi e per mantenere alto la competitività della nostra categoria creare una sorte di GENTLEMEN AGEEMENT che prevede alcune norme quali , per esempio, di evitare l' utilizzo di più di un treno di gomme per gara, evitare le prove non organizzate da parolin nella settimana di gara, avere un comportamento agonistico ma leale e civile durante e dopo la gara e chi più ne ha più ne metta: che ne dite??? sotto con i consigli.

PS: scherzi a parte vorrei ringraziare di cuore l' amico Roberto Pelanconi che mi ha ospitato per tutto il we di gara sotto la sua tenda e che per una gran sfiga non ha potuto partecipare alla finale dovre avrebbe sicuramente detto la sua.

Passante Wise-CM's Avatar
    Feedback Score
    0
    Grandissimo Fede! Eri scatenato! Non solo in pista ma anche la sera prima sul galeone.

Soldato Palla di lardo se c'e una cosa a questo mondo che non riesco a tollerare è un lucchetto di cassetta aperta, tu questo lo sai, non è vero?

Junior Member skeed's Avatar
    Feedback Score
    0
    Io parlo della rocky, naturalmente sono di parte....

grande lotta tra i soliti due, grande Fede in prefinale rimonta dalla 11ma all 2a posizione lottando contro 18 rocky 1 direttore di gara ed un commissario, che vede solo quello che vuole. ( squalifica netta per un contatto di gara a uno all'ora in un tornante), ammonimento per guida pericolosa in prefinale e altra bandiera per essere uscito dalle righe bianche in partenza ( nota,, è uscito a semforo spento ma il commissario ha dichiarato che lui non può vedere sia il semaforo che piloti insieme per cui va un po a "braccio")

Abbiamo passato piu tempo dai commissari sportivi che sotto la tenda.

Grande grande grande Gabriel in finale e bella lotta tra due rivali amici, che se le sono date di santa ragione ad 8 anni, come due piloti navigati, duri e corretti fino in fondo.

Vedere il papà di Gabriel piangere di gioia, in parco chiuso allevia la lieve delusione ovvia per la mancata vittoria, e ci rende felici per la meritata vittoria di gabriel

Questi bambini ci hanno dato emozioni inenarrabili, siamo proprio fortunati

Livio

Member rossorb's Avatar
    Feedback Score
    0
    Sarebbe bello per il prossimo anno per contenere i prezzi e per mantenere alto la competitività della nostra categoria creare una sorte di GENTLEMEN AGEEMENT che prevede alcune norme quali , per esempio, di evitare l' utilizzo di più di un treno di gomme per gara, evitare le prove non organizzate da parolin nella settimana di gara, avere un comportamento agonistico ma leale e civile durante e dopo la gara e chi più ne ha più ne metta: che ne dite??? sotto con i consigli.

MAMIX Complimenti meritati a parte , una bella lotta testa a testa con un professionista come Alfieri , è di per se (secondo me) una serie di emozioni che purtroppo agli amatori capitano raramente in una carriera .
    Potreste prendere in considerazione la possibilità di usare un treno di 6 gomme (3+3 ant/post ) per 2 gare , non solo come calmiere costi , ma perchè secondo me
    ( forse troppo endurista ) trovo piu' affascinante una competizione non alla ricerca della prestazione assoluta , ma della capacità di guida in condizioni piu' precarie ,
    concedetemi un raffronto irriverente alla Nuvolari .

Roberto Sorbello

Member Vècio Delegato FVG's Avatar
    Feedback Score
    0
    Super-complimentoni a MAMIX: velocissimo per tutto il weekend, una gara fenomenale la sua... bravo Federico !!!

Poi grandissimo WISE-CM in Senior: prestazione monstre la sua in una finale super-spettacolare, e gli ultimi due giri con Gaburri sono stati da manuale. ben fatto Mattia !!!

Tornando a noi vecchietti della Over, che dire... dopo un inizio discreto venerdì mattina mi sono perso in mille rotture e in mille sdoppiamenti della personalità... ahahaha.... per fortuna in finale - nonostante avessi parcheggiato filtro e venturi al bar della pista al 5° giro... - mi sono rifatto un pò e divertito davvero.
    Bella la OVER. Niente da dire. E' la categoria giusta per noi vecchietti.
    Bestemmie solo perchè per una volta che arrivo nei primi cinque, premiano solo i primi tre... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!

Ma quello che mi premeva segnalare è che... al di là dei risultati (per me restano omunque una chimera.... ) è stata una stagione fantastica sia dentro che fuori la pista. Ho conosciuto un sacco di persone speciali e sportive, e questo vale più di un podio o di una coppetta.

E un grazie speciale al TEGO: non si è fatto biondo (anche perchè gli sono arrivato davanti... ahahahhahahaha.... ), ma in compenso si è presentato sotto le nostre tende con bottiglia di Veuve Clicquot: sei il Numero Uno Tego.

Anche se lo negherò sempre e questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi.... Terzo posto finale in campionato meritatissimo, amico mio !!!

Passante stefano malberti's Avatar
    Feedback Score
    0

Unhappy

..... è bello vedervi contenti per le vostre prestazioni MA ......

MI AVETE DELUSO !

Tego biondo platino ... io qua ... io la .... la parrucchiera ... questo è tornato a casa brizzolato come prima !

Spero due cosa:
    1) di non mancare alla prossima finale
    2) che Tego prometta di diventare transessuale se arriva nei primi due......

Stavolta ... ci penso io !
    .... giù tutto pieno ....

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)