Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14
    Expert Member Ronnie's Avatar
    Feedback Score
    0

Finale Internazionale DUE

X me ....inizia adesso l'avventura, tutto pronto tutto carico, dopo mezzogiorno...

Si parte!!!

In culo alla Balena!!!

Junior Member Gabri's Avatar
    Feedback Score
    0
    In culo al riccio a tutti i forumisti !

Senior Member davide84's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ronnie View Post
    X me ....inizia adesso l'avventura, tutto pronto tutto carico, dopo mezzogiorno...

Si parte!!!

In culo alla Balena!!!

Non ti sembra un pò presto???????

Feedback Score
    0
    Siam tornati....che bella la finale, però.....se non pioveva era meglio!!

Presto il mio resoconto.

Ciao BBelli!!

Feedback Score
    0
    Giovedi: Troviamo già un buon assetto, le prove fatte le settimane scorse pagano!!

Venerdi: rodiamo il motore e nel turno successivo proviamo un assale che ci porta veramente ad un ottimo livello di competività, ultima sessione di libere a gomme nuove mi faccio un discreto tempo e sono ottimista x le qualifiche. Scegliamo una pressione leggermente + bassa che ci dovrebbe dare il meglio verso il decimo giro, cosi succede all'undicesimo faccio 5.380, al dodicesimo all'ultimo intertempo sono due decimi sotto ma....un Ceko mi sbarra la strada, lo passo, mi rilancio e faccio il tempo che poi avro in qualifica, al quattordicesimo risono sotto di 0.25 ma stavolta....invece del Ceko c'è un italiano cieco!! Finisco con il trentottesimo tempo ma....l'Aim dice che il teorico è 45.008!!! Sarei stato nei primi 15!!! L'incazzatura è enorme, e solo Ronnie riesce a calmarmi!!
    Sabato: Convinto di far bene, anche nel Warm-Up 5 tempo!!, mi lancio nella prima batteria, la partenza non è ottima, sono decimo x tutta la gara a rincorrere un Greco e un Ceko, all'ultimo giro al tornante della pesa il mio capolavoro, staccatissima e....gli infilo tutti e due!!! Finisco anche settimo x la squalifica di un Sudamericano!! 2° batteria: Il cuore batte a mille nella pregriglia, nemmeno Gunny riesce a tranquillizzarmi, nei primi giri ho qualche difficoltà con le gomme, ma poi tutto si assesta e finiamo decimi!!!
    Alla sera conteggi su conteggi delle penalita, ho 17 penalita e sono abbondantemente in finale A ma le preoccupazioni sono x la pioggia!!
    Domenica: La notte in camper non dormo quasi niente, sento il ticchettio delle gocce d'acqua, e so che pioverà. Alle 6 sono in tenda, con Gunny sistemiamo tutto x l'acqua, assetto doc, veramente doc e dopo sarà anche dimostrato!! X il Warm_up la novità!! si può partire solo con le gomme a parco chiuso e..fra una sega e l'altra faccio solo due giri dove noto che la carburazione non c'è!! La sistemiamo x l'ultima batteria, ma....sbagliamo completamente la pressione delle gomme, non riesco ad andare assolutamente, oltretutto la mia manche è l'unica dove non si ritira nessuno, faccio ventesiomo con 1.10 e....addio alla finale A!!! Sotto la tenda le bestemmie si sprecano!!

Finale B. Parto in 4 fila, mi schiero, si parte il cuore.....è a duemila me la sento che posso fare un buon risultato, ma....la candela non la pensa come me!! Mi fermo la cambio, mi sfila tutto il gruppo, loro partono e io no!! Quando ci riesco ho perso un giro e li ho alle spalle, faccio passare tutto il gruppo mentre penso....ora vedrete che vi succede!! La rabbia l'ho sopra i capelli, fuori dal casco!! Ne passo non so quanti, stampo un 1.03.022 ho il quinto tempo e in tutti i giri ho fatto sorpassi, finisco dietro il sesto ma.....sono trentesimo!!!

All'arrivo Gunny è + incazzato di me, io invece sono tranquillissimo, tutta la rabbia l'ho smaltita in quei sorpassi, mio figlio mi si precipa in braccio ricoprendomi di carezze e bellissime parole, Gunny comincia a sorridere e...entrambi abbiamo il solito pensiero: il prossimo anno....vedrete va!!

La finale Rok è un bellissimo evento, forse il + bello che ho fatto nella mia carriera, sicuramente + del Margutti o della Winter, è bellissimo stringere amicizie con Canadesi, Sud'africani, Castaricheni, ecc, c'è un buon spirito fra quasi tutti i concorrenti (Ceki apparte), e fra il nostro gruppo un ottimo "lavoro di squadra".

Ringrazio....La Rok, GUNNY, Marco, Polvere, Gnudi babbo e pilota, Agnoli famyli,SILVESTRO, Daniele e sopratutto la Coachfamyli, accanto a lro col Camper mi sono veramente trovato come a casa mia, grazie Paolo-Luca, e soprattutto Lucia!.

Al prossimo anno .....e ci troverete veramente agguerriti, se non ci credete ....venite di persona a vedere!!

WebMaster....'stardo Andrea72's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Peccato per la finale A ma da come la racconti le soddisfazioni non sono mancate

Senior Member davide84's Avatar
    Feedback Score
    0
    Click image for larger version. 

Name:	QUAL.INT.2010.png 
Views:	122 
Size:	71.4 KB 
ID:	6244

Difficile realizzare il "teorico",meglio prendere in considerazione il "realizzabile".
    Se poi guardo a questo ed agli ultimi trecento metri prima di rompere l'accensione...
    un pò lo sono. Dò comunque l'importanza e lo spirito giusto a questo sport e
    penso solo a passare un week-end di divertimento.
    Quattro giorni stupendi che chiudono un anno di Rok !
    Al prossimo.

Expert Member Gunny's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quando è MAIALA è MAIALA.....non aver sbagliato niente per quattro giorni e trovare la cacchio di candela che nel giro di lancio si rompe vuol dire proprio SFIGA!!! Ma si sà...contro quella non si può niente.... (per notizia l'ho attaccata a una parete in officina.....a futura memoria....)
    Mi sono divertito, ho sofferto, sono stato in compagnia degli amici, ho fatto una bella esperienza.
    Chi devo ringraziare?
    In particolar modo la DORIS....il GATTO mi ha "rapito" per diverse sere per cenare a casa sua e la sua consorte mi ha letteralmente "coccolato" a tavola......come gli ho detto penso che lei sia l'unica donna al mondo che riuscirebbe a farmi ingrassare!!!!
    Il LEO che mi ha voluto al Suo fianco in questa avventura, il MITTTICOOOO SILVESTRO (non ci sono parole.....), il POLVERE e MARCO, Il coach & family, ELIO & familiy, Diego e tutto il Suo team, RAIN, GNU e sicuramente mi scordo qualcuno....
    E' bello sapere che se mi capita qualcosa in pista o se ho bisogno di una dritta posso sempre contare sull'appoggio di qualcuno competente e disponibile.
    Per stavolta è andata così ma la prossima volta.........

Ps: il tempo TEORICO era AMPIAMENTE REALIZZABILE...è quello che mi fa + incaxxare...le corse son così, lo sappiamo tutti....
    Ps del ps: anche stavolta un piccolo difetto nell'organizzazione (per il resto perfetta) ha fatto si che i partecipanti avessero un attacco di gastrite ma del resto la perfezione non è di questo mondo. Certo è che non è possibile che non si riesca ad avere una risposta regolamentare perchè non si riesce a trovare il direttore di gara mentre c'è il warm-up della domenica in corso....mi sono fatto tutti gli uffici di corsa ma di lui nessuna traccia....GRAZIE
    http://www.wfckart.it/public/wfcracing.jpg
    La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.

Expert Member Gunny's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails Click image for larger version. 

Name:	f3483_g.jpg 
Views:	85 
Size:	101.3 KB 
ID:	6245  
    http://www.wfckart.it/public/wfcracing.jpg
    La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.

Feedback Score
    0
    Occhio al Nonno "volante"!!!!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)