azz, prezzo ottimo
preferisco prenderla da te 1 in confronto ad ebay, almeno ho 1 contatto + diretto col venditore per qualsiasi problema
1 x me
hai pm![]()
azz, prezzo ottimo
preferisco prenderla da te 1 in confronto ad ebay, almeno ho 1 contatto + diretto col venditore per qualsiasi problema
1 x me
hai pm![]()
E' la stessa che vende Blukart?Quindi questa?: http://www.youtube.com/watch?v=zd-jr23X55s
Ma la memoria è inclusa o no???
Niente ottiene successo come l'eccesso [O. Wilde]
si e la stessa di blukart il modello in plastica leggerissima, la piu leggera che c'e' in commercio con risoluzione a dir poco eccezzionale, 720x480 e supporta micro sd (non inclusa) fino a 8 giga
un momento: quella ke vende blukart per essere precisi è in metallo, con i tastini per poter sceglere la modalità di registrazione, inoltre ha la micro sd da 2 giga inclusa nel prezzo.
con questo non dico ke quella ke vendi tu sia un aborto, è solo una precisazione, per non creare equivoci.
ciao
infatti ho specificato che il mio modello e come quello di blukart ma in plastica, esistono 2 modelli.
plastica e alluminio, io ho avuto anche quelle in alluminio, ma ho avuto qualche problema perche hanno i tasti meccanici on/off play/stop, e mode che a lungo andare possono dare problema,invece queste in plastica
sono identiche nella forma e nelle dimensioni e nella funzionalita sempre con tasti on/off mode e play/stop, ma hanno i tastini in gomma dura che si pigiano e non danno problemi, a differenza di quelle in alluminio che pesano queste in plastica sono le piu utilizzate e possono essere utilizate anche nel modellismo, per essere installate su macchine moto aerei ecc....
mentre quelle in alluminio rsultano scomode in quanto pesanti e meno gestibili per il modellismo.
QUESTO E GIUSTO PER PRECISARE
nessun utente si e lamentato sulla limpidita delle mie inserzioni in quanto sono una persona precisa, non e per fare polemica, ma come hai risposto tu non mi sembrava molto gentile nei miei confronti.
se servono altri chiarimenti sono a disposizione..
sarei interessato ad una minidv anche io come posso averla
no komment.....
era solo una precisazione la mia, infatti quella che vendi tu,alla fiera dell'elettronica dove ho preso la mia, ne hanno vendute a camionate, segno ke la telecamerina va benissimo....
ciao
senza rancore e buona vendita!
mad
ragazzi presa stamattina direttamente da salvatore ci siamo incontrati, vi posso dire che è un'affare grazie dinuovo sabato la provo e poi inserisco i video domenica gara la proviamo anche in garaun saluto![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)