Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 8 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 72
    Expert Member condor's Avatar
    Feedback Score
    0
    Mirella spero che vi vada bene

ma correre con una marca di telaio venduro solo all estero
    e importarla in Italia la vedo dura con tutti i telai che ci sono in giro

PS:ma basta la passione col kart sicuro non si diventa ricchi

Passante mirella's Avatar
    Feedback Score
    0
    Condor io avevo questo sogno dalla prima volta che ho visto girare un Kart e non avevo nessuna intenzione di invecchiare rammaricandomi per non averci provato. Se vivi sempre con il terrore di spendere di rischiare nella vita non si combina niente! I telai poi sono fatti in italia quindi nessun problema. a me non interessa diventare ricca ma riuscire a pagarmi le spese a ad avere delle soddisfazioni in questo mondo e portare a casa un modesto stipendio sarei un' ipocrita se dicessi che lo faccio solo per la gloria devo vivere anch'io ! intanto sono riuscita a riportare un pilota in pista che non ne voleva piu' sapere e sono riuscita ad avere la rivendita in italia di questa casa costruttrice di telai merito anche del mio socio ovviamente. non vedo nel futuro ma faro' del mio meglio ! hai finito di scoraggiarmi!Per i telai prima di dire quali sono voglio prima portarli in pista!

Expert Member condor's Avatar
    Feedback Score
    0
    Mirella

io non ti voglio scoraggiarti
    anzi vi auguro tanto successo e tante soddisfazzioni
    ma si deve guardare anche la realta
    e non e che il Kart e messo bene

PS:provo ad indovinare la marca estera io dico MS-Kart

Quote Originally Posted by mirella View Post
    Condor io avevo questo sogno dalla prima volta che ho visto girare un Kart e non avevo nessuna intenzione di invecchiare rammaricandomi per non averci provato. Se vivi sempre con il terrore di spendere di rischiare nella vita non si combina niente! I telai poi sono fatti in italia quindi nessun problema. a me non interessa diventare ricca ma riuscire a pagarmi le spese a ad avere delle soddisfazioni in questo mondo e portare a casa un modesto stipendio sarei un' ipocrita se dicessi che lo faccio solo per la gloria devo vivere anch'io ! intanto sono riuscita a riportare un pilota in pista che non ne voleva piu' sapere e sono riuscita ad avere la rivendita in italia di questa casa costruttrice di telai merito anche del mio socio ovviamente. non vedo nel futuro ma faro' del mio meglio ! hai finito di scoraggiarmi!Per i telai prima di dire quali sono voglio prima portarli in pista!

Senior Member paganoracingkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by condor View Post
    Mirella

io non ti voglio scoraggiarti
    anzi vi auguro tanto successo e tante soddisfazzioni
    ma si deve guardare anche la realta
    e non e che il Kart e messo bene

PS:provo ad indovinare la marca estera io dico MS-Kart
    non credo condor la MS-Kart se li fa in romania i telai gli unici esteri che fanno in italia sono Alfa-karting,m-tec, swiss kart, mirage kart e spero di non aver dimenticato qualcuno;
    poi ci sono gli italiani che vendono all'estero best kart, wildkart, amvkart, vemmekart.... cmq spettiamo che mirella li provi e poi a limite ci fa un bel post presentandolo con info tecniche e delle belle foto, quindi aspettiamo te mirella
    PAGANO RACING KART

Feedback Score
    0
    Esatto Pagano e' proprio così ! una volta portati in pista i telai saro' ben felice di darvi su questo forum tutte le informazioni.

P.S. Condor rispondo alla tua domanda con un altra, e' vero , il settore del kart non e' in una buona situazione e non solo tutto il mondo del lavoro naviga in cattive acque e il 2010 sara' il peggiore! secondo te allora! cosa dobbiamo fare, e non parlo solo del mio team ma di tutti gli altri gia' esistenti ,chiudere baracca e burattini e aspettare con le mani in mano cosa?

Senior Member silvestro's Avatar
    Feedback Score
    0
    Esatto Pagano e' proprio così ! una volta portati in pista i telai saro' ben felice di darvi su questo forum tutte le informazioni.

P.S. Condor rispondo alla tua domanda con un altra, e' vero , il settore del kart non e' in una buona situazione e non solo tutto il mondo del lavoro naviga in cattive acque e il 2010 sara' il peggiore! secondo te allora! cosa dobbiamo fare, e non parlo solo del mio team ma di tutti gli altri gia' esistenti ,chiudere baracca e burattini e aspettare con le mani in mano cosa?
    Una buona operazione commerciale deve rispondere a 2 domande
    Quando?
    Come?
    Non e' un momento facile e se si dispone di una sola opportunita' bisogna scegliere bene quando utilizzarla
    Oggi si fatica a sopravvivere se si ha un marchio che non ha bisogno di essere reclamizzato
    Il mio piu grande IN BOCCA AL LUPO
    Ne hai tanto bisogno

Banned visce5's Avatar
    Feedback Score
    0
    Sinceramente buona fortuna per Mirella.
    Da pochi anni il karting diventa uno sport pure Femminile.
    Meritano di correre alla pari ai maschi...
    Oltre i piloti anke come team.
    Forse Mirella passerà ai campi internazionali diventerebbe la prima donna Team Manager o Capo Team della stori adel Karting.
    Almeno credo.

Feedback Score
    0
    Grazie Visce lo spero davvero !
    Ho scelto questo momento perche' ho avuto adesso la mia occasione e cerchero' di muovermi bene soprattutto lavorando al meglio ! Grazie ancora a tutti ! ci vediamo in pista al piu' presto

Member rossorb's Avatar
    Feedback Score
    0

Mirella ,
    hai fatto bene le occasioni non hanno la retro
    i momenti difficili hanno come rovescio della medaglia
    quello di offrire opportunita' che in anni buoni non capitano.
    Postami il banner che lo mettero sul mio sito , quando sarai pronta

ciao roberto sorbello
    http://www.dadicart.it/rossworld/dad...ndexdrt010.htm

Senior Member paganoracingkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    mirella allora mantienici aggiornati e così ci fai vedere sti telai sconosciuti
    PAGANO RACING KART

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)