Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 9 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 81
    Expert Member Gunny's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by michelefalco View Post
    Bravo, complimenti!!! così siamo tutti bravi!!!
    Io non le sopporto le persone come te, mi fate schifo, vi comprate i kart nuovi e poi andate a correre nella MTL con tanto di assistenza, o addirittura piloti esperti che correvano nelle categorie competitive come la ica, icc e .... magari vincendo qualche trofeo o capionato e poi si vanno a scrivere nella mtl, VERGOGNA!!!
    OVVIAMENTE io non la penso così ed è GIUSTISSIMO che chunque abbia un kart anche tutto arrugginito possa correre. Io mi son messo da parte i miei soldini e mi son preso un telaio NUOVO. Sei davvero convinto che se ho un telaio nuovo tu con il tuo datato non hai speranze di vincere? Sicuro di aver capito come funzionano le gare di kart?
    Le gare ufficiali valle a fare Tu...io non ho tempo, non sono abbastanza esperto/bravo per competere con ragazzini assatanati di 16 anni e (soprattutto) non me ne frega niente di farlo.
    IO rispetto TUTTI quelli che vengono in pista.....TU perchè non lo fai?
    Barare nello Sport penso che sia la cosa + infame che un uomo possa fare......
    Caro Michele, rifletti un attimo sulle risposte che hai ricevuto, fai 2 bei respiri e poi rispondi pure.
    http://www.wfckart.it/public/wfcracing.jpg
    La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile... qualcuno, onestamente, non serve a un caxxo.

Senior Member silvestro's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Io sono d'accordo a non cambiare il regolamento attuale della mtl, quello che prevede che in tale categoria si deve solo correre con telai con omologa scaduta!!!
    La mtl e la prodriver sono categorie che nascono per coloro che vogliono intraprendere il mondo del kart, compresi i domenicali, le altre categorie come l'italia, le kf ect... sono categorie di un certo livello e....
    E' assurdo che ci sono persone che comprano i kart nuovi e poi si iscrivono alla mtl o la prodriver, anche per un fatto di rispetto nei confronti degli altri.
    Chi si compra i telai nuovi deve sottostare hai regolamenti, per quanto non possono correre nella mtl o la prodriver, quindi o corrono nelle altre categorie, o si accontentano al solo uso domenicale. (PROPRIO)

X GF.... io ti posso parlare per esperienza, quest'anno ho corso con un telaio del 97-98, unico motore ad aria praticamente avevo una carretta, su una decina di gare io ne ho fatto solo 4, tra cui in 2 ho avuto dei grossi problemi tecnici, correndo con piloti di una certa esperienza,con kart molto più performannti e con tanto di assistenza, mentre io solo con l'aiuto di mio padre e con un buget molto limitato, giuro che ho fatto pochissimi test, non mi allenavo quasi mai solo un paio di uscite (capirai) eppure sono arrivato 9° su 30 piloti (gran bella soddisfazione).
    Il fatto di barare quella è un altra cosa, e mi riferisco ai motori quasi sempre potenziati al di fuori del regolamento e nessun controllo, VERGOGNA!!!!

Che motore usavi?
    Un 100?
    Dove correvi?

Banned visce5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by silvestro View Post
    Che motore usavi?
    Un 100?
    Dove correvi?

zione, Michele è un amico mio di Menfi.
    Dimostra in gamba per quello ke fa... altro ke gomme nuove...ha sempre gareggiato con le gomme vecchie! l'unico della 100cc con il motore ad aria lamellare. corre nei cittadini.... o in pista di triscina.

ps: ha ragione per quello ke scrive.

Banned visce5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Bravo, complimenti!!! così siamo tutti bravi!!!
    Io non le sopporto le persone come te, mi fate schifo, vi comprate i kart nuovi e poi andate a correre nella MTL con tanto di assistenza, o addirittura piloti esperti che correvano nelle categorie competitive come la ica, icc e .... magari vincendo qualche trofeo o capionato e poi si vanno a scrivere nella mtl, VERGOGNA!!!

se nel regolamento dice ke nella mtl o prodrive, bisogna usare solo telai di omologa scaduta.
    tutto qua...
    il regolamento vale per tutti.
    e non solo... anke sull'iscrizione.

nella mtl deve essere 40 euro e basta... non come in sicilia ke mettono gli altri 20 euro in più per mettere in tasca... nn solo in sicilia ma anke nelle altre regioni.
    Gli imbrogli sono gli organizzatori e la responsabilità è sempre del delegato ke non controlla mai.
    Scusate, è un mio vecchio rancore.

Senior Member albymx's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Qualcuno sa se i TAG possono essere avviati con l'avviatore nel caso non partano "a pulsante"? (nel trofeo easy si può...)

Banned visce5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by albymx View Post
    Qualcuno sa se i TAG possono essere avviati con l'avviatore nel caso non partano "a pulsante"? (nel trofeo easy si può...)

sinceramente esiste 125cc TaG MTL.
    Ammessi tutti i motori TaG in omologazione scaduta o ancora valida.
    Nella Tag MTL sono ammessi: Sonik, SGM, KF4 o qualche altro motore TaG.

Invece la Rok, Leopard, Easykart e rotax hanno il proprio trofeo.

Senior Member albymx's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by visce5 View Post
    sinceramente esiste 125cc TaG MTL.
    Ammessi tutti i motori TaG in omologazione scaduta o ancora valida.
    Nella Tag MTL sono ammessi: Sonik, SGM, KF4 o qualche altro motore TaG.

Invece la Rok, Leopard, Easykart e rotax hanno il proprio trofeo.
    A quanto ho letto invece è proprio il contrario; siccome da regolamento i kart della TaG devono correre in "configurazione trofeo", quelli che non hanno (o non hanno più) un trofeo (vedi sonik) sono esclusi...
    Sempre se non ho capito male eh

Banned visce5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by albymx View Post
    A quanto ho letto invece è proprio il contrario; siccome da regolamento i kart della TaG devono correre in "configurazione trofeo", quelli che non hanno (o non hanno più) un trofeo (vedi sonik) sono esclusi...
    Sempre se non ho capito male eh
    questo hai ragione, però il sonik, sgm o altro ke non hanno il trofeo sicuramente fanno diventare 125cc tag mtl assieme kf4 o crs (mi pare).
    non mi è chiara la cosa la 125cc tag mtl, nemmeno il regolamento visto ke hanno marmitte e carburatori diversi.

Senior Member michelefalco's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Gunny View Post
    Devi fare attenzione a quello che scrivi....se chi compra un telaio nuovo "ti fa schifo" la risposta potrebbe essere "cambia sport , barbone".
    OVVIAMENTE io non la penso così ed è GIUSTISSIMO che chunque abbia un kart anche tutto arrugginito possa correre. Io mi son messo da parte i miei soldini e mi son preso un telaio NUOVO. Sei davvero convinto che se ho un telaio nuovo tu con il tuo datato non hai speranze di vincere? Sicuro di aver capito come funzionano le gare di kart?
    Le gare ufficiali valle a fare Tu...io non ho tempo, non sono abbastanza esperto/bravo per competere con ragazzini assatanati di 16 anni e (soprattutto) non me ne frega niente di farlo.
    IO rispetto TUTTI quelli che vengono in pista.....TU perchè non lo fai?
    Barare nello Sport penso che sia la cosa + infame che un uomo possa fare......
    Caro Michele, rifletti un attimo sulle risposte che hai ricevuto, fai 2 bei respiri e poi rispondi pure.
    1) Gunny hai capito male, io non ho detto che nessuno deve comprare i telai nuovi, ma che se ci sono le regole ognuno di noi le deve rispettare (o giuste o sbagliate, quelle che sono), mi sa che sei tu quello che deve cambiare sport...

2)Io non conosco il tuo potenziale, ma so cosa so fare, e l'ho già dimostrato lo scorso anno.

E 3) vedi che io rispetto a tutti, e non mi parlare di barare con me stai parlando con la persona più sbagliata nel mondo del kart, non l'ho mai fatto e non lo farò mai, mi accontenterei perdere che vincere barando!!!

Spero di esserti stato chiaro!!!
    Michele Falco

Banned visce5's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    1) Gunny hai capito male, io non ho detto che nessuno deve comprare i telai nuovi, ma che se ci sono le regole ognuno di noi le deve rispettare (o giuste o sbagliate, quelle che sono),

E 3) vedi che io rispetto a tutti, e non mi parlare di barare con me stai parlando con la persona più sbagliata nel mondo del kart, non l'ho mai fatto e non lo farò mai, mi accontenterei perdere che vincere barando!!!
    Michè..... calmo...calmo... Gunny è una persona "grossa" del forum e anke del nostro sport, ti dico ke è una persona in gamba....
    Però quello ke scrivi hai perfettamente ragione.
    Nella MTL dice ke si deve usare dei mezzi di vecchia omologa allora tutti della MTL devono usare i telai-motori da 2008 in giù.
    Ne ho visti molti usare dei kart 2009 nella mtl e so ke qui in sicilia chiudono gli occhi, tappano orecchie e chiudono la bocca...

Se questo qualcuno ha un telaio 2009 e si presenta nella MTL allora è uno ke bara.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)