Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33
    Passante maxleader's Avatar
    Feedback Score
    0

che delusione !!!

Ciao a tutti, come avevo già scritto in un'altro post "che kart comprare a mio figlio" ho deciso, con qualche sforzo economico, di comprare un kart delfino della Parolin nuovo. Dopo essermi rivolto al rivenditore autorizzato di zona, dopo circa dieci giorni il kart è arrivato. Contentissimi io e mio figlio, che non era più nella pelle, andiamo a ritirarlo dal rivenditore ma qui trovo la sorpresa il kart da subito non mi sembrava nuovo di pacca perché si notavano dei graffi sulla plastica anteriore e poi c'erano già dei numeri incollati.fficeffice" />
    Chiesto spiegazioni al titolare mi veniva rispondeva che la Parolin gli e l'aveva mandato così ed era stato usato per l'esposizione in alcune manifestazioni.
    A questo punto amareggiato ho detto al titolare che il kart lo volevo nuovo e non di esposizione rispondendomi che avrebbe chiamato la Parolin per informarsi.
    Il giorno dopo il titolare mi ha contattato per riconfermarmi che quel kart era stato usato solo per esposizione e se proprio non lo volevo me ne avrebbe preso un nuovo impacchettato.
    Dato che sono molto diffidente ho deciso di chiamare direttamente la Parolin per avere delle delucidazioni in merito e dopo aver parlato con una signora molto arrogante mi veniva risposto che il kart anche se di esposizione era nuovo e quindi non dovevo fare tante storie, perché anche se aveva dei graffi non succedeva nulla.
    Incazzato come una iena ho richiamato il rivenditore e mi sono scusato per aver dubitato di lui ma al contempo ho deciso di riprendermi la caparra perché con un'azienda del genere non volevo avere più a che fare.
    A questo punto vorrei sapere se è normale che una società tanto accreditata dalla FIK mi voglia rifilare un kart di esposizione dove saranno saliti per provarlo decine di bambini. Non mi sembra serietà questa, e poi dicono che vogliono avvicinare i bambini al Kart!
    Di tutta questa storia la cosa che mi dispiace di più è la delusione che ha avuto mio figlio.

Senior Member madmicio's Avatar
    Feedback Score
    0
    come siamo caduti in basso.....
    come minimo Parolin dovrebbe regalartene uno come scuse per il trattamento..
    e lo chiamano incentivare e promuovere il karting...

MA FATEMI IL PIACERE

Senior Member paganoracingkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    allora io credo che la cosa che ti conviene fare è chiamare di nuovo alla parolin e di parlare direttamente con il Sig. Albino Parolin e gli dici prima di tutto cosa ti è successo con il rivenditore chiedendogli spigazioni e sopratutto dirgli anche il modo con cui ti ha trattato la sua segretaria almeno è possibile che gli fa una bella romanzina, visto che Albino è una persona veramente disponibile e professionale
    PAGANO RACING KART

WebMaster....'stardo Andrea72's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by paganoracingkart View Post
    allora io credo che la cosa che ti conviene fare è chiamare di nuovo alla parolin e di parlare direttamente con il Sig. Albino Parolin e gli dici prima di tutto cosa ti è successo con il rivenditore chiedendogli spigazioni e sopratutto dirgli anche il modo con cui ti ha trattato la sua segretaria almeno è possibile che gli fa una bella romanzina, visto che Albino è una persona veramente disponibile e professionale
    Sono daccordo con paganoracingkart, io farei la stessa cosa.

Non conosco Parolin di persona ma da tutto quello che ho letto su di lui credo che parlarci direttamente sia la cosa piu' giusta.

Junior Member goky#8's Avatar
    Feedback Score
    0
    Giusto! Se il kart lo paghi per nuovo deve essere nuovo, senza storie.
    Se l'hanno usato solo per un'esposizione se lo tengano anche per le prossime...

Senior Member paganoracingkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    A dire la verità pensandoci bene che ne possiamo sapere che il rivenditore non abbia avuto un prezzo molto ragionevole e a lui gli è convenuto comprarlo per un guadagno maggiore????
    perchè credo che doveva essere interesse del rivenditore a farsene mandare uno nuovo di zecca e non cercare di vendere quello da esposizione
    PAGANO RACING KART

Administrator flymika's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by paganoracingkart View Post
    Quote Originally Posted by Andrea72 View Post
    Sono daccordo con paganoracingkart, io farei la stessa cosa.

Non conosco Parolin di persona ma da tutto quello che ho letto su di lui credo che parlarci direttamente sia la cosa piu' giusta.
    D'accordissimo con entrambi.. parla direttamente con Albino Parolin perche' i fatti accaduti non rappresentano l'immagine ne sua, ne della sua azienda, visto che si tratta di una persona assolutamente disponibile e cortese.

Passante Ron 80's Avatar
    Feedback Score
    0
    Dispiace sentire queste cose.

Ma dal mio punto di vista anche il venitore è stato complice, per serietà, doveva informarti, prima di farselo arrivare, che era disponibile un kart da esposizione, usato.

Di conseguenza a tua discrezione, potevi dirgli si, ma il prezzo si doveva fortemente trattare, visto che la richiesta era del nuovo.

nel caso, come giustamente, tu volevi il nuovo, un kart immacolato, cosa gli costava mandarne giù uno come da richiesta?

non capisco, facevano più bella figura a dirti di aspettare perchè non era disponibile.

cosi la parolin (azienda) ha perso la vendita di un telaio, (a meno che non ti riconquistino in qualche modo), ed il venditore, magari in buona fede, ha fatto una pessima figura, ma questa non si chiama serietà!

°°°Meglio un KZ oggi, che un KF domani °°°

Passante maxleader's Avatar
    Feedback Score
    0
    Anche io credevo inizialmente che fosse colpa del rivenditore che aveva rimediato quel kart con un prezzo sicuramente vantaggioso per lui e per questo ho chiamato la Parolin per aver rassicurazioni in merito, invece sono stati loro a mandarglielo così!
    La cosa che mi fa più nervosire e che invece di dirmi "ci scusiamo è stato un errore " la signora con cui ho parlato mi ha aggredito dicendomi che era pari al nuovo e quindi andava bene così, e quando ho insistito dicendogli che non è un comportamento corretto e che ne volevo uno nuovo imballato, la stessa in modo scocciata mi ha risposto che me lo avrebbe mandato quasi a farmi un favore.
    Dato che io i soldi non li raccolgo per terra e me li sudo, se spendo voglio essere soddisfatto e darli ad un'azienda che già prima di venderti un prodotto se ne frega, mi rivolgerò ad altri.

Passante Ron 80's Avatar
    Feedback Score
    0
    Certo Max! io mi comporterei allo stesso modo! è legittimo ciò che dici!
    sono pienamente d'accordo!
    E rasserena il tuo bimbo, sicuramente di offerte ce ne saranno ancora, sicuramente migliori!
    cmq se posso consigliare aspetta verso fine anno, finita la stagione agonistica, si trovano degli ottimi mezzi, freschi di ques'anno a prezzi ragionevoli! E sarà sicuramente un bellissimo regalo di natale!
    Per il mio kart ho fatto cosi.

°°°Meglio un KZ oggi, che un KF domani °°°

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread