Guarda che il titolare dei Monelli Kart è una brava persona... hai provato a chiedergli spiegazioni prima di aprire una contestazione su PayPal e parlarne male sul forum?
Secondo me c'è un malinteso
Guarda che il titolare dei Monelli Kart è una brava persona... hai provato a chiedergli spiegazioni prima di aprire una contestazione su PayPal e parlarne male sul forum?
Secondo me c'è un malinteso
Non riesco ad allegare foto (non ho fatto account tapatalk o come si scrive) cmq: ti pare plausibile nel 2019 mandare in giro un flacone di "coccolino" con strappata via l'etichetta?! Guarda sul sito come lo pubblicizzano! Poi dimmi tu se saresti soddisfatto! Il bello è che scrivono su come diffidare da venditori poco affidabili in prima pagina! Il tutto (con spese di spedizione) pagato 22 euro e 77 centesimi.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
ipotizzo che loro avranno dei bidoni e lo vendono a litri, nel tuo caso avranno finito il flacone fashion con la scritta "pulitore per marmitte" e ti hanno rifilato quello di coccolino, tutto qua.
mi raccomando non lo mettere in lavatrice![]()
Beh, se hai finito la confezione:
1- Sul sito scrivi "Non disponibile" e non lo vendi finché non hai le confezioni pubblicizzate
2- Si può sempre stampare un'etichetta e applicarla sul flacone del coccolino, spiegandone i motivi al cliente
3- Nel pacco spedito inserisci una lettera di spiegazioni sul motivo di quella confezione, assicurando e rassicurando il cliente che il flacone contiene il prodotto richiesto, scusandosi per l'inconveniente
"FUSELLATO" DOC
"Quando hai tutto sotto controllo...vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)
Allora se prendo un litro di olio e me lo manda in una bottiglia di coca cola me lo devo far andare bene?! Xche i meccanici l olio lo prendono a barili..
Lo stai vendendo, non regalando a tuo cugino...
Hai finito le confezioni di vendita e ti è rimasto quello che usi? Mi contatti, ti scusi, e mi chiedi se preferisco aspettare, se accetto una confezione "alternativa", o se voglio annullare l'ordine ed essere rimborsato..
Se quella bottiglia finisce in mano ad un bambino che la versa addosso al fratellino o ne beve?! Dov'è l'etichetta originale del prodotto?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
al tuo posto avrei chiamato e chiesto spiegazioni.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)