Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25
    Passante mirko's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

PARILLA IAME LEOPARD 125cc

Mi potete aiutare?
    Ho l'occasione di comprare un parilla leopard 125cc- 27cv con raffreddamento ad acqua ed accensione elettronica usato pochissimo ad un buon prezzo!
    Qualcuno lo ha o lo ha provato?
    Io lo prenderei in sostituzione di un parilla testa verde 100cc raffrddato ad aria che non andava male ma era parecchio vecchiotto!!!

Sapete se esiste qualche step per avere qualche cavallo in più senza stravolgere il motore?

Grazie!!!
    Last edited by mirko; 07-01-2009 at 15: 58.

Senior Member Gianniboy's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by mirko View Post
    Mi potete aiutare?
    Ho l'occasione di comprare un parilla leopard 125cc- 27cv con raffreddamento ad acqua ed accensione elettronica usato pochissimo ad un buon prezzo!
    Qualcuno lo ha o lo ha provato?
    Io lo prenderei in sostituzione di un parilla testa verde 100cc raffrddato ad aria che non andava male ma era parecchio vecchiotto!!!

Sapete se esiste qualche step per avere qualche cavallo in più senza stravolgere il motore?

Grazie!!!
    Ma sei dinuz?
    hai comprato il maranello?
    Nel dubbio...........................
    ...........ACCELLERO!............

Passante mirko's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Cool

Quote Originally Posted by Gianniboy View Post
    Ma sei dinuz?
    hai comprato il maranello?
    ciao Gianniboy
    no non sono dinuz!
    Ma sono il suo socio mirko!!! Andiamo in kart insieme.
    Per il maranello .......... in effetti cè! E davvero un bel kart e va a bomba!!
    Ma sai io mi diverto sia con il monomarcia sia con il maranello con TM K9B!
    L'importante e andare forte e divertirsi!!!

Ma com'è che conosci dinuz???

Passante dinuz's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Caro socio, hai presente quando ad ogni uscita grippavamo quasi sul carrellino?
    Ebbene, nell'altra "parrocchia" Gianniboy mi ha dato qualche consiglio (se non ricordo male anche lui ha il Parillone come in nostro)e poi è uno che mi ha chiesto come è andato il recupero dall'incidente...
    Insomma un grande
    Non sono lento, faccio solo il giro lungo!

Passante mirko's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by dinuz View Post
    Ebbene, nell'altra "parrocchia" Gianniboy mi ha dato qualche consiglio (se non ricordo male anche lui ha il Parillone come in nostro)e poi è uno che mi ha chiesto come è andato il recupero dall'incidente...
    Insomma un grande
    Ciao Dinuz dimenticavo che sei ancora in vacanza!!!

Bella la foto del nostro ex Parillone!!! Ma sopra se non sbaglio non ce Roger!!!
    Dobbiamo aggiornarla!!
    Ciaoooo!!

Senior Member Gianniboy's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Insomma un grande
    Purtoppo è un periodo che un pò tutti i kartisti dobbiamo passare(maledetti grippaggi frequenti)...In effetti sì, ho il parilla testa verde anch'io. Mi da qualche grattacapo in allungo, ma ormai (meglio non parli troppo forte) ha finito di fare i capricci...Una curiosità, quanti giri prendeva il vostro?
    Nel dubbio...........................
    ...........ACCELLERO!............

Passante dinuz's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Gianniboy View Post
    Purtoppo è un periodo che un pò tutti i kartisti dobbiamo passare(maledetti grippaggi frequenti)...In effetti sì, ho il parilla testa verde anch'io. Mi da qualche grattacapo in allungo, ma ormai (meglio non parli troppo forte) ha finito di fare i capricci...Una curiosità, quanti giri prendeva il vostro?
    E' vero, l'esperienza bisogna farsela in pista sulla propria pelle, ma credimi, eravamo arrivati ad un punto che nonostante spendessimo un sacco di soldi, un sacco di fatica a caricare/scaricare il kart, e tutte le dovute cautele, si arrivava in pista e una volta il pistone bucato, una volta la biella, grippaggi durante il rodaggio.... insomma era diventato seccante anzichè divertente.
    Sia io, ma credo che anche mirko può confermare (a parte le sfighe di cui sopra) ne siamo soddisfatti del Parillone, addirittura quando appena rimesso a punto urlava talmente forte nonostante avesse il silenziatore montato sullo scarico che ci guardavamo allibiti, in confronto al nostro anche i 125 sembravano delle scoreggette.
    Per quanto riguarda i giri che prende, mi sembra che il massimo fatto sia 18400. Il tuo invece fino a quanto l'hai portato?
    Nota curiosa è che da qualche parte ho il diagramma di coppia e potenza con il relativo n° di giri e il grafico si fermava a 16500, quindi siamo andati 2000 giri oltre

Passante dinuz's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by mirko View Post
    Ciao Dinuz dimenticavo che sei ancora in vacanza!!!

Bella la foto del nostro ex Parillone!!! Ma sopra se non sbaglio non ce Roger!!!
    Dobbiamo aggiornarla!!
    Ciaoooo!!
    No, non dire ex in fondo è solo parcheggiato il Parillone ed è pronto a ruggire di nuovo, pittosto ex telaio vorrai dire.
    Comunque è vero, la foto è di Roger, ma solo perchè non mi avete fatto nessuna foto quando giro io.... oppure sono troppo veloce e non riuscite a mettermi a fuoco????
    Invece il mostriciattolo del tua avatar, mi sembra di conoscerlo.... mumble mumble, ma si, era quello che le suonava al baracchino

Passante mirko's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

super parillone

No, non dire ex in fondo è solo parcheggiato il Parillone ed è pronto a ruggire di nuovo, pittosto ex telaio vorrai dire.
    Comunque è vero, la foto è di Roger, ma solo perchè non mi avete fatto nessuna foto quando giro io.... oppure sono troppo veloce e non riuscite a mettermi a fuoco????
    Invece il mostriciattolo del tua avatar, mi sembra di conoscerlo.... mumble mumble, ma si, era quello che le suonava al baracchino
    Ciao Dinuz!
    Come avrai potuto capire oggi sono al lavoro ma con questo tempo non riesco a pensare ad altro che al go kart.......

be in effetti ai ragione il parilla testa verde è ancora vivo e pronto a ruggire!!!

Ma spero che il nuovo PARILLONE"2" non faccia rimpiangera il capostipite!!!

P.s. In effetti il mio avatar lo dovresti conoscere!!! lo vedevi spesso ......
    da dietro naturalmete!!!HI HI HI..

Non vedo l'ora di solcare di nuove le piste con il mio avversario più pericoloso!!!!! naturalmente tu! Si sà che le rivalita più forti sono sempre all'interno della stessa scuderia!
    Prepara la tuta....!

Ciaooo!!

Passante dinuz's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Sto rispolverando gli attrezzi del mestiere...

Ma devo sempre trovare il modo di appesantirti di una 20ina di kg, perchè di dimagrire io,a quanto pare proprio non se ne parla

Sentendone parlare qua e la (più di la che di qua) il Leopard dovrebbe essere un degno sostituto del Parillone, magari non competerà neanche lui con il vostro mostriciattolo e il suo k9b, ma sicuramente si torna a divertirsi che è la cosa più importante.

Allora nel 2009 faremo Raikkonen VS Massa.... che si aprano le danze.....

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)