azzz ho comprato un treno nuovo mercoledì....sai se è stata solo una partita difettosa?
un amico ha avuto un prob con le cont comprate a inizio anno,una anteriore si è deformata(forse rotta la tela?)e vibrava al punto da non riuscire a tenere il volante...io comprati 3 treni in 2 anni,mai avuto prob.speriamo bene nel quarto..![]()
Io quest'anno ho già trovato 3/4 treni difettosi ... l'ultimo meno di un mese fa ...
Treni difettosi no o forse in qualche occasione.
Ci son state quest'anno due versioni delle LH01 quelle fino a fine giugno piu' veloci di circa 4 decimi rispetto a quelle di luglio e seguenti piu' lente, ed e' questo che ha generato il malcontento.
Le gomme di inizo anno e delle prime gare erano veramente ottime.
Vorrei proprio vederli ben 3/4 treni difettosi e perche'..
Altra domanda.. se il treno e' difettoso.. te lo hanno cambiato?
Anche a me è capitato qualche treno problematico a parte 2/3 pneumatici squilibrati di un mezzo chilo mi è toccato un posteriore che perdeva aria dalla spalla (qualifiche buttate) e un treno con 2 anteriori diverse di 3 centimetri sulla circonferenza, queste sto aspettando di correre su un'ovale per usarle
invece qualcuno ha gia provato le vega TL??![]()
SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TENGO SEMPRE SPALANCATO
cmq anche a me con un treno di le cont LH01 mi si è strappata un pezzo all interno e allora basta girarla cul cerchio e metterla all esterno e le ho quasi finite cosi senza alcun problema e con tempi abb discreti(miei personali)cmq rispetto alle tega SL3 a mio parere sembra che le lecont tengano di piu!!!!!!![]()
SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TENGO SEMPRE SPALANCATO
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)