Welcome to the KartCafe - Karting MotorSport.

Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 46 of 46

Thread: Il Furgone

Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Cesco ma le grafiche te le fa fatte con gli adesivi vinilici o son verniciate su?

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by The_Face View Post
    e vogliamo parlare dell impianto subwoofer montatogli, con dolby-surround 5.1 e schermo piatto 52 pollici???

non sono parole buttate all aria vero cesco?
    ma statte zitto vā....ihihihihi....se non riesco ad insonorizzarlo, copro il rumore col sound....
    per un minusubwoofer regalatomi...neanche fosse chissachč...

Quote Originally Posted by jak43 View Post
    ma io mi chiedo,alla fine i tuoi sponsor ti danno qualcosa x fare le gare,o per far vedere il furgone nei paddok?.........
    secondo te??entrambi
    Quote Originally Posted by flymika View Post
    Cesco ma le grafiche te le fa fatte con gli adesivi vinilici o son verniciate su?
    adesivi laminati, apposta per automezzi o esterni, filtro UV e resistono a oli e benzine e al getto dell'idropulitrice...
    unico neo...se li devo togliere rischio di portarmi via la vernice...attaccano che č uno spettacolo...
    col botto di ala, gli sponsor attaccati al musetto hanno resistito al crash test alla grande...infatti...sto pensando di provare a farmi le grafiche con quel materiale...
    ...a olte l'č meio che tasa...

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Fullerton View Post
    I veicoli commerciali non possono usufruire delle tariffe agevolate sulle polizze assicurative,previste per le auto storiche, il limite legislativo per dichiarare un mezzo "storico" č stato innalzato a 25 anni dalla data della prima immatricolazione tranne casi particolare nei quali , se l'auto o la moto ,riveste "particolare interesse storico" , il limite rimane dei 20 anni previsti in precedenza.
    Ricordo comunque che per assicurare un veicolo "storico" č sufficiente l'iscrizione a un club di marca o a un sodalizio qualsiasi ,regolarmente riconosciuto dall'ASI.
    Le polizze per i veicoli storici garantiscono che il veicolo possa circolare tutti i giorni e a qualsiasi ora, ma che il suo utilizzo non possa essere in alcun modo legato all'attivitā professionale del titolare della polizza.
    I massimali assicurativi previsti sono simili o addirittura in certi casi superiori a quelli delle polizze "normali", le uniche limitazioni sono: i conducenti eleggibili e abilitati alla guida sono di regola soltanto tre e appunto il divieto di usare la macchina per lavoro .
    Per chi fosse interessato, sto facendo l'iter per registrare il mio furgone classe '88 al registro veicoli storici.
    si puo' fare, autocarro storico, e il limite č 20anni.
    appena finisco l'iter vi daro' ulteriori dettagli....

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ecco....un aggiornamento...
    due le vie che ho trovato

asi
    rivs

asi: per un autocarro bisogna: iscriversi all'asi, andare in motorizzazione e fare azzerare la portata del mezzo, facendolo diventare autoveicolo...il che vorrebbe dire che con un qualcosa caricato nel vano di carico...si incorre in multe e casini incredibili

rivs: registro italiano veicoli storici, si diventa soci, si iscrive il mezzo al registro, e cosė com'č (con tutta la portata) si puo' assicurare con tariffe agevolate, per i veicoli con minimo 20anni, la compagnia č l'Aurora Ass., con 205eur tra assicurazione e iscrizione al rivs.per il bollo (giā 60 eur) si puo' scendere ulteriormente una volta registrato il veicolo, chiedendo all'aci con la relativa documentazione.

Expert Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    sai x caso il costo di questi adesivi laminati? xche vorrei fare qualche adesivo.

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    il costo non lo so, le mie grafiche le ho avute gratis come scambio di sponsor...se vuoi in mp mi dici che ti serve e ti faccio fare un prezzo dalla ditta.se poi ti interessa, te le posso inviare.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)