Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13
    Junior Member 100% Nos's Avatar
    Feedback Score
    0

OK (qual'è) il prezzo giusto!

.
    .
    .

hi boy

- il team che faceva assistenza ai nostri kart ha cessato l'attività sportiva. ora dobbiamo ritirare dalla loro officina/magazzino, tutto quello che è di nostra proprietà... e metterlo in vendita; chiediamo una quotazione di mercato... se c'è qualcuno tra voi, che può darci una stima del valore intrinseco del materiale allo stato dei fatti, per proporlo solo a conoscenti acquirenti Svizzeri e Austriaci, in un modo inequivocabile di massimo e reciproco rispetto, fermo restando la clausola del; "visto e piaciuto" del materiale senza nessuna garanzia, o rivendicazione o rivalsa da parte degli acquirenti.

- i kart sono in ottime/discrete condizioni, alcuni praticamente nuovi nemmeno un graffio... altri hanno fatto poche gare non più di 3 (ogni 3 gare cambiavamo il telaio). i motori erano stati tutti revisionati a nuovo prima che cessassimo di correre. i materiali; motore, telaio, impianto frenante sono fermi da 1-2 anni.

a) n° 1 tony kart evx con freni anteriori anno (credo) 2009 motore rok 125 revisionato... ma fermo da 1 -2 anni.
    b) n° 2 birel CRY32 S5 ( n° 1 telaio ha fatto telaio 3 gare. mentre n° 1 telaio è nuovo imballato)
    c) n° 3 crg road rebel
    d) n° 5 motori kz 10b preparati e plurivincitori. più n° 2 motori nuovi, mai messi in moto.

- tutti i telai includono la telemetria Micron 4 o Aim.
    - inoltre disponiamo di n° 6 carrellini, n° 1 smonta gomme, e materiale vario (chiavi, strumenti, ecc...)

- la nostra intenzione è di vendere tutto in blocco, e non a pizzichi & bocconi... tipo mercatino "Portobello". come già detto abbiamo dei potenziali amici acquirenti Svizzeri e Austriaci... Da notare (ad onor di cronaca) che essendo paesi che non risentono della recessione economica, il prezzo di mercato è superiore del 30% della quotazione Italiana. Ma vorremmo capire da quale cifra... partire!.

- poi che dire: i prodotti Italiani da noi sono molto apprezzati e ricercati... anche se usati. un pò come gli orologi Rolex... con il tempo perdono poco valore!.

100% nos

Junior Member Alessio Della Pepa's Avatar
    Feedback Score
    0
    Anzi che agli austriaci non li svendi a noi poveri appassionati un po x volta?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senior Member SamueleS's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by 100% Nos View Post
    .
    .
    .

hi boy

- il team che faceva assistenza ai nostri kart ha cessato l'attività sportiva. ora dobbiamo ritirare dalla loro officina/magazzino, tutto quello che è di nostra proprietà... e metterlo in vendita; chiediamo una quotazione di mercato... se c'è qualcuno tra voi, che può darci una stima del valore intrinseco del materiale allo stato dei fatti, per proporlo solo a conoscenti acquirenti Svizzeri e Austriaci, in un modo inequivocabile di massimo e reciproco rispetto, fermo restando la clausola del; "visto e piaciuto" del materiale senza nessuna garanzia, o rivendicazione o rivalsa da parte degli acquirenti.

- i kart sono in ottime/discrete condizioni, alcuni praticamente nuovi nemmeno un graffio... altri hanno fatto poche gare non più di 3 (ogni 3 gare cambiavamo il telaio). i motori erano stati tutti revisionati a nuovo prima che cessassimo di correre. i materiali; motore, telaio, impianto frenante sono fermi da 1-2 anni.

a) n° 1 tony kart evx con freni anteriori anno (credo) 2009 motore rok 125 revisionato... ma fermo da 1 -2 anni.
    b) n° 2 birel CRY32 S5 ( n° 1 telaio ha fatto telaio 3 gare. mentre n° 1 telaio è nuovo imballato)
    c) n° 3 crg road rebel
    d) n° 5 motori kz 10b preparati e plurivincitori. più n° 2 motori nuovi, mai messi in moto.

- inoltre disponiamo di n° 6 carrellini, n° 1 smonta gomme, e materiale vario (chiavi, strumenti, ecc...)

- la nostra intenzione è di vendere tutto in blocco, e non a pizzichi & bocconi... tipo mercatino "Portobello". come già detto abbiamo dei potenziali amici acquirenti Svizzeri e Austriaci... Da notare (ad onor di cronaca) che essendo paesi che non risentono della recessione economica, il prezzo di mercato è superiore del 30% della quotazione Italiana. Ma vorremmo capire da quale cifra... partire!.

- poi che dire: i prodotti Italiani da noi sono molto apprezzati e ricercati... anche se usati. un pò come gli orologi Rolex... con il tempo perdono poco valore!.

100% nos

Io ti compro il Birel CRY32 S5, quello nuovo imballato, con telemetria e 1 KZ10b nuovo mai messo in moto...ma siccome sono un povero impiegatuccio ti pago tutto in comode rate da 100€ mensili...In 24 rate ce la caviamo...da qui fai presto a fare i conti della mia stima! (per l'omaggio, tra la batteria di pentole e la mountain bike, scelgo quest'ultima)
    Last edited by SamueleS; 16-08-2015 at 15: 18.
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    Io ti compro il Birel CRY32 S5, quello nuovo imballato, con telemetria e 1 KZ10b nuovo mai messo in moto...ma siccome sono un povero impiegatuccio ti pago tutto in comode rate da 100€ mensili...In 24 rate ce la caviamo...da qui fai presto a fare i conti della mia stima! (per l'omaggio, tra la batteria di pentole e la mountain bike, scelgo quest'ultima)
    - quando faremo della beneficenza... sapremo a chi farla!.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Alessio Della Pepa View Post
    Anzi che agli austriaci non li svendi a noi poveri appassionati un po x volta?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    - se sei povero, non sprecare soldi in uno sport costosissimo... utilizzali per mangiare!

Feedback Score
    0
    - se sei povero, non sprecare soldi in uno sport costosissimo... utilizzali per mangiare!
    No no...faccio il povero in questo sport aspettando la vostra carità! A questo punto me lo regali...sennò che carità sarebbe...
    "FUSELLATO" DOC

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    No no...faccio il povero in questo sport aspettando la vostra carità! A questo punto me lo regali...sennò che carità sarebbe...
    - mi dispiace leggere che anche tu in questo sport sei molto povero... ma mi rattrista constatare che sei l'unico a chiedere l'elemosina!.

- non avrei nessuna difficoltà nel farti della beneficenza... ma considera poi che la miscela ti costa!, e come fai a procurartela? ...magari succhiandola da qualche scooter parcheggiato fuori dall'oratorio a qualche quattordicenne?.

Feedback Score
    0
    - mi dispiace leggere che anche tu in questo sport sei molto povero... ma mi rattrista constatare che sei l'unico a chiedere l'elemosina!.

- non avrei nessuna difficoltà nel farti della beneficenza... ma considera poi che la miscela ti costa!, e come fai a procurartela? ...magari succhiandola da qualche scooter parcheggiato fuori dall'oratorio a qualche quattordicenne?.

Tu intanto comincia a farmi la beneficenza regalandomi un kart tutto nuovo e completo in tutto come sopra, visto che non avresti difficoltà a farmela...poi per la miscela non devi preoccuparti...una volta avuto tal pregevole omaggio da te non mi sognerei nemmeno di chiederti altro...vivresti il resto dei tuoi (o dei miei) giorni con tutta la mia gratitudine...Anzi, potrei farti da portaborse o cameriere personale ogni volta che vai a Montecarlo con Serginho & Company a sfondarti di alcool e fica!!!!
    "FUSELLATO" DOC

Senior Member devis's Avatar
    Feedback Score
    0
    .
    .
    .

hi boy

c) n° 3 crg road rebel

100% nos

ti direi dai 30k ai 35k ma dovresti specificare gli anni dei road rebel, considera che vendendo in stock dovete per forza calare un po dal totale dato che non siamo al supermercato, io ho fatto i conti per il mercato italiano
    tutto fumo..... niente a posto

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by devis
    Hey ciao come va? Ma in svizzera e negli altri paesi l'Italia la vedete nera come noi o peggio?
    hi devis.

- tutto il mondo è paese. quello che vivi tu, lo vivono gli altri in tutto il mondo. oramai viviamo in una globalizzazione totale, dove tutto grazie (o purtroppo) a internet viene ingigantito, amplificato. non ti spaventare, quello che ti fanno leggere o vedere è solo un terrorismo mediatico. la crisi c'è anche in America (USA). solo che non la danno a vedere.

- come vedo il tuo paese, semplice come lo vede il tuo stato d'animo: se sei ottimista lo vedi bene. se sei un pessimista lo vedi male. ma chi sono gli ottimisti?; tutti quelli che credono nelle proprie capacità fisiche, e intellettuali. gente che nella vita, non chiedono ma danno. gente che sanno prendere quello che le capita con un sorriso... e alla fine avranno solo un'immensa fortuna; spirituale, morale, mentale... e senza dubbio, alla lunga anche economica!.

- hai 17 anni... sei molto in gamba. sei molto istruito. sei molto intelligente. non ti devi preoccupare!.

100% nos

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)