-
Passante
Nissan NV200
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha il furgoncino in questione e come si trova.
Secondo me è ottimo, volendo anche quello da 5 posti se ribalto la fila dietro e metto due piani rialzati mi sembra l'ideale, inoltre ho anche la porta laterale scorrevole e tutto sommato il prezzo è ragionevole
; il benzina non penso consumi eccessivamente
-
Member
bisogna smontare il kart per farcelo entrare
-
Passante
Il fatto di smontarlo l'avevo preso in considerazione, adesso con il rimorchio devo togliere i due paraurti mentre qui avrei una ruota posteriore, il paraurti psteriore e forse una carenatura laterale
-
Member
dipende dalle tue esigenze, di sicuro non hai sostanziali miglioramenti rispetto al carrello.
se usi il furgoncino come seconda macchina e se autocarro tieni presente anche i costi.
io ho appena venduto il rimorchio dove il kart entrava intero e avanzava anche spazio, era di una comodità e praticità unica, ora sto valutando l'acquisto di un furgone anche per sfruttarlo per lavoro, ma prendo in considerazione sempre comodità e praticità.
-
Expert Member
Se piace, ripeto se piace, ci sarebbe il dokker della Dacia.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.
-
Passante
Questo furgoncino lo userei come mezzo principale, lavoro famiglia + uscite in pista poi considerando che è sempre parcheggiato fuori dalla rimessa anche di notte non volevo spendere grandi cifre; c'è da considerare pure i limiti di velocità col rimorchio in autostrada, se la pista è un po' distante… fino a qualche mese fa avevo preso in considerazione anche lo scudo o il Jumpy ma con tutte le menate che stanno tirando fuori per il blocco del diesel non vorrei fare l'acquisto per poi doverlo usare fino al 4/5 anni e basta
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
Junior Member

Originally Posted by
repaco66
Se piace, ripeto se piace, ci sarebbe il dokker della Dacia.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lo stavo valutando anche io...sennò la Lodgy
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Expert Member
un carrello ha il vantaggio che rimane tutto dentro, non bisogna scaricare tutto a fine giornata...
-
Expert Member

Originally Posted by
ronco
un carrello ha il vantaggio che rimane tutto dentro, non bisogna scaricare tutto a fine giornata...
Però c'è lo svantaggio (se non appendice) che devi viaggiare a 80 kmh e se devi fare 300km tra andata e ritorno non ti passa più

Secco o grosso spingi a più non posso
-
Expert Member
Come tutte le medicine ci sono gli effetti collaterali. basta che i vantaggi superino gli svantaggi, per il mio uso sporadico e di pochi km il vantaggio del carrello supera di gran lunga l' unico svantaggio che hai fatto notare. se vuoi elenco i vantaggi, oltre al costo che è il più eclatante...

Originally Posted by
gabibbonero
Però c'è lo svantaggio (se non appendice) che devi viaggiare a 80 kmh e se devi fare 300km tra andata e ritorno non ti passa più