Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 21 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 210
    Junior Member elykart's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Ampliamento Pista del mare Cecina

Ragazzi oggi (come quasi sempre) ero in pista a Cecina e visto che avevo sentito parlare di un ampliamento che faranno fra poco ho chiesto informazioni... mi hanno detto che diventerÓ una pista internazionale e che il disegno nuovo che faranno sarÓ simile a quello della ex (purtroppo) pista di Parma... che ne pensate??

Expert Member Caligen's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    BŔ cosa vuoi pensare meglio no? Io ci sono stato di sfuggita un paio di anni fa,mi dicevano che il tracciato attuale era stato fatto in fretta x motivi di permessi e che successivamente lo ampliavano,li il posto non penso che manchi,oltretutto Ŕ anche in un posto che non dovrebbe creare problemi di rumore.

3. Likes kali liked this post
    Expert Member Ronnie's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by elykart View Post
    Ragazzi oggi (come quasi sempre) ero in pista a Cecina e visto che avevo sentito parlare di un ampliamento che faranno fra poco ho chiesto informazioni... mi hanno detto che diventerÓ una pista internazionale e che il disegno nuovo che faranno sarÓ simile a quello della ex (purtroppo) pista di Parma... che ne pensate??
    Trasformare Cecina in Parma.....e la vedo dura, o la distrugge tutta o..... La modifica verra fatta nella parte iniziale, a fine dritto partenza ci ritroveremo un curvone molto largo, stile il curvone a lonato, questo togliera i due tornantini e la piccola quadra, alla fine di questo curvone un dritto di una cinquantina di metri, tornante a dx non troppo secco, ancora un drittino e curva a sx che ti riimmettera sul drittino che porta alla sx opposta al traguardo. Se giri spesso a Cecina...dovresti avermi capito. I lavori, peraltro giÓ iniziati l'anno scorso, se vai a vedere fra l'erba trovi gia la sassaia dove verra steso l'asfalto, sono stati stoppati x problemi vari, fra cui i nostri cari amati Verdi!!!

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    si esatto anche a me ieri mi hanno spiegato che fanno il curvone a fine rettilineo ecc.. (mi ha detto in parte simile a parma non tutta ovviamente)... poi come luogo Ŕ azzeccato perchŔ non crea problemi di rumore Ŕ un posto tranquillissimo insomma.... con queste modifiche dovrebbe diventare pi¨ veloce e molto meno stancante fisicamente e il prossimo anno la riasfaltano completamente (visto che l asfalto di ora Ŕ pessimo!!) quindi secondo me viene fuori un bel lavoro... speriamo

Senior Member birel89's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    2 (100%)
    Salve ragazzi! Sono stato ieri a girare per la mia seconda volta, i lavori iniziano domani, e contano di allacciarla la prima settimana di luglio! Ieri ho fatto circa una 70ina di giri con best di 50:54. Gomme con circa 150 giri ... Quali tempi sono buoni per i kz ???

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ciao io una giornata con gomme quasi finite e la posteriore destra di un 100 (pi¨ stretta) perchŔ ero andato via senza una gomma ero riuscito a tirare fuori 51.3... poi visto che non mi funziona piu il sensore tempi dell'alfano non ho potuto guardare pi¨ i tempi anche se vado quasi sempre li a cecina... so solo che il record della pista Ŕ 45:94 fatto da Robert Kubica (che ogni tanto viene a girare li ) se sei un amatoriale e usi quasi sempre gomme usate Ŕ giÓ un buon tempo se riesci ad arrivare a 49 alto (penso, visto che con gomme decenti non mi sono mai cronometrato)

Senior Member birel89's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    2 (100%)
    Montavo gomme bridgestone della rok! Domenica sono li di nuovo penso, montero le lh09 con una 70ina di giri

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ah io dovrei tornarci il 16 domenica prossima... che telaio e motore hai?

Expert Member Ronnie's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Domenica ci sono anch'io con il Ronnie.....60maranello; fatevi riconoscere!! 50.54 non Ŕ malaccio con la pista in queste condizioni, con le gomme che montavi per˛ avresti dovuto girare assai meglio, anche se......150giri con le bridRok te le scordi, specialmente se le usi su un marce!! Io con il rok a meta maggio ho fatto 49.37, poi....ho staccato una ruota nella quadra!! il mio personale a cecina Ŕ 48.07 fatto col 100 qualche anno fa.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    azzooo che temponi!! ma ci sei domenica questa o il 16? comunque io e te a cecina ci siam visti poco tempo fa..

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)