Mon, 21 May 2012 22:41:00 +0200
CSAI ZONA 2, Round 4: Pista Verde. Che Gare a Caselle!...
Read More »
Info su telaio Parolin
+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Info su telaio Parolin

Passante L'avatar di Marco.2103
    Post Thanks / Like

Info su telaio Parolin

Ciao a tutti, da giorni sto girando su kartcafe per cercare notizie ma non ne cavo un ragno dal buco. Il mio problema è questo, ho visto da un amico un telaio in vendita Parolin del 2002. Volevo comparare un po i prezzi per valutare l'offerta, ma non riesco a trovare nulla di simile.
    Ho visto sul sito ufficiale che fanno 4 tipi di telaio, invader le mans montecarlo e monza. Che differenze ci sono tra i 4? Come posso capire quello che ho visto che modello è?
    Volevo inoltre controllare l'impianto frenante che ho visto montato sul quel telaio, in quanto mi sembrava un po sottodimensionato...soprattutto l'anteriore....
    Dimenticavo, ovviamente sto parlando di un telaio kz....
    grazie

Senior Member L'avatar di Notyff14
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Marco.2103 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da giorni sto girando su kartcafe per cercare notizie ma non ne cavo un ragno dal buco. Il mio problema è questo, ho visto da un amico un telaio in vendita Parolin del 2002. Volevo comparare un po i prezzi per valutare l'offerta, ma non riesco a trovare nulla di simile.
    Ho visto sul sito ufficiale che fanno 4 tipi di telaio, invader le mans montecarlo e monza. Che differenze ci sono tra i 4? Come posso capire quello che ho visto che modello è?
    Volevo inoltre controllare l'impianto frenante che ho visto montato sul quel telaio, in quanto mi sembrava un po sottodimensionato...soprattutto l'anteriore....
    Dimenticavo, ovviamente sto parlando di un telaio kz....
    grazie
    dipende quanto vuoi spendere, ora come ora con la crisi che c'è il mercato è molto abbordabile e con 600-700 euro riesci a prendere qualcosa di molto più recente 2007-2008 e c'è differenza fidati... nel 2003-2004 c'è stata l'ultima rivoluzione in fatto di telai,
    per vedere il tipo di telaio c'è una targhetta sulla barra dietro al sedile con un pò di numeri che vanno ad indicare anche l'anno di scadenza di omologa. il numero del telaio info utili per capire realmente l'anno di produzione
    di solito l'impianto frenante parolin è valido. cmq se fai qualche foto ti si può consiglierei meglio

Cosè questo rumore? e il vento che ci parla!! e cosa sta dicendo? non lo so' non lo parlo il VENTOSO!

Post Thanks / Like
    Purtroppo foto della targhetta non ne ho...se mi dai una mail ti giro le foto che ho del telaio. Quindi da cosa mi dici 800 per un telaio senza impianto acqua e pompa benzina, per quanto usato poco è troppo giusto?

Member L'avatar di Ale#81
    Post Thanks / Like
    un Parolin del 2002 completo vale si e no 300 euro anche se non l'ha mai usato!

Post Thanks / Like
    Purtroppo foto della targhetta non ne ho...se mi dai una mail ti giro le foto che ho del telaio. Quindi da cosa mi dici 800 per un telaio senza impianto acqua e pompa benzina, per quanto usato poco è troppo giusto?
    ti ho mandato un mp con la mia mail, ma posso dirti che 800 per un telaio di 10 anni anche fosse nuovo è un eresia!

Cosè questo rumore? e il vento che ci parla!! e cosa sta dicendo? non lo so' non lo parlo il VENTOSO!

Post Thanks / Like
    mail inviata. Cavolo..... ma dici 300 euro completo di tutto? Sembra davvero pochissimo

Member L'avatar di Ale#81
    Post Thanks / Like
    si certo considerando come dice giustamente Notyff un telaio del 2007-2008 si trova a 6-700 euro!il mercato è questo ora..
    mail inviata. Cavolo..... ma dici 300 euro completo di tutto? Sembra davvero pochissimo

Post Thanks / Like
    dalla foto da quel poco che si può vedere sembra in ordine, ma le plastiche nn sono originali l'assale è stato sostituito, così come gran parte della componentistica nn credo sia un telaio poco sfruttato. personalmente ti consiglio di prendere qualcosa di più fresco...con quella cifra ci riesci di sicuro

Post Thanks / Like
    ecco bene.... allora mi metto alla ricerca di qualcosa di più fresco va.... grazie ancora per gli ottimi consigli

Post Thanks / Like
    Help meee. Ho acquistato un k8 usato, e ieri sera mi son messo a dargli una sistemata e pulita prima di montarlo sul vecchio telaio. Ho notato 2 problemi e non so se sono gravi o no....
    - faccio per cambiare l'olio, svito il tappo ed esce si e no una tazzina di caffe di olio.... può aver compromesso qualcosa ?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21022012143.jpg
Visite: 142
Dimensione:   47.1 KB
ID: 13565
    - tolgo il carburatore e guardando le lamelle noto che è come se ci fossero dei pezzetti di vernice che si staccano, come da foto allegata. E' grave?

grazie 1000

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Tag per questa discussione

Permessi di invio