qualcuno di voi li ha provati?? migliori dei vertex?? pesi fra i due???
qualcuno di voi li ha provati?? migliori dei vertex?? pesi fra i due???
per il 100 le differenze con i vertex sono quelle di avere una fascia più dura e un peso maggiore, cmq non hanno dato problemi. ciao
Powered by P.R.M.
li conosco e li uso, per me sono i migliori in commercio sia per affidabilità e qualità, ti danno oltretutto qualche giro in più, grazie pure al segmento da 0,8, quando lo togli dopo 60 litri è integro come nuovo ,per me N°1..........
io ho sempre usato o asso o vertex, però ora devo montare meteor, e cè chi ne parla malissimo e chi benissimo, staremo a vedere
grazie della spiegazione luigi, io non li ho mai visti... ma mi hanno detto che hanno una percentuale di silicio superiore ai vertex, oltre a finitura e tolleranze più precise.... i segmenti sono nipponring, usati praticamente da tutti, anche da me e miei amici su 1600 turbo da 350 cv.... ottimi veramente!!!
montato da poco, devo ancora provarlo(fa troppo freddo!!!)..... leggendo le caratteristiche su superkart, mi ha icuriosito.... sinceramente ho sempre usato vertex.... e credo che se avessi saputo che era un meteor non l'avrei preso....ne ho sempre sentito parlare poco bene...chissa', magari provandolo sulla mia pelle cambiero' (spero) opinione su questo marchio...
io mi sono trovato bene : posso solo dire che al momento standard del cambio ( 50/60 L ) erano messi meglio dei ricambi ufficiali .
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)