Sapete se il K9B ad avviamento elettrico nasce così oppure è un kit aggiuntivo applicabile a tutti i K9B?
Esistono anche altri motori 125 a marce ad avviamento elettrico per kart? Intendo di pari prestazioni (più o meno).
grazie
ciao
Sapete se il K9B ad avviamento elettrico nasce così oppure è un kit aggiuntivo applicabile a tutti i K9B?
Esistono anche altri motori 125 a marce ad avviamento elettrico per kart? Intendo di pari prestazioni (più o meno).
grazie
ciao
Posso dirti che avevo un K9 es con avviamento elettrico e l'ho comprato così. Rispetto ad un K9 normale la parte inferiore sotto al pacco lamellare ha le alette di raffreddamento tagliate ad hoc per farci stare il motorino di avviamento...
A me risulta che ci sia il maxter MXe. ho chiesto informazioni e mi hanno detto che ha 42cv, cilindro con valvola allo scarico, accensione ad anticipo variabile con rotore interno. sarà disponible anche in combinazione di un cambio elettronico. questo lo presenterannno a montichiari.
Il Motore MXE e disponibile a Dicembre il prezzo e 3595.- senza IVA.
Ho guardato il sito della CRS e SGM ma non ho trovato 125 a marce con avv.elett., solo monomarcia. Per quanto riguarda il Maxter, per me è troppo delicato, non voglio cambiare pezzi ogni volta che vado. Le prestazioni mi interessanno ma prediligo l'affidabilità.
Grazie a tutti per l'aiuto, vedrò a montichiari.
il primo motore a 6 marce raffreddato ad acqua con avviamento elettrico è stato prodotto dalla mc kart nel 2003
http://www.ricomotostory.com
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)