Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

    • CIRCUITO SIENA NEWS: TROFEO D'ESTATE per Cat. Nazionali e Rotax Mojo Trophy.


      CIRCUITO INTERNAZIONALE DI SIENA – CASTELNUOVO BERARDENGA
      CAMPIONATO REGIONALE E ROTAX MOJO TROPHY AL CIRCUITO DI SIENA PER IL TROFEO D’ESTATE


      Battesimo del nuovo asfalto al Circuito di Siena con il Trofeo d’Estate nel weekend del 26 giugno. La prova è valida per il Campionato Regionale Toscana e Umbria e il Mojo Trophy della Rotax.


      Sul Circuito di Siena nel fine settimana del 26 giugno è in programma il Trofeo d’Estate,
      valido per la terza prova del Campionato Regionale Toscana e Umbria e per il Mojo Trophy della Rotax con validità anche per la Zona Nord e Centro-Sud. Per quanto riguarda il Trofeo Rotax, la Finale Nazionale è stata confermata sempre sul Circuito di Siena per il 2 ottobre.

      Fra i protagonisti attesi in questo appuntamento del 26 giugno si inserisce anche Alessandro Piccini, plurititolato pilota toscano che ha già avuto modo di provare nei giorni scorsi il Circuito di Siena con le migliorie apportate all’asfalto, dicendosi particolarmente soddisfatto per la maggiore scorrevolezza della pista e per l’incremento delle prestazioni complessive.

      In KZ2 Piccini, già protagonista nel recente Trofeo Pacini, dovrà vedersela con tutti gli altri protagonisti della categoria alla ricerca di un bel risultato nella gara valida per il Campionato Regionale, fra i quali soprattutto Marco Pastacaldi, vincitore della Coppa Primavera di Siena. In gara anche i piloti della Entry Level, 60 Mini, 125 Club, Gilera, Prodriver Under e Prodriver Over.

      Nel Trofeo Rotax, le classifiche nella Zona Nord vedono al comando nella Mini Filippo Chiamenti, nella Junior Michael Rosina, nella Max Filippo Laghi, nella Rotax Over Fabrizio Pavarini, nella DD2 Claudio Pagliarani, nella DD2 Over Fermo Bernasconi.

      Il programma al Circuito di Siena comprende le prove libere per sabato 25 giugno, mentre per domenica 26 giugno prove di qualificazione, eventuali manches, Prefinali e Finali.

      Ufficio Stampa
      Circuito di Siena

      Nella foto: Alessandro Piccini al Circuito di Siena impegnato nel tratto di pista riasfaltato.
      This article was originally published in forum thread: CIRCUITO SIENA NEWS: TROFEO D'ESTATE per Cat. Nazionali e Rotax Mojo Trophy. started by KARTCAFE STAFF View original post