PDA

View Full Version : Kartcafe e Blukart.it premiano la vostra fedelta'!

KARTCAFE STAFF
12-11-2010, 22: 26
6549Lo Staff di Kartcafe in collaborazione con Blukart leader dei ricambi Karting sul web, ha deciso di premiare un fortunato utente scelto tra una ricca schiera di papabili vincitori per la sua fedelta', costanza, passione e aiuto dato nel forum di Kartcafe in questi anni, soprattutto in questi mesi dove il forum ha avuto una grossa impennata di richieste e discussioni generali.

La scelta non e' mai semplice e speriamo di replicare ben presto con nuovi concorsi perche' son molti che meritano un riconoscimento per averci aiutato in questo progetto promozionale e di aiuto verso il Karting e verso i veri protagonisti di Kartcafe: i Kartisti soprattutto.

6548E' per questo che abbiamo l'onore di annunciare che il vincitore di un buono del valore di 50 euro offerto e da spendere su Blukart.it va all'utente bobbigol@libero.it che preghiamo di mettersi in contatto con lo Staff di Kartcafe tramite la mail admin@kartcafe.it per le modalita' di ritiro del premio.

Ringraziandovi ancora tutti e speranzosi che sia solo l'inizio di questo altro modo di promuovere ed aiutare "virtualmente" e "fisicamente" i nostri utenti piu' fedeli, bravi e corretti, vi salutiamo dandovi un'ultima importante news e vi rimandiamo alla premiazione del Toto F1 dove per quest'anno il premio non sara' un solo "riconoscimento virtuale", quindi fate del vostro meglio:

Speedkong
marcorex
dorj
gabibbonero
maxpenn

in occasione dell'appuntamento finale di Abu Dhabi.
Grazie a tutti.

Kartcafe Staff

Notyff14
12-11-2010, 23: 35
Stentavo a crederci, ero convinto fosse uno spam... sinceramente sono estremamente felice... onestamente vi dico che sareste Voi creatori di questo spazio a dover essere premiati, sin dal primo giorno in cui sono approdato su questo forum mi sono sempre sentito a mio agio quasi fossi a casa e Vi conoscessi da sempre... mi avete dato una mano grossissima a risolvere tutti i miei problemi di messa a punto cosa che mi ha consentito pių volte di mettere le ruote davanti al amico che veniva con me(sensazione davvero impagabile)... ed ora addirittura mi premiate per aver giovato della vostra competenza messa a disposizione(cosa che non č di questo mondo) e della vostra compagnia? vi ringrazio commosso.

KARTCAFE STAFF
12-11-2010, 23: 48
E' tutto vero, e speriamo in futuro di replicare (magari non solo ad ogni compleanno) a queste liete sorprese.

Ringraziando e premiando te e' un gesto nel quale vengono condivise tante altre importanti persone.

alexf76
13-11-2010, 01: 29
Complimenti per la bella iniziativa, e complimenti a bobbigol,Premio meritato secondo me.. leggendo i suoi interventi , si č sempre prodigato a dare consigli ai neofiti, e soprattutto con dei "post" dallo stile impeccabile e con toni sempre estremamente educati.
E come lui ce ne sono anche molti altri...
Complimenti davvero a Kartcafe per il "compleanno" !! Continuate cosė!!